CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 22/7/2013, 22:58)
Si Bro tutto quello che vuoi tu!Ma certe volte (sopratutto in questa circostanza ovvero quando il problema è praticamente comune a tutti) affrontare il problema è DECISAMENTE la scelta migliore!Le discussioni sarebbero inutili come dici tu se una tantum qualche nabbo da fastidio,tu non lo caghi e la faccenda finisce lì,ma quì parliamo di una persona che ha come unico scopo quello di rompere il cazzo a tutta l'utenza diciamolo chiaramente,solo perchè non la pensi minimamente come lei su QUALUNQUE argomento.Da una parte ti capisco perchè in questi mesi sul forum non ci sei stato,quindi non sai tutta la vicenda però da una parte devi capire che se stai zitto la prima,la seconda,la terza,la quarta,LA QUINTA,LA SESTA,LA SETTIMA,L'OTTAVA,LA NONA E LA DECIMA DOPO UN PO' NON NE PUOI PIU'!!!!
Mi sono snoccilato discussioni, e comunque ho dato testate lei in channel, eh. Lei ama, appunto, provocare e ho imparato come farmi sviare la cosa in svariati modi. Capisco che vi siete rotti perché DECISAMENTE rompicoglioni, ma io non le permetterei di farmi inacidire il sangue. E poi Brò, sai con chi ho a che fare, vuoi che non sopporti una piccola trollina come Assaf? XD
CITAZIONE (Lux @ 22/7/2013, 23:04)
Mì, fidati che io sono il primo a ignorare la gente quando non è degna di alcuna considerazione. Però lei se n'è uscita così, a caso, con un insulto su Facebook al mio forum, un insulto che non ha nè capo nè coda (probabilmente in seguito al suo intervento in quel topic sugli anime) e m'è venuto spontaneo pensare "Ma questa cosa cazzo vuole da noi? Ma solo a me dà fastidio?". Perciò ho aperto questo topic, chiedendo un parere personale a voi e rendermi effettivamente conto se fossi l'unica persona o no. Ho ottenuto ciò che volevo. Il 99% del forum non può vederla, ed è umanamente impossibile che siamo tutti noi quelli sbagliati e che non la capiscono. Le ho chiesto di rispondere. Lei in tutta risposta continua a prenderci in giro su Facebook dandoci degli AUTISTICI (è normale che rido ogni volta che la vedo scrivere questa parola?) e ci ignora.
Ma per carità Marco, io sono d'accordissimo con voi. Non la sto difendendo, però credo che sia inutile fare questo macello quando sappiamo che non risponderà mai. Che poi abbia insultato il forum, brava scema 
CITAZIONE (Lux @ 22/7/2013, 23:04)
Mi fa solo un piacere se non la rivedo più, per carità, non fraintendetemi. Ma che mi ignora lo trovo un gesto veramente ridicolo, ma dopotutto è perfettamente normale per una persona altrettanto ridicola. Evidentemente attaccare (in posti dove noi non possiamo neanche rispondere, mentre io scrivo in un posto in cui tutti possiamo far valere le nostre opinioni) è la sua unica difesa. A 'sto punto se ci ignora devo pensare che, sotto quel caratterino arrogante, sotto sotto c'è una tenerissima cagasotto.
Io, francamente, credo se la rida alle nostre spalle  Se poi è cagasotto, non credo che lo ammetterebbe mai 
|