web analytics

Vai al contenuto


aiuto kingdom hearts final mix freeza al loading dei salvataggi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 26 September 2013 - 21:57

oggi stavo giocando al re chain of memories sull'1.5,a un certo punto mi rompo e vad sull'1 final mix,ma quando fa il loading del salvataggio ( ovvero una volta selezionato il salvataggio ) non succede nulla,si sente la musica del mondo in cui sono e schermo nero,e in più se spengo la play un secondo prima di spegnersi fa 3 bip veloci,qualche soluzione?

#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2013 - 00:02

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 26/9/2013, 17:01) 
Hai riprovato? Magari era un errore di caricamento. Quando la play fa così significa che si era bloccata e e non si è arrestata correttamente.

ho riprovato varie volte ho anche analizzato il salvataggio sul pc,copiato e sovrascritto,ma niente,ho scoperto che solo il file numero 1 si carica,gli altri no, e se inizio una nuova partita si carica

#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2013 - 00:18

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 26/9/2013, 19:06) 
Allora non ci puoi fare nulla perché è danneggiato il file del salvataggio, mi dispiace.

però di solito quando un file é danneggiato tutti i file sono danneggiati,invece l'1 ( e anche il 2 e 3 che ho visto che vanno,gli altri devo ancora vedere ),e poi nel file di backup che faccio ogni 5 secondi che ho fatto 5 minuti prima dell'ultima sessione di gioco,ho preso un paio di progetti delle gummiship la reliquia wizard e il defender,,ho salvato e poi ho giocato a re com,mi sembra un po' strano,vabbe,almeno ho recuperato i salvataggi

#4 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2013 - 02:27

confesso che appena ho letto il tuo post, sono volato sul 1 a controllare il file di salvataggio (anche io ho cominciato il Chain of memories)... è funziona... quindi forse il tuo è un caso isolato, ma mi viene da chiedere cosa possa averlo provocato... hai chiuso prima ceh finisse di salvare?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#5 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2013 - 13:06

CITAZIONE (Darktommy @ 26/9/2013, 21:27) 
confesso che appena ho letto il tuo post, sono volato sul 1 a controllare il file di salvataggio (anche io ho cominciato il Chain of memories)... è funziona... quindi forse il tuo è un caso isolato, ma mi viene da chiedere cosa possa averlo provocato... hai chiuso prima ceh finisse di salvare?

si si,ho sempre trattato bene i miei salvataggi,non ho mai spento mentre salvava/caricava,niente da fare mi sa,ho salvato tutte le boss battle per nulla....

#6 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 September 2013 - 14:51

cdereto che è strano però...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8