web analytics

Vai al contenuto


kingdom hearts 1.5 hd remix bug inaspettato,creepy trio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2013 - 19:46

ieri mentre giocavo al final mix mi é successa una cosa strana,mentre giravo per la tana del baubau sono caduto e ho visto un trio rosso,allora l'ho preso e nel forziere c'era una scheggia mithryl che non potevo prendere perche ne avevo troppe ( avevo fatto una mega farm-grinding di oggetti sintetizzabili ) allora sono andato a venderne alcune e son tornato lì,ma lo scrigno non c'era....allora ho detto " vabbe il trio l'ho preso di scheggie ne ho a voglia e chi se ne frega " ma dopo aver battuto il bau bau ed essere tornato lì per battere la chimera,ho notato che il trio era ancora li..... ma lo scrigno non era ricomarso,sono andato nel grillario per vedere se effettivamente non mi aveva contato il trio in precedenza,ma il counter segnava 5/6 ( il che vuol dire che me l'aveva segnato visto che l'ultimo é a fortezza oscura per prendere l'emblema heartless ), e mi avvicino semi-spaventato di ciò che poteva succedere tipo un bug con freeze del gioco etc,mi avvicino lentamente con pippo e paperino in squadra,ma niente,non succede nulla,non compare neanche l'opzione "trio" allora ho fatto finta di niente e me ne sono andato, a voi é successa una cosa simile?

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#2 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2013 - 23:34

Ho letto in giro su internet, non sei l'unico che è "inciampato" in questo bug di questo trio rosso della tana del baubau e non sono riusciti a risolvere.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj


#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2013 - 23:37

CITAZIONE (LuG93 @ 20/9/2013, 18:34) 
Ho letto in giro su internet, non sei l'unico che è "inciampato" in questo bug di questo trio rosso della tana del baubau e non sono riusciti a risolvere.

in realta non c'è niente da risolvere,il trio me l'ha segnato sul grillario,é solo strano vederlo in giro a caso,non é un problema però,mi manderesti i siti in cui l'hai letto?

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#4 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2013 - 23:48

CITAZIONE (m1rkø @ 20/9/2013, 18:37) 
CITAZIONE (LuG93 @ 20/9/2013, 18:34) 
Ho letto in giro su internet, non sei l'unico che è "inciampato" in questo bug di questo trio rosso della tana del baubau e non sono riusciti a risolvere.

in realta non c'è niente da risolvere,il trio me l'ha segnato sul grillario,é solo strano vederlo in giro a caso,non é un problema però,mi manderesti i siti in cui l'hai letto?

Te li invio tramite mp.
Il secondo link è stato troncato per via delle parentesi quadre nel link e me ne sono accorto solo ora, te lo metto sotto spoiler


Edited by LuG93 - 20/9/2013, 19:26

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj


#5 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2013 - 16:16

cavolo... adesso non me lo fa prendere... ho appreso di questo bug dopo aver gia finito la città di hallowen... cavolo posso scodarmi di completare il grillario in questa run...

mi corrego, basta sconfiggere l'heartless segreto che appare li per poter usare il trio...

Edited by Darktommy - 21/9/2013, 12:29

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#6 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 21 September 2013 - 19:58

CITAZIONE (Darktommy @ 21/9/2013, 11:16) 
cavolo... adesso non me lo fa prendere... ho appreso di questo bug dopo aver gia finito la città di hallowen... cavolo posso scodarmi di completare il grillario in questa run...

mi corrego, basta sconfiggere l'heartless segreto che appare li per poter usare il trio...

intandi la chimera?,mi chiedo csa succedere a me se tento di attivarlo visto che se lo fai prima di battere il bau bau te lo ritrovi lo stesso lì

#7 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 00:54

si intendo la chimera... l'ho scoperto per caso, dopo averla uccisa mi stavo dirigendo all' uscita ed è apparso il comando trio...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#8 Guest_Four _*

Guest_Four _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 13:49

Nel Kingdom Hearts normale se non lo prendevi non c'era nessun boss segreto a rendertelo e rimanevi col grillario incompleto, ci rimasi malissimo...

#9 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 15:02

CITAZIONE (Four @ 22/9/2013, 08:49) 
Nel Kingdom Hearts normale se non lo prendevi non c'era nessun boss segreto a rendertelo e rimanevi col grillario incompleto, ci rimasi malissimo...

beh ma quello di cui parliamo noi é un trio particolare che nell'originale si trovava nella casa del baubau e quindi mancabile appunto,ma é quasi impossibile che qualcuno non lo veda ma a quanto pare c'era gente e allora la square l'ha spostato su quel cancello per non mancarlo per sempre,anche se a quanto pare é possibile :asd:

#10 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 15:02

CITAZIONE (Four @ 22/9/2013, 08:49) 
Nel Kingdom Hearts normale se non lo prendevi non c'era nessun boss segreto a rendertelo e rimanevi col grillario incompleto, ci rimasi malissimo...

appunto per questo l'hanno spostato

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#11 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 15:03

Scusate, qualcuno mi spiega bene cosa è successo? Non ho capito bene.
Appena arriverò nel mondo di Halloween dovrò fare attenzione a cosa, di preciso?


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#12 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2013 - 15:11

CITAZIONE (lilium’ @ 22/9/2013, 10:03) 
Scusate, qualcuno mi spiega bene cosa è successo? Non ho capito bene.
Appena arriverò nel mondo di Halloween dovrò fare attenzione a cosa, di preciso?

dunque,nel kingdom hearts originale c'era un trio rosso nella casa del bau bau che, se non preso prima di sconfiggerlo,era inrecuperabile,e per ovviare a questo la square l'ha spostato nella stessa zona ma nel cancelletto che c'è su quel fiumiciattolo sempre nella zona della tana del bau bau,ma se non lo si prende prima di eliminare il bau bau,non é che scompare,semplicemente resta lì ma non compare il comando "trio" e quindi é lo stesso inrecuperabile,tuttavia tommy ha scoperto che battendo la chimera ( l'heartless nuovo che si trva lì ) il trio diventa "usabile" diciamo,e poi l'ultima cosa che ho scoperto io per caso,se prendi quel trio prima di eliminare il bau bau,te lo segna nel grillario,ma te lo ritroverai lo stesso lì,solo che avendolo preso prima neanche sconfiggendo la chimera si sblocca :asd:

#13 Guest_Four _*

Guest_Four _*
  • Ospiti

Inviato 26 September 2013 - 17:56

Ok è appena successo anche a me e ho il contatore a 5/6
Penso si sia buggato visto che ce l'ho davanti e non me lo fa usare...

#14 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 September 2013 - 19:39

CITAZIONE (Four @ 26/9/2013, 12:56) 
Ok è appena successo anche a me e ho il contatore a 5/6
Penso si sia buggato visto che ce l'ho davanti e non me lo fa usare...

Dovresti provare a battere Chimera, dopo dovrebbe dartelo disponibile.



#15 Guest_Four _*

Guest_Four _*
  • Ospiti

Inviato 26 September 2013 - 20:29

Mi era sembrato di leggere una cosa del genere, grazie della conferma :)