web analytics

Vai al contenuto

Official Topic: Pokémon X & Y

• Per cortesia connettiti per rispondere
150 risposte a questa discussione

#61 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 00:33

CITAZIONE (Darktommy @ 25/10/2013, 13:41) 
ma il metodo per avere i baby di usare Ditto funziona ancora, ho mollato un pikachu e un ditto alla pensione ma mi dicono che non vanno d'accordo

Non vorrei dire stupidaggini, ma non è a causa dello stadio di Pikachu? Magari è troppo ''piccolo'' o cose del genere.

STEP

6612122400x223

#62 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 00:43

Mi sembra impossibile dire una cosa del genere °-°. Se è pikachu si poteva, pichu no visto che è lo stadio baby che non si possono fare le uova in quel gruppo.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#63 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 01:45

CITAZIONE (Nøthing @ 25/10/2013, 19:43) 
Mi sembra impossibile dire una cosa del genere °-°. Se è pikachu si poteva, pichu no visto che è lo stadio baby che non si possono fare le uova in quel gruppo.

Ah ok, non ero per niente sicuro, sorry.
In ogni caso a me mancano i leggendari e poi? Lo vedo un po' vuoto sto gioco post-game.

STEP

6612122400x223

#64 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 01:47

CITAZIONE (Thälion @ 25/10/2013, 17:18) 
Ho finito anche io il gioco qualche giorno fa, ho battuto la lega con:
Greninja 81
Tyrantrum 68
Raichu 66
Noctowl 59
Heatmor 60

Anche se alla fine ho usato solo i primi 3 :sasa:

Una cosa che mi infastidisce molto è la questione della Pokebank, io ero bello pronto a trasferirmi la mia squadra da Platino con tutti i Pokemon EVsati, e poi scopro che per farlo dovrei pagare :okay:

Non devi pagare, il primo mese è gratis.
Però la Pokebank non supporta pokèmon Platino, quindi dovresti comprarti Pokemon Nero 2/Bianco 2, ti ci trasferisci i Pokèmon da Platino e a dicembre quando esce la Pokèbank te li trasferisci.

#65 Guest_Ðirk _*

Guest_Ðirk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 02:01

CITAZIONE (Alvaxk @ 25/10/2013, 20:47) 
CITAZIONE (Thälion @ 25/10/2013, 17:18) 
Ho finito anche io il gioco qualche giorno fa, ho battuto la lega con:
Greninja 81
Tyrantrum 68
Raichu 66
Noctowl 59
Heatmor 60

Anche se alla fine ho usato solo i primi 3 :sasa:

Una cosa che mi infastidisce molto è la questione della Pokebank, io ero bello pronto a trasferirmi la mia squadra da Platino con tutti i Pokemon EVsati, e poi scopro che per farlo dovrei pagare :okay:

Non devi pagare, il primo mese è gratis.
Però la Pokebank non supporta pokèmon Platino, quindi dovresti comprarti Pokemon Nero 2/Bianco 2, ti ci trasferisci i Pokèmon da Platino e a dicembre quando esce la Pokèbank te li trasferisci.

Allora sono apposto, Bianco 2 ce l'ho. Però trascorso il mese gratis posso cancellare l'iscrizione alla Pokebank?

tumblr_n7sw2snyZ81qm46two3_r1_500

#66 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 02:21

Boh, ancora deve uscire quindi non so come funziona xD
Però penso che l'iscrizione te la faccia fare solo dopo il primo mese gratuito, vedremo.

CITAZIONE (´nero @ 25/10/2013, 20:45) 
CITAZIONE (Nøthing @ 25/10/2013, 19:43) 

Ah ok, non ero per niente sicuro, sorry.
In ogni caso a me mancano i leggendari e poi? Lo vedo un po' vuoto sto gioco post-game.

Ma idem, oggi ho catturato un leggendario che nemmeno ricordo il nome (Bruttissimo :emo:), poi ho catturato Mewtwo e ora mi manca solo Moltres (Oltre a Xerneas e gli altri 2 uccelli leggendari da farmi passare).

A parte completare il Pokèdex, dove dovremo aspettare la banca dati.

#67 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 02:29

Alva, io ho Xerneas ma lo tengo :C
Voglio Moltres, scambia col mio Zapdos è_è.

Icon by Xarcom~

#68 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 02:41

Lo devo ancora catturare xD

#69 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 04:07

CITAZIONE (Alvaxk @ 25/10/2013, 21:21) 
Ma idem, oggi ho catturato un leggendario che nemmeno ricordo il nome (Bruttissimo :emo:)

Zygarde, quella roba lì? :emo:

STEP

6612122400x223

#70 Guest_LZ-Zero _*

Guest_LZ-Zero _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 04:29

CITAZIONE (Nøthing @ 25/10/2013, 21:29) 
Alva, io ho Xerneas ma lo tengo :C
Voglio Moltres, scambia col mio Zapdos è_è.

posso dartelo io, se ti interessa, a me manca un buon pokemon di tipo elettro e zapdos mi farebbe comodo

LZ-Zero

#71 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 04:49

Io voglio Articunoooo ç___ç

CITAZIONE (´nero @ 25/10/2013, 23:07) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 25/10/2013, 21:21) 
Ma idem, oggi ho catturato un leggendario che nemmeno ricordo il nome (Bruttissimo :emo:)

Zygarde, quella roba lì? :emo:

Yep, orrendo :emo:
Ma poi sono solo questi i leggendari? Basta?
In Perla tra Darkrai, Arceus, Regigigas, Cresselia, Uxie, Mesprit, Azelf, Heatran, Shaymin, Rotom, Manaphy..
Prima di catturare tutti i leggendari ci passavo i giorni, adesso ho esplorato un bel po di luoghi a mio parere sospetti, ma ho trovato solo Zygarde e Mewtwo.

