web analytics

Jump to content

Secondo voi, giusto per curiosità...

• Please log in to reply
52 replies to this topic

#41 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 04:29

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 22/7/2013, 22:58) 
Si Bro tutto quello che vuoi tu!Ma certe volte (sopratutto in questa circostanza ovvero quando il problema è praticamente comune a tutti) affrontare il problema è DECISAMENTE la scelta migliore!Le discussioni sarebbero inutili come dici tu se una tantum qualche nabbo da fastidio,tu non lo caghi e la faccenda finisce lì,ma quì parliamo di una persona che ha come unico scopo quello di rompere il cazzo a tutta l'utenza diciamolo chiaramente,solo perchè non la pensi minimamente come lei su QUALUNQUE argomento.Da una parte ti capisco perchè in questi mesi sul forum non ci sei stato,quindi non sai tutta la vicenda però da una parte devi capire che se stai zitto la prima,la seconda,la terza,la quarta,LA QUINTA,LA SESTA,LA SETTIMA,L'OTTAVA,LA NONA E LA DECIMA DOPO UN PO' NON NE PUOI PIU'!!!!

Mi sono snoccilato discussioni, e comunque ho dato testate lei in channel, eh. Lei ama, appunto, provocare e ho imparato come farmi sviare la cosa in svariati modi. Capisco che vi siete rotti perché DECISAMENTE rompicoglioni, ma io non le permetterei di farmi inacidire il sangue. E poi Brò, sai con chi ho a che fare, vuoi che non sopporti una piccola trollina come Assaf? XD

CITAZIONE (Lux @ 22/7/2013, 23:04) 
Mì, fidati che io sono il primo a ignorare la gente quando non è degna di alcuna considerazione. Però lei se n'è uscita così, a caso, con un insulto su Facebook al mio forum, un insulto che non ha nè capo nè coda (probabilmente in seguito al suo intervento in quel topic sugli anime) e m'è venuto spontaneo pensare "Ma questa cosa cazzo vuole da noi? Ma solo a me dà fastidio?". Perciò ho aperto questo topic, chiedendo un parere personale a voi e rendermi effettivamente conto se fossi l'unica persona o no. Ho ottenuto ciò che volevo. Il 99% del forum non può vederla, ed è umanamente impossibile che siamo tutti noi quelli sbagliati e che non la capiscono. Le ho chiesto di rispondere. Lei in tutta risposta continua a prenderci in giro su Facebook dandoci degli AUTISTICI (è normale che rido ogni volta che la vedo scrivere questa parola?) e ci ignora.

Ma per carità Marco, io sono d'accordissimo con voi. Non la sto difendendo, però credo che sia inutile fare questo macello quando sappiamo che non risponderà mai. Che poi abbia insultato il forum, brava scema :emo:
CITAZIONE (Lux @ 22/7/2013, 23:04) 
Mi fa solo un piacere se non la rivedo più, per carità, non fraintendetemi. Ma che mi ignora lo trovo un gesto veramente ridicolo, ma dopotutto è perfettamente normale per una persona altrettanto ridicola. Evidentemente attaccare (in posti dove noi non possiamo neanche rispondere, mentre io scrivo in un posto in cui tutti possiamo far valere le nostre opinioni) è la sua unica difesa. A 'sto punto se ci ignora devo pensare che, sotto quel caratterino arrogante, sotto sotto c'è una tenerissima cagasotto.

Io, francamente, credo se la rida alle nostre spalle :emo:
Se poi è cagasotto, non credo che lo ammetterebbe mai :asd:

#42 Guest_.lich _*

Guest_.lich _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 04:30

@unicorn: ma te sei un grande.

#43 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 05:11

E dire che mi ero pure dimenticato di rileggere se avesse risposto.
In ogni caso, ora che si mette a postare su FB è una cosa incredibilmente divertente, e il fatto che non posti più qua mi fa solo felice visto che non devo più avere a che fare con individui del genere. Può insultare il forum quanto vuole, ma finché lo fa da sola, e su FB (così riesce a trovare più velocemente immagini ridicole da poter condividere!) la cosa rimane divertente. (spero almeno non si metta mi piace da sola D:)
E tutti voi, che dicevate ''sa essere educata e moderata", intendevate anche in momenti come questo? Dove Lux chiede di rispondere normalmente? HAHAHA, giustificate questo.
Unicorn, forse te conoscerai modi o tecniche di sopportazioni per reggerla, ma qui nessuno ne ha più intenzione.
E dire che io non ne sapevo niente di quanto fastidiosa era per tutti gli utenti.

