Official Topic: Pokémon X & Y
Guest_Alvaxk
_*
Posted 27 October 2013 - 17:10

Ma con il trucco dicono che ne peschi uno ogni mezzora.
Io però al momento sto inseguendo Moltres per tutta la mappa, quindi non ho tempo per provarlo.. ma perchè 'sto stronzo non si sta fermo? xD
Non appena l'avrò preso proverò anch'io.
Guest_Nøthing
_*
Posted 27 October 2013 - 20:17

Ma con il trucco dicono che ne peschi uno ogni mezzora.
Io però al momento sto inseguendo Moltres per tutta la mappa, quindi non ho tempo per provarlo.. ma perchè 'sto stronzo non si sta fermo? xD
Non appena l'avrò preso proverò anch'io.
NON è COLPA MIA SE TROVO UNO SHINY, LOL.
Comunque, se non erro, la soluzione migliore è volare su Castel Vanità poi vai al percorso 5 o 7 e controlla nel Dex se tu e l'uccellaccio sono nello stesso posto, cercalo finché non ti incontra (mi raccomando usa i repellenti). Se è nel altro percorso, vola e torna a quella città e vai uno dei due percorsi. Dopo l'incontro rifai il giro.
Mi ha consigliato e l'ha fatto con tutta fretta, io non ci riesco, omg °-°.
@Thalion:
Semplice: Masuda ha confermato che in XY abbiamo più possibilità di trovare più shinies (non più 1/8000 e passa). Oltre a trovare un pokemon random sull'erba a sorpresa, puoi trovare shinies anche di altri metodi:
- pokeradar, proprio come in DPPt ma un pochino diversa;
- chain sulla pesca, questa si trova facilmente gli shinies se rispetti le regole;
- safari amici, stranamente molti lo trovano(me compreso), da lì;
- infine, il metodo di Masuda, accoppiamento di genitori, uno dei due è straniero. (vecchio ma funziona ancora in XY)
Si semplifica tutto x°.
Guest_Alvaxk
_*
Posted 27 October 2013 - 20:52
Molti stanno catturando Shiny in questo modo.
Per quanto riguarda la zona Safari, non lo sapevo. Dovrò fare una capatina nella zona safari di Ome, ha i Charmeleon e i Braixen.. Shiny sarebbero fighissimi.
Guest_Nøthing
_*
Posted 27 October 2013 - 21:34
La soluzione migliore per abboccare più volte è avere un pokemon con abilità Antfurto/Ventose.
Alva, sicuramente ti diverti al Safari. Peccato che il mio è Veleno ;_;.
Guest_Ðirk
_*
Posted 27 October 2013 - 22:40
Semplice: Masuda ha confermato che in XY abbiamo più possibilità di trovare più shinies (non più 1/8000 e passa). Oltre a trovare un pokemon random sull'erba a sorpresa, puoi trovare shinies anche di altri metodi:
- pokeradar, proprio come in DPPt ma un pochino diversa;
- chain sulla pesca, questa si trova facilmente gli shinies se rispetti le regole;
- safari amici, stranamente molti lo trovano(me compreso), da lì;
- infine, il metodo di Masuda, accoppiamento di genitori, uno dei due è straniero. (vecchio ma funziona ancora in XY)
Si semplifica tutto x°.
Esattamente, è proprio una cosa voluta dai creatori del gioco,quindi alla fine non ci vuole più molta fortuna per trovarli

Infatti molti si sono lamentati per il fatto che i Pokemon Shiny ora non avranno più lo stesso valore di prima ...
Guest_Darktommy
_*
Posted 27 October 2013 - 23:16
ha battuto oggi la lega
la squadra ha subito parecchie modifiche, solo alla presa della 7° medaglia si è stabilizzata così
Jolteon: lv 69
Glaceon: lv 69
Leafon: Lv 69
Dodrio: lv 69
Blastoiste: lv 69
Delphox: lv 71
Guest_Alvaxk
_*
Posted 27 October 2013 - 23:41
Ho catturato Xerneas alla SECONDA ultraball che ho lanciato. Ma dai. D:
Pensa che io per sbaglio Yveltal l'ho ucciso, ma non muore.
La battaglia semplicemente ricomincia daccapo, gli ho lanciato una pokeball e l'ho preso senza nemmeno attaccarlo

Guest_Vaan
_*
Posted 28 October 2013 - 00:04
Boh. Per molti aspetti sto pokèmon è veramente bellissimo,ma per altri mi ha fatto cascare le palle. Sopratutto per l'estrema facilità del titolo. Ok, Pokèmon non è mai stato difficilissimo,ma qui si rasenta il ridicolo.
Guest_Nøthing
_*
Guest_Alvaxk
_*
Posted 29 October 2013 - 07:10
Così possiamo vedere subito se ci conviene aggiungerci o no xD
Tipo io farei una cosa del genere:
Nome Allenatore
Codice Amico
Volante - Pokemon: X - X - X
Lega battuta/Lega non battuta (questo perchè chi batte la lega sblocca un terzo pokemon per la zona safari).
Guest_Nøthing
_*
Posted 29 October 2013 - 19:13
Così possiamo vedere subito se ci conviene aggiungerci o no xD
Tipo io farei una cosa del genere:
Nome Allenatore
Codice Amico
Volante - Pokemon: X - X - X
Lega battuta/Lega non battuta (questo perchè chi batte la lega sblocca un terzo pokemon per la zona safari).
E non solo, se sei online i pokemon avranno più probabilità di avere il DW. (:
Guest_Alvaxk
_*
Posted 29 October 2013 - 19:38
Ad esempio:
4854-7262-9717
Volante - Spearow - Hoothoot - Tropius
Fuoco:
Codice Amico
Tipo - X - X - X
E così via.
Ne verrebbe fuori una cosa carina secondo me.
Comunque a me serve qualcuno con tipo Spettro, la probabilità di incontrare Spiritomb è alta (E io lo adoro).