web analytics

Vai al contenuto


gummi che non si possono ne eliminare ne vendere?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2013 - 02:31

dunque stavo giocando al remix e,come sapete c'è un trofeo che chiede di aprire almeno 100 scrigni ma nella maggior parte degli scrigni ci sono dei gummi che,se avete raggiunto i limite massimo di quel gummi,non ve lo prende e lo scrigno rimane lì dov'è,il punto é,ho provato a vendere i gummi ma la maggior parte di quelli che si trovano negli scrigni non si possono vendere a cid/eliminare ( per quanto ne sappia io ),e quello che vorrei sapere é,c'è un modo per liberarsi di quei gummi o quegli scrigni resteranno per sempre chiusi? per chi non sapesse di che gummi parlo in particolare parlo dei gummi tipo gli abitagummi,o i propulsori,o quello per attaccare,e quelli che rientrano nella sezione "tecnica" delle gummiship tipo quelli per prendere oggetti da lontano,stessa cosa per tutti i gummi che rientrano nella sezione d'attacco delle gummiship,aiutatemi vi prego oppure mi toccherà prendere quel trofeo in una seconda playtrought

#2 Guest_Sidüs _*

Guest_Sidüs _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2013 - 06:19

Se non riesci ne a venderli o a eliminarli, mi viene da consigliarti di usarli per crearti un modello a caso nell'officina con quei gummi.

khf_kingdom_hearts_forum_banner__5_gif_by_c_cloud-d4ql6ml

Riku Kingdom Hearts 2
Paperino Kingdom Hearts 2


png
T8Ccj


#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 19 September 2013 - 14:50

CITAZIONE (LuG93 @ 19/9/2013, 01:19) 
Se non riesci ne a venderli o a eliminarli, mi viene da consigliarti di usarli per crearti un modello a caso nell'officina con quei gummi.

ci avevo pensato anchio però anche se creo un modello personalizzato i gummi rimangono lì dove sono,infatti io uso una gummiship personale ma i gummi rimangono sempre "99"