web analytics

Vai al contenuto


Final Fantasy VII ITA 2013 By Laguna & GiuliaDOWNLOAD FF7 ITA


  • Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2013 - 21:30

Final Fantasy VII (???????????VII Fainaru Fantaji Sebun?) è un videogioco di ruolo alla giapponese pubblicato nel 1997 da Square (ora Square Enix). Fu il primo gioco di ruolo della saga di Final Fantasy ad essere disponibile per la console PlayStation, venne pubblicato anche per personal computer con sistema operativo Windows nel 1998 ed è acquistabile come copia digitale per PlayStation 3 e PlayStation Portable, tramite il portale online PlayStation Network, dal 4 giugno 2009

Lo sviluppo di Final Fantasy VII è iniziato nel 1994 ed il gioco è stato originariamente progettato per piattaforma SNES (Super Nintendo Entertainment System), ma la pubblicazione è stata successivamente indirizzata per Nintendo 64. Tuttavia, poiché le cartucce del Nintendo 64 non avevano capacità di memorizzazione sufficienti[senza fonte], Square ha deciso di pubblicare il gioco per PlayStation. Final Fantasy VII è stato progettato e prodotto da Hironobu Sakaguchi, mentre la direzione effettiva è ad opera di Yoshinori Kitase. Le musiche sono frutto di Nobuo Uematsu, compositore non nuovo nel panorama videoludico della serie, mentre il character designer di lunga data, Yoshitaka Amano, è stato sostituito da Tetsuya Nomura.
Final Fantasy VII è fino ad ora il capitolo della serie di maggior successo commerciale, con oltre 9.720.000 di copie vendute in tutto il mondo[1], tanto da venir etichettato come "il gioco che vendette la PlayStation"[senza fonte]. Nonostante ciò, il gioco non ha mai avuto una traduzione italiana. L'enorme successo del titolo spinse Square Enix a produrre, a partire dal 2004, una serie di prequel e sequel ad esso collegati, su diverse piattaforme. L'intera Compilation of Final Fantasy VII è arrivata a vendere oltre 15 milioni di copie

Final_Fantasy_VII_Logo

in pratica io ho solo messo patch gia esistenti da altri siti
siccome non ce una guida che spiega come applicarle
ho anche applicato la patch in italiano
e tutto già pronto nel pacchetto
potete guardare voi stessi che in rete non ce una guida che spiega passo passo come installarlo correttamente
adesso passiamo hai fatti:
------------------------------------------------------------------------------------
installazione
1 scaricare tutta la cartella di 4,4 giga (che sarebbe square soft, inc)(puo essere masterizzato su un DVD)
2 incollatela in C:\Program Files\ (il percorso deve essere per forza questo se no ,non funzionerà)
3 cliccare sul file di registrazione che si chiama:square soft, inc --------------------PER I SISTEMI DI WINDOWS XP
invece cliccare sul file di registrazione che si chiama:square soft inc WNDOWS SEVEN------------PER I SISTEMI DI WNDOWS SEVEN o VISTA
vi verrà chiesto se aggiungere tali dati al sistema e rispondete di si
4 montate la mini immagine del disco 1 con deamon tools o con ultraiso o alcool 120
5 play!
-------------------------------------------------------------------------------------
perche consigli questa versione di gioco?
perche la versione PC del gioco permette le seguenti cose che ho applicato:
-video ad una risoluzione piu grande
-citta, highwing e tutto il resto sono ad un risoluzione piu grande
-mappa del mondo stata fatta da zero(sopratutto nei fondali quando si usa il sottomarino)
-personaggi grandi (come quelli di FFVIII)(per chi volesse ho anche messo il file di quelli originali con le mani migliorate(quelli PSX sono inferiori su qualsiasi aspetto)
-poi io ho anche sistemato alcune immagini che erano ingiocabili
per chi volesse altre patch che ho messo in un altra cartella chiamata extra
come:
-aeris patch (devo dire che funziona molto bene,si vede anche nelle scene che non dovrebbe spuntare e parla anche)(non ditemi come e possibile forse i programmatori hanno messo davvero nel gioco un modo su come resuscitarla sensa uso di codici)fatto sta che non crasha come l action replay
-sephiroth patch(questa purtroppo non sono riuscito a farla funzionare in ITA funge solo in inglese)
ed altre ancora

npgrecostruction2

download link diretti:

//

sono link 4 shader quindi dovete registrarvi al sito per poter scaricare(tranquilli e tutto gratis)

PS:lo fatto perche capolavori cosi non devono essere mai dimenticati
ricordo che ff7 e stato catalogato come il gioco migliore mai concepito fino al 2012!

se avete problemi non esitate a rispondere sul topic
vedrò di risolvere qualsiasi problema
se ci riesco

Edited by Noct´ - 3/9/2013, 15:53

#2 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2013 - 23:03

mi chiedo se funzioni sulla versione di steam

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#3 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 00:19

