Secondo voi, giusto per curiosità ...
Guest_Devolh
_*
Inviato 22 July 2013 - 08:43
Guest_.lich
_*
Inviato 22 July 2013 - 12:40
Fai un bel click qui, vedi che se scendi un po' troverai una sezione chiamata "L'albero di paopu"; ecco, leggiti bene la descrizione, poi dopo rileggi la vagonata di stronzate che hai scritto poco fa e ci si risente.
Ho letto, ma se non capisci che il mio soggettivo consiglio è stato quello di ignorare assaf se vi sta sul cazzo e per qualche motivo astruso non potete/volete bannarla, io posso anche sparare stronzate inapplicabili a vanvera, ma te sei ottuso/a visto che non comprendi neanche che tipo di stronzate stia sparando.
Dici che assaf è arrogante, vero e sicuro, concordo, ma tu hai liquidato quello che ho detto come stronzate a prescindere senza neanche dire perché e con un'espressione finale badass perché fà tanto swag, dài.
Magari non solo l'unico sparastronzate e assaf l'unica persona arrogante, dopotutto.
Frecciatine di bassa lega a parte e tornando in argomento, assaf non scrive più sul forum, scrive giusto un pochino in chat, se vi dà attualmente fastidio che fosse in grado di "urlare" su skype per 4 ore e mezza sul perché l'ultima figata che avesse scoperto fosse suprema rispetto a tutto il resto e non potete cambiarne l'atteggiamento perché (metaforicamente parlando) forse finché non ci si sfascia il cranio contro un muro non si capisce che si sta correndo troppo, allora non c'è davvero niente da aggiungere.
Guest_Lux
_*
Inviato 22 July 2013 - 17:46
Oh, fidati, non è che questa mattina mi sono svegliato e mi sono detto "Idea! Stasera voglio rompere le scatole ad assaf, così, senza motivo!"
Se ho deciso di aprire 'sto topic in quel momento, forse è perchè non ha affatto smesso di mostrare quel suo carattere arrapante, non credi?
In ogni caso, era questo ciò che volevo vedere. Gran parte degli utenti fissi di questo forum condividono il mio pensiero, se non completamente almeno in parte, e sono tutti d'accordo sul fatto che sia una persona dagli atteggiamenti rivoltanti: sempre infervorata, sempre pronta a far sentire una merda il prossimo, decisa a far accettare a tutti che la verità è una sola ed è quella che dice lei. Ci sono modi e modi di far valere i propri punti di vista, ma i suoi sconfinano in un'arroganza e prepotenza con cui ho raramente avuto occasione di avere a che fare.
E prima che i suoi amici/salvatori o lei stessa vengano qui a considerarci degli esagerati, dei pazzi, delle persone ridicole, si prendano un minuto di pausa e considerino il fatto che, non una persona a caso, non due persone, ma MOLTA gente condivide il mio pensiero. E diventa logico e umano pensare "Oh, cazzo, forse è vero che a volte è il caso che mi dia una regolata? Non è possibile che un intero gruppo di gente abbia lo stesso pensiero su di me. E' più probabile che sono TUTTI in errore, o forse sono io che sbaglio modo di fare?"
I've been having these weird thoughts lately
Guest_Fungila Jr
_*
Inviato 22 July 2013 - 18:15
Oh, fidati, non è che questa mattina mi sono svegliato e mi sono detto "Idea! Stasera voglio rompere le scatole ad assaf, così, senza motivo!"
Se ho deciso di aprire 'sto topic in quel momento, forse è perchè non ha affatto smesso di mostrare quel suo carattere arrapante, non credi?
In ogni caso, era questo ciò che volevo vedere. Gran parte degli utenti fissi di questo forum condividono il mio pensiero, se non completamente almeno in parte, e sono tutti d'accordo sul fatto che sia una persona dagli atteggiamenti rivoltanti: sempre infervorata, sempre pronta a far sentire una merda il prossimo, decisa a far accettare a tutti che la verità è una sola ed è quella che dice lei. Ci sono modi e modi di far valere i propri punti di vista, ma i suoi sconfinano in un'arroganza e prepotenza con cui ho raramente avuto occasione di avere a che fare.
E prima che i suoi amici/salvatori o lei stessa vengano qui a considerarci degli esagerati, dei pazzi, delle persone ridicole, si prendano un minuto di pausa e considerino il fatto che, non una persona a caso, non due persone, ma MOLTA gente condivide il mio pensiero. E diventa logico e umano pensare "Oh, cazzo, forse è vero che a volte è il caso che mi dia una regolata? Non è possibile che un intero gruppo di gente abbia lo stesso pensiero su di me. E' più probabile che sono TUTTI in errore, o forse sono io che sbaglio modo di fare?"
Nessuno ha detto che hai torto, abbiamo solo detto che qui si comporta in un modo che spesso pure io sopporto a malapena - sarà perchè non mi interessa più di tanto quello che dice - e che non è sempre così. Sul forum si comporta come hai detto tu, è una pazza isterica se me lo chiedi, e lo penso sul serio, dico quello che vedo.
Poi, se abbiamo appurato che è irritante e testarda per la maggior parte degli utenti, puoi bannarla o farne quello che vuoi, è una decisione presa democraticamente dal popolo del forum, a meno che lei non dimostri di cambiare i suoi modi e i suoi post quando si rivolge a noi. Sul channel è più moderata, non sempre a livelli accettabili, ma ci si convive.
Marco,dopo aver visto ciò che desideravi,ora che intenzioni hai?
---------grazie al cinegro hexo---------
Guest_Nøthing
_*
Inviato 22 July 2013 - 18:54
Una cosa: Assaf è stata bannata o sbaglio? °-°
Beh, io mi riferivo al suo parere dove si lamentava un sacco di gameplay e telecamera