Eppure la grotta riflesso, o come si chiama, nasconde qualcosa.. avete presente quella sala con il fascio di luce che cade dal cielo? La prima volta che l'ho notato pensavo ci fosse un leggendario, dopo la lega sono andato a controllare ma nada.

Cioè, sono contentissimo se ci sono altri leggendari da scovare, ma se sono solo questi.. che delusione.

#72 Guest_Ðirk _*

Guest_Ðirk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 15:16

CITAZIONE (Alvaxk @ 25/10/2013, 23:49) 
Cioè, sono contentissimo se ci sono altri leggendari da scovare, ma se sono solo questi.. che delusione.

Da quello che ho letto su vari siti, purtroppo sono solo questi :sasa:
Magari faranno un terza versione oltre a X e Y come hanno sempre fatto,e metteranno più leggendari...

tumblr_n7sw2snyZ81qm46two3_r1_500

#73 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 15:33

Secondo me si deve solo cercare meglio.. cioè non è possibile che siano così pochi °__°

#74 Guest_Casmix 2.0 _*

Guest_Casmix 2.0 _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 16:26

CITAZIONE (Alvaxk @ 26/10/2013, 10:33) 
Secondo me si deve solo cercare meglio.. cioè non è possibile che siano così pochi °__°

Ho appena visto un video che mostra tutti i Pokèmon nuovi che sono stati introdotti, e i leggendari sono solo 3 mi dispiace.
Forse sono presenti molti dei leggendari vecchi :dunno:

Cmq rispetto ad altre versioni ci sono molti Pokèmon belli in X e Y.

#75 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 19:15

CITAZIONE (Casmix 2.0 @ 26/10/2013, 11:26) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 26/10/2013, 10:33) 

Ho appena visto un video che mostra tutti i Pokèmon nuovi che sono stati introdotti, e i leggendari sono solo 3 mi dispiace.
Forse sono presenti molti dei leggendari vecchi :dunno:

Cmq rispetto ad altre versioni ci sono molti Pokèmon belli in X e Y.

Si ma dai, solo 3 nuovi leggendari (2, visto che per averne 3 devi avere tutte e due le versioni) è una cosa vergognosa.
I leggendari a mio parere sono la cosa più bella in un gioco di pokemon.. andarli a cercare, la loro storia, ecc.
Qui hanno inserito Zygarde, che è orrendo, e Yveltal-Xerneas. Stop.

Comunque ricordo che in Pokemon Perla più passava il tempo e più scoprivo sempre più cose da fare nella mappa di gioco, come ad esempio nuovi leggendari, ecc.
Qui questo non succede.

Spero sia solo perchè non abbiamo cercato bene.

#76 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 04:27

Eppure la grotta riflesso, o come si chiama, nasconde qualcosa.. avete presente quella sala con il fascio di luce che cade dal cielo? La prima volta che l'ho notato pensavo ci fosse un leggendario, dopo la lega sono andato a controllare ma nada.

Dopo la lega dove sta il fascio di luce puoi trovare solo la Alakazite, per Mega Alakazam (a me non va, non so perché)

STEP

6612122400x223

#77 Guest_hexo; _*

Guest_hexo; _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 04:54

CITAZIONE (´nero @ 26/10/2013, 23:27) 

Dopo la lega dove sta il fascio di luce puoi trovare solo la Alakazite, per Mega Alakazam (a me non va, non so perché)

La Alakazite, come le altre megapietre, le trovi solo tra le otto e le nove di sera.

E per la mancanza di leggendari non è detto che ci siano solo quelli, anche perchè a differenza delle precedenze generazioni questa volta Nintendo può annunciarli senza che l'internet buchi il gioco e trovi tutti i segreti (stesso discorso per le megapietre).

Comunque per ora ho finito il possibile, l'obiettivo adesso sarebbe finire il Pokèdex e farmi uno squadrone putente per ogni tipo (roba molto improbabile).

Just a little dizzy

#78 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 06:31

CITAZIONE (hexo; @ 26/10/2013, 23:54) 
CITAZIONE (´nero @ 26/10/2013, 23:27) 

La Alakazite, come le altre megapietre, le trovi solo tra le otto e le nove di sera.

Io vado li e non trovo nulla D:
Dici che ci dovrei andare verso questi orari?

#79 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 15:11

CITAZIONE (Alvaxk @ 27/10/2013, 00:31) 
CITAZIONE (hexo; @ 26/10/2013, 23:54) 

Io vado li e non trovo nulla D:
Dici che ci dovrei andare verso questi orari?

Si.

CAZZO SI, HO PRESO MAROWAK SHINY. Secondo shiny, yeeeeeeeh.

Icon by Xarcom~

#80 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 16:51

Ma ti odio, io non ne trovo nemmeno uno D:
Anche se ho trovato una guida per prenderli xD