CITAZIONE (Darktommy @ 1/9/2013, 18:03) 
mi chiedo se funzioni sulla versione di steam

aspetta un attimo!scusa
non ho capito cosa vuoi dire

guarda che nel download che ho messo ce sia il gioco che le patch già apllicate
basta avviare il gioco e giocare

scusa ancora, ma ti e sembrato che nel download ci sono solo patch?
cioè non capisco cosa vuoi dire
PS:sono a tua disposizione per qualsiasi problema

NB:comunque anchio possiedo la versione steam di gioco e ti assicuro che e inferiore a la versione di gioco che ho linkato io in questo topic

te lo assicuro!nella steam non puoi apllicare patch
ed e per questo motivo che dopo averla comprata mi sono messo ad applicare mod in quella originale del 1998
se non ci credi ,esiste anche un convertitore del gioco che fa diventare steam nella versione del 1998 ,e lo hanno fatto pure tempo record
la square-enix diciamo che vuole fare ancora soldi con FFVII sensa il minimo sforzo(questo e il mio parere)ma andava detto,giusto per chiarimento e sfogo personale
non hanno nemmeno migliorato la qualità delle immagini tipo quando cammini dentro una città , per intenderci


prova a scaricare questa versione che ho postato e vedrai
ricorda che cè già l italiano

#4 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 00:46

quello che mi interessa è avere la possibilità di avere le musiche vere e non più i midi

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#5 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 01:29

ah ok!in questa versione ci sono quelle vere

lo so anche a me davano problemi i midi
tipo a te capita che la musica di fine battaglia arriva in ritardo?(e solo per sapere se dava problemi solo al mio pc o a tutti)

#6 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 01:31

con i midi intendi?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#7 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 02:17

scusa se non ti ho fatto capire bene quello che volevo dire
allora:
nella versione che ti ho postato in questo topic ci sono le musiche vere

nella versione steam(che è quella che hai tu ci sono i midi)



perciò ti consiglio il download di questo topic
in più nella cartella extra patch ho messo anche la installazione delle musiche psx (per i più nostalgici che ci hanno giocato tempo fà su psx)comunque quelle vere(come le chiami tu,che sarebbero quelle originali PC) sono quasi uguali alle psx

#8 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 02:39

non ho la versione steam... pensavo che li ci fossero le musiche vere... insomma gli mp3, quindi nella tua versione one winged angel ha le parole? come mai è così grosso tutto questo abbaradan, final fantasy VII pesa se non sbaglio 500mb massimo un giga, io conservo un file di salvataggio dal 1997, la mia prima partita, pensi ci saranno dei problemi di compatibilità?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#9 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 02:54

te lo detto pesa tanto il mio file perchè ci sono applicate tutte le patch che ritengo utili al gioco sensa trasformarlo del tutto se nò toglierei il bello del gioco

comunque nonostante tu sia stato più preciso possibile non riesco a ricordare se la canzone a le parole
e non lo posso nemmeno provare perchè il gioco e in download quindi non posso giocarci
se ci gioco si modificano i file ed addio download

comunque ce sempre la possibilità di impostare la canzone che dici
casomai ti aiuto appena il download ti si completa al 100%100

#10 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 03:08

vedremo... appena completero il download ma al momento non ci sono fonti... se l'ho completo prima di te... provero con il file della prima partita, che è giusto al norther cave

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#11 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 03:18

sto scaricando anchio ma e troppo lento
mi manca poco e posto i file diretti del gioco (che vanno più veloci del torrent)


su 4 shader li carico i file

#12 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 04:49

non credo che sia possibile mettere i direct link... chiedi a chi di dovere, casomai mandali via pm

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#13 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 06:35

perchè no?
su questo forum non si può?
ok casomai te lo mando via mp i diretti

intanto prova quedto torrent adesso dovrebbe funzionare

Edited by Noct´ - 3/9/2013, 15:54

#14 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 02 September 2013 - 14:08

mi pare non si possa, un tempo avevamo una sezione download ma abbiamo dovuto toglierla

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#15 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 19:05

ti ho inviato i link a l email perche l amministratore del forum non me li faceva inviare via pm daccordo?cioè per te va bene lo stesso?

#16 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 20:57

Apprezzo veramente la buona volontà, io stesso ho fatto i salti di gioia quando ho visto il lavoraccio che hai fatto ma purtroppo non possiamo proprio tenere link del genere qua dentro. Abbiamo già rischiato di avere problemi serissimi col circuito qualche tempo fa quando c'era la sezione download. Se vuoi puoi comunque postare i link contenenti le patch singole SENZA il gioco.


It's been a long time coming... Almost there.



#17 Guest_laguna & giulia _*

Guest_laguna & giulia _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 21:25

ok
però permettimi di mandarli nelle email di chi li richiede

#18 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 21:30

Mi pareva fosse sottinteso, puoi mandarli per MP a chi vuoi ma l'importante è che non ci siano sul forum.


It's been a long time coming... Almost there.



#19 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2013 - 22:44

si si, mi sono arrivati, in forma di 3 pm ma mi sono arrivati grazie

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#20 Guest_skypesuite _*

Guest_skypesuite _*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2013 - 16:37

gentilmente qualcuno mi può inviare il link per scaricare la patch grazie