CITAZIONE
Fate il suo gioco e basta.

Bene, perché credo che in tutta sta storia mi stia divertendo quanto lei.

STEP

6612122400x223

#44 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 05:18

CITAZIONE
Unicorn, forse te conoscerai modi o tecniche di sopportazioni per reggerla, ma qui nessuno ne ha più intenzione.

Mi ripeto, ho a che fare con gente peggiore di lei, ormai riesco a ignorarla o a trollare io lei senza che lo noti minimamente :eheh:

#45 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 15:51

Ognuno ha un limite di tolleranza, tuttavia a questo punto Valentina non é oggettivamente difendibile e tanto meno adatta ad una convivenza civile adeguata sul forum. Si parli pure del fatto che la gente sappia sopportare e ignorare, ma questo non toglie che lei sia inadeguata e lo dimostri. Non posso far altro che dare ragione a Marco, il suo concetto è corretto.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#46 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 17:21

Giusto per informarvi: ci ho parlato ieri sera su Facebook, visto che non la finiva di prendere in giro me o il forum sulla sua bacheca in modo che non potevamo neanche risponderle, e mi ha chiaramente detto che il chiamarci autistici era solo una provocazione. Ha riconosciuto che è bella pesante, e mi ha anche detto che conosce lei stessa delle persone autistiche. Insomma, è come se mio fratello fosse affetto della sindrome di down, ci convivo, lo accetto, ho una visione come nessun altro della gravità della situazione, e io per insultare gente a caso dico che sono tutti down. E che cazzo oh!

Comunque per farla breve, per lei l'aria del TSDR è diventata irrespirabile da tanto tempo. Il TSDR ha 5 anni, lei è arrivata al suo secondo anno di vita. Mi fa piacere di avere avuto a che fare con una persona sensitiva che nel giro di un annetto ha capito tutto del forum tanto da considerarlo irrespirabile, visto che non è mai stata attiva. Sono il primo a dire che in queste settimane stiamo tutti un po' con la testa altrove, ma non accetto che mi si dica che viviamo in un posto "irrespirabile".

CITAZIONE
Valentina
No, che io abbia sbagliato non mi passa per la testa. M'è successo solo in rari casi di credere di avere effettivamente torto.

Come si fa a non ammirare il carattere così... forte di una persona così? Lei dice che non siamo persone serie, e solo perchè non condividiamo il suo pensiero. Quindi, di conseguenza, ci tratta con altrettanta poca serietà.

CITAZIONE
Valentina
Non mi va di parlare con Devil che s'incazza per ogni cosa, con Raindrop che si sente toccato nel profondo anche se non gli ho mai parlato, con Dinerd che beh prima mi era indifferente e ora non credo proprio. Non mi va perché ci metterei troppo tempo e tanto la gente non mi crederebbe e come tu stesso, ADMIN, hai messo in ballo la storia dei mini pony e delle scimmie in quel topic non so quanto "dibattito serio ed educato" si possa fare.
E non sopporto Unknown e Deadpool che m'hanno dato della malata mentale (in un altro topic, ah, no, per una volta non avevo insultato né rotto il cazzo a qualcuno). Non mi brucia il culo però eh.
E proprio per questo post ho detto "Eh ma se fanno così come possono pretendere che io sia seria"

Marco Miccoli
Ma è questo il punto, vedi? Perchè tutte queste persone la pensano così? Perchè ti hanno detto 'ste cose? Cosa hanno letto da parte tua che le ha spinte a rispondere in quel modo?
Solo tu sai la risposta

23:49
Valentina
Eh ma se voi per primi non fate i seri non andate a pretendere che lo faccia io.
No, non so la risposta.

