web analytics

Vai al contenuto


SPOILER: ipotesi sugli eventuali membri della nuova organizzazione XIII


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2013 - 19:30

il titolo dice tutto,oltre a:

Xehanorth
Young Xehanorth
Ansem Seeker of Darkness
Xemnas
Xigbar
Saix

chi,secondo voi,avrebbe più possibilità di entrare nella nuova organizzazione,io escluderei ogni membro della vecchia,anche se mi sarebbe piaciuto un eventuale ritorno di marluxia,ma ho stilato una lista di personaggi che potrebbero entrare nella nuova organizzazione:

Vanitas: young xehanorth ci ha introdotto nella serie il viaggio nel tempo,quindi perche non riportarlo indietro così come hanno fatto xemnas e ansem SOD?
Terranorth: stessa cosa di vanitas,anche se ci sarebbe da approfondire la questione terra,quindi non ha cosi molte possibilità,ma é uno dei 50.000 xehanorth,quindi.
???: avete presente in DDD quando alla balena riku incontra un altro riku?beh secondo me potrebbe tornare e far parte dei "cattivi",all'inizio avevo pensato alla replica di riku di chain of memories che torna dal nulla,ma poi mi sono ricordato che effettivamente la replica moriva
Red Eye versione "umana": la vedo difficile essendo un heartless puro senza subconscio ed essendo ( forse) stato eliminato da riku in DDD,ma a molte più chance rispetto ad altri personaggi imho
No heart: questa la vedo un po' impossibile ma...chissa
Nuovi personaggi: é facile che vengano introdotti nuovi personaggi sbucati fuori dal nulla perche alla square non avevano idee

#2 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 09 October 2013 - 21:49

ho notato una cosa strana :
in kh 3d quando lea salva sora il MX al contrario degli altri membri anziché preoccuparsi o arrabbiarsi sorride compiaciuto
quindi penso che ci siano solo due possibilita :
-o aveva già "trapiantato" il suo cuore in sora e la scenetta della cerimonia era solo un modo per depistare il re e riku
-oppure il vero obbiettivo era usare il legame di sora con ventus per recuperare vanitas (ad avvalorare questa seconda possibilità per me , c'è anche la comparsa dell' Red Eye (vanitas prima che sora stabilisse il legame con ven era appunto un essere oscuro con gli occhi rossi ,normalmente in kh gli esseri oscuri hanno gli occhi gialli ), preludio del suo ritorno in forma completa (Red Eye=forma incompleta di vanitas )

Comunque dalla nuova organizzazione dobbiamo scartare quelli della vecchia che si sono risvegliati al giardino radioso :
-Dilan
-Even
-Ienzo
-Aeleus
-Lea

e ignota la sorte di:
-Demyx
-Luxord
-Marluxia
-Larxene

qui trovo improbabile che i primi due abbiano "accettato" il cuore del MX a causa del loro carattere mostrato in days e kh2 invece e molto piu probabile che gli ultimi due siano stati Xehanorthizzati visto il feroce carattere di Larxenee quello complottista di Marluxia

#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 10 October 2013 - 00:26

CITAZIONE (alpha13 @ 9/10/2013, 16:49) 
ho notato una cosa strana :
in kh 3d quando lea salva sora il MX al contrario degli altri membri anziché preoccuparsi o arrabbiarsi sorride compiaciuto
quindi penso che ci siano solo due possibilita :
-o aveva già "trapiantato" il suo cuore in sora e la scenetta della cerimonia era solo un modo per depistare il re e riku
-oppure il vero obbiettivo era usare il legame di sora con ventus per recuperare vanitas (ad avvalorare questa seconda possibilità per me , c'è anche la comparsa dell' Red Eye (vanitas prima che sora stabilisse il legame con ven era appunto un essere oscuro con gli occhi rossi ,normalmente in kh gli esseri oscuri hanno gli occhi gialli ), preludio del suo ritorno in forma completa (Red Eye=forma incompleta di vanitas )

Comunque dalla nuova organizzazione dobbiamo scartare quelli della vecchia che si sono risvegliati al giardino radioso :
-Dilan
-Even
-Ienzo
-Aeleus
-Lea

e ignota la sorte di:
-Demyx
-Luxord
-Marluxia
-Larxene

qui trovo improbabile che i primi due abbiano "accettato" il cuore del MX a causa del loro carattere mostrato in days e kh2 invece e molto piu probabile che gli ultimi due siano stati Xehanorthizzati visto il feroce carattere di Larxenee quello complottista di Marluxia

io ho un dubbio che non ho mai compreso,se xehanorth volesse riku ( che poi é stato sotituito da sora) nella nuova organizzazione,ma sora fa parte dei guardiani della luce,quindi come mai voleva sora nella sua organizzazione seppur consapevole che sarebbe stato part delle 7 luci?

#4 Guest_AxelMaestroKeyblade _*

Guest_AxelMaestroKeyblade _*
  • Ospiti

Inviato 06 November 2013 - 00:50

Perchè Sora è piú facilmente manipolabile rispetto a Riku,il quale ha saputo combattere la sua oscurità e quindi sa opporsi al controllo del suo coure imposto da altri (come appunto Ansem SOD) Questo lo spiega pure YX in KH 3D. Il fatto che Sora fosse un guardiano della luce non cambia niente ed anzi avrebbe creato ancora piú problemi a Yen Sid e co. in quanto a questo punto gli venivano a mancare ben 3 guardiani invece di 2