web analytics

Vai al contenuto


Morirà un protagonista dei Simpson L’addio nella 26esima serie


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_DarkHell _*

Guest_DarkHell _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2013 - 23:42

La prima a morire “per davvero”, senza ricomparire in puntate successive, se non in flashback, è stata Maude Flanders. Nell’episodio ”Di nuovo Solo Solino Soletto”, undicesima serie, viene colpita all’autodromo di Springfield da una pioggia di magliette promozionali sparate in tribuna, perde l’equilibrio e cade di sotto. La prima di sette personaggi, creati da Matt Groening, a scomparire.

Adesso è arrivato l’ annuncio di Al Jean, produttore esecutivo della serie cartoon più famosa della televisione: “Uccideremo uno dei personaggi principali dei Simpson”. L’ascia cadrà su uno degli storici protagonisti della “saga in giallo”, i fan possono iniziare a fare ipotesi: “Faremo questa storia per la stessa ragione per cui abbiamo fatto le altre: crediamo sia giusto regalare emozioni vere agli spettatori. Produrremo l’episodio quest’anno e - annuncia Al Jean - sarà trasmesso nel corso della 26esima stagione dei Simpson”.

Per metterci un po’ di pepe Jean si è sbilanciato: “L’attore che presta la voce a questo personaggio ha vinto un Emmy” per il ruolo. Non è risolutivo, ma restringe il campo. Primo fra tutti Dan Castellaneta, vincitore di quattro Emmy, che ha doppiato sia Homer Simpson sia molti altri personaggi come nonno Simpson, Barnery, Krusty il clown, Willie il giardiniere, il sindaco Quinby, Melvin Van Horne; Kelsey Grammer, Telespalla Bob; Hank Azaria che ha fatto parlare fra gli altri al commissario Clancy Winchester, Boe, Cletus e l’indiano Apu, vincendo due Emmy nel 1998 e nel 2003. Ci sono anche Jackie Mason e Marcia Wallace, che danno voce ai personaggio più anziani, Rabbi Krustofsky e Jacqueline Bouvier, mamma di Marge. E poi Anne Hathaway come Penelope, premiata nel 2010, però mai più comparsa nella serie.

Nella città dai personaggi che non crescono e non invecchiano, quello fra doppiatori e personaggi è un destino spesso comune, Maude Flanders stessa era stata fatta morire dopo l’addio alla serie della voce americana Maggie Roswell per una disputa economica. Negli anni l’hanno raggiunta Mona Simpson, la mamma di Homer, 19esima stagione, il boss mafioso Tony Ciccione, 22esima stagione. Per vedere cosa accadrà, in Italia bisognerà aspettare parecchio, siamo alla 23esima serie, mentre negli Usa è appena partita la 25esima con i primi due episodi, Homerland e La paura fa novanta XXIV.

288z2oi


#2 Guest_•Rize_¯ _*

Guest_•Rize_¯ _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 00:18

la mia vita è cambiata sapendo questa notizia :gya:cryonion%20%2810%29

#3 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 00:46

io dico che sarà Bart

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#4 Guest_DarkHell _*

Guest_DarkHell _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 00:51

CITAZIONE (Darktommy @ 2/10/2013, 19:46) 
io dico che sarà Bart

No dai non penso...calcolando che è uno dei personaggi preferito non penso sia lui..se deve essere proprio della famiglia simpson secondo me sarà o maggie o lisa

288z2oi


#5 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 00:57

Ma sono rimasto proprio indietro con la serie a quanto pare, ricordo che Mona Simpson aveva finto la sua morte per sfuggire alla polizia, l'hanno fatta proprio fuori dopo quella puntata? Non sapevo nemmeno di Tony Ciccione, oh.

Ad ogni modo ragazzi, è OVVIO che non faranno mai fuori nessuno della famiglia Simpson, nemmeno il nonno, sicuro. Punterei più sul Signor Burns.


It's been a long time coming... Almost there.



#6 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 01:18

per me sarà marge,non so perche,ma sento che morirà qualcuno nella famiglia

#7 Guest_DarkHell _*

Guest_DarkHell _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 01:30

Ma poi pensiamo anche alla nuova voce di Homer dato per chi non lo sapesse Tonino Accolla purtroppo è deceduto..

288z2oi


#8 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 01:32

CITAZIONE (Noct´ @ 2/10/2013, 19:57) 
Ma sono rimasto proprio indietro con la serie a quanto pare, ricordo che Mona Simpson aveva finto la sua morte per sfuggire alla polizia, l'hanno fatta proprio fuori dopo quella puntata? Non sapevo nemmeno di Tony Ciccione, oh.

Ad ogni modo ragazzi, è OVVIO che non faranno mai fuori nessuno della famiglia Simpson, nemmeno il nonno, sicuro. Punterei più sul Signor Burns.

Tony Ciccione è morto ed è stato sostituito dal cugino gemello (wow).

Secondo me crepa il nonno o Telespalla Bob.

hitman-absolution-snake-o



#9 Guest_•Rize_¯ _*

Guest_•Rize_¯ _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 01:42

CITAZIONE (DarkHell @ 2/10/2013, 20:30) 
Ma poi pensiamo anche alla nuova voce di Homer dato per chi non lo sapesse Tonino Accolla purtroppo è deceduto..

Se non mi sbaglio ora il nuovo doppiatore di Homer è Alberto Pagnotta

Poi va beh se vogliamo fare ipotesi secondo me sarà il nonno ma spero di sbagliarmi...

#10 Guest_DarkHell _*

Guest_DarkHell _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2013 - 01:44

CITAZIONE (BreakerV.2 @ 2/10/2013, 20:42) 
CITAZIONE (DarkHell @ 2/10/2013, 20:30) 
Ma poi pensiamo anche alla nuova voce di Homer dato per chi non lo sapesse Tonino Accolla purtroppo è deceduto..

Se non mi sbaglio ora il nuovo doppiatore di Homer è Alberto Pagnotta

Poi va beh se vogliamo fare ipotesi secondo me sarà il nonno ma spero di sbagliarmi...

Ho appena cercato ed è lui. Grazie per l' informazione :)

288z2oi