Però ha dimenticato che è stata lei per prima a insultarci su Facebook con la storia dell'autismo, motivo per cui mi sono chiesto "Ma questa è rincoglionita sul serio? Fammi chiedere un po' sul forum e vediamo cosa ha da dire se altri utenti la pensano ugualmente" e ho aperto il topic.

CITAZIONE
Non mi reputo una gran nerd o otaku o stocazzo, ma su certe cose posso esprimere un'opinione.
Se poi alla gente brucia il culo perché c'ho insultato il gioco anime stocazzo preferito e allora ebbeh. A me piace ape escape ma non ho mai mosso un dito quando voi me l'avete sfottuto più volte apposta.

23:55
Marco Miccoli
Ma il fatto è che 'ste cose succedono solo CON TE °_° non hai notato? Quanti utenti ci sono stati, anche nella console war, che si trovavano in completo disaccordo con le opinioni altrui? Sì, è volato qualche "Ma sei scemo?" o cose così, ma quei due utenti non si considerano l'un l'altro dei malati o degli autistici
è questo che devi tenere in considerazione
è solo con te
quindi, cazzo, DEVE esserci qualcosa di diverso!

Valentina
Chiediti perché fino a quando la gente non rompeva in console war o vidya war per il gioco preferito free roaming o no prima era più o meno ok

Vabbè, tutto qua. Non c'ho parlato per chiarire o altro, c'ho parlato perchè la finisse di prenderci per il culo in un posto dove non potevamo neanche rispondere o leggere. Però allo stesso tempo ci dà dei pazzi autistici e non meritiamo una sua risposta, quando lei ha iniziato per prima a insultare su Facebook. Io nel frattempo sto semplicemente portando avanti la mia argomentazione in un posto accessibile a tutti, lei compresa, per affrontare per bene la questione.

Giudicate voi. (Non ho intenzione di portare questo topic avanti per molto, ho voluto giusto informarvi su come è finita)

I've been having these weird thoughts lately

#47 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 17:33

Mah, per me entrambi le parti hanno dimostrato immaturità. Lei a rispondere in quel modo su Facebook, voi a "spalare merda" su di lei. Vi sta sulle balle per il suo atteggiamento? Bene, avete i suoi contatti quindi contattatela privatamente. Non importa se siete in venti, queste venti persone contattano Vale privatamente per riferirle il suo comportamento inadeguato. Lo fate. Punto. Senza topic e bla bla perchè lo sapete benissimo che la storia finirà male, visto che è iniziata male fin dal principio.
Bene, quello che dovevo dire l'ho detto, quindi pace :asd: Ah, ho postato il topic senza aver letto il post di Lux, pardon :asd:

#48 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 17:35

CITAZIONE
Non mi reputo una gran nerd o otaku o stocazzo, ma su certe cose posso esprimere un'opinione.

Beh, nel topic di là hai solo criticato la mia pensando non fosse nemmeno seria. °_°
CITAZIONE
Se poi alla gente brucia il culo perché c'ho insultato il gioco anime stocazzo preferito e allora ebbeh.

Qui parli di te quando dinerd ha detto che quell'anime era noioso?

In ogni caso mi scuso per il post di ieri, l'ho fatto un po' a caso senza nemmeno ragionare. Che ci sia o no non mi da fastidio, alla fine è un forum, se si sta bene può starci chiunque. (:

STEP

6612122400x223

#49 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 17:47

CITAZIONE
Non mi va di parlare [...] con Raindrop che si sente toccato nel profondo anche se non gli ho mai parlato

Ma io mi chiedo, siccome a detta sua non mi ha mai parlato, come si permette di insultarmi non solo con un'offesa grave ma anche in un luogo nel quale non posso controbattere; perché diciamolo, questo è il classico esempio del bue che dà del cornuto al toro.

Che poi tralaltro, "toccato nel profondo"? Che c'entra?
Se vedo un comportamento scorretto verso un utente nel forum che frequento da un sacco di tempo e al quale sono ormai affezionato è OVVIO che mi girano le palle, figuriamoci se poi l'utente in questione è un mio caro amico. E non si può nemmeno negare che 'sta ragazzina non sia nel torto, perché addirittura dopo questa parte di conversazione che ho letto se già prima avevo un pensiero ormai s'è consolidato.

