web analytics

Vai al contenuto


Bug in Kingdom Hearts Final Mix HD?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2013 - 22:25

Salve ragazzi! Pochi minuti fa in Kingdom Hearts Final Mix di HD 1.5 ReMIX, mentre cercavo di livellare ad Hollow Bastion, mi è capitata una cosa alquanto strana, che mai mi era successa prima: guardate qua

Lo so, l'immagine si vede una schifezza, ma purtroppo c'era la luce del sole dietro, senza contare che mi hanno ammazzato dopo quello scatto, quindi non ho potuto rifarla :emo: In ogni caso, avete visto quel segno dell'Obiettivo! che sembra stare sul Keyblade di Sora? In realtà si trovava dietro ed esattamente centrava il vuoto, e non era il Darkball che appare a fianco, anche perché si nota la distanza. E poi un Darkball non ha così tanta vita (e nemmeno vola oltre il Gransalto, visto che poco prima di andare li ha spiccato il volo .-. ).

Purtroppo non ho potuto fare una foto migliore perché quando mi hanno ammazzato e sono riandato c'erano i Darkball e nessun nemico invisibile.

A voi è mai successa una cosa simile? Se si, sapete per caso dirmi cos'era? Anche perché li con la prima ondata appaiono SOLO Darkball, quindi non mi spiego cosa potrebbe essere D:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#2 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2013 - 22:34

se eri nel salone o nella stanza dove c'e la serratura di hollow bastion, allora era il soldato invisibile un heartless raro

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#3 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2013 - 22:36

CITAZIONE (Darktommy @ 24/9/2013, 17:34) 
se eri nel salone o nella stanza dove c'e la serratura di hollow bastion, allora era il soldato invisibile un heartless raro

Ero nella stanza dove batti Riku la prima volta (quando Paperino e Pippo ritornano), però scusa, gli Heartless rari non appaiono quandi finisci il mondo? Io devo ancora battere Malefica la prima volta D:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#4 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2013 - 22:43

no no, a parte chimera, appaiono sin da subito, si allora era il soldato invisibile, per batterlo usa stop

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#5 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 24 September 2013 - 22:47

CITAZIONE (Darktommy @ 24/9/2013, 17:43) 
no no, a parte chimera, appaiono sin da subito, si allora era il soldato invisibile, per batterlo usa stop

Okay, grazie per l'informazione :D

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500