Vuoi un consiglio? Non tanto da amico, non si può essere amici degli autistici (ma non in senso stretto eh), ma da persona che qualcosa anche grazie ai propri errori ha capito: cresci. Impara che nella vita è normale sbagliare, ma non per questo bisogna avere sempre volere ragione e non volere mai dare retta agli altri. Mi auguro davvero per te che questo tuo comportamento ostinato e testardo no ce l'abbia anche nella vita vera, seriamente.

Tanto so che queste parole saranno ulteriore fonte di presa in giro nei miei/nostri confronti, ma che vuoi che ti dica? E' anche da questo che si giudica la "maturità" di una persona.

jaco_zps4e4cabae

not found

#50 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 20:05

CITAZIONE
Non mi va di parlare con Devil che s'incazza per ogni cosa

Io che mi incazzo per ogni cosa che dice?Ci credo con tutte le minchiate che dice dalla mattina alla sera è il minimo!Inoltre conoscendola da un po' (dai tempi del KHF senza troppi giri) mi sono accorto dell'evoluzione in negativo che ha avuto nel dialogarsi con gli altri visto che ai tempi non era così.Da qualche anno a questa parte vuole comportarsi come una cretina senza nemmeno pretendere di essere criticata?Fatti suoi,più di dispiacermi per il suo atteggiamento non posso fare,ma se non lo capisce ahime come dicono dalle mie parti "statt buon".Francamente negli ultimi tempi vengo (dalla vita reale per intenderci) da bastardate di proporzioni allucinanti che a confronto lei è una vera è propria dilettante,per cui il suo attegiamento più che fastidio non mi da,anche sulla questione dell'autisimo non mi sono sentito per niente offeso.Trà l'altro proprio per quello che mi è successo ho imparato che le persone senza speranza vanno lasciate dove stanno,quindi che cuocia nel suo brodo per quanto mi riguarda,di dare possibilità a persone che non le meritano mi sono scocciato.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#51 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 21:26

CITAZIONE (Yvonne @ 23/7/2013, 12:33) 
Mah, per me entrambi le parti hanno dimostrato immaturità. Lei a rispondere in quel modo su Facebook, voi a "spalare merda" su di lei. Vi sta sulle balle per il suo atteggiamento? Bene, avete i suoi contatti quindi contattatela privatamente. Non importa se siete in venti, queste venti persone contattano Vale privatamente per riferirle il suo comportamento inadeguato. Lo fate. Punto. Senza topic e bla bla perchè lo sapete benissimo che la storia finirà male, visto che è iniziata male fin dal principio.
Bene, quello che dovevo dire l'ho detto, quindi pace :asd: Ah, ho postato il topic senza aver letto il post di Lux, pardon :asd:

Sono d'accordo. Stare qui in venti a prendersela con una ragazzina di 14-15 anni non è proprio sinonimo di maturità. Se una persona vi sta antipatica potete ignorarla o nel peggiore dei casi allontanarla dalla community.

png

#52 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 23 July 2013 - 21:29

CITAZIONE (Jaga @ 23/7/2013, 16:26) 
Sono d'accordo. Stare qui in venti a prendersela con una ragazzina di 14-15 anni non è proprio sinonimo di maturità. Se una persona vi sta antipatica potete ignorarla o nel peggiore dei casi allontanarla dalla community.

A parer mio, non è sintomo di maturità neanche aggirare/ignorare i problemi. Un po' sì, ma quando una situazione si protrae così tanto nel tempo è giusto parlarne e affrontare la questione. Ma in questo caso servirebbe che entrambe le parti si comportino da persone civili, e non è questo il caso...

#53 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 24 July 2013 - 00:19

CITAZIONE (Jaga @ 23/7/2013, 16:26) 
Stare qui in venti a prendersela con una ragazzina di 14-15 anni non è proprio sinonimo di maturità.

Questo sarebbe il caso in cui tutti ci siamo organizzati per insultarla e così dicendo. Ma non è così.
Non fraintendere, per me non c'era bisogno di aprirlo, sto topic. La faccenda poteva finire dov'era, ma non immaginavo che si arrivasse a tanto.

STEP

6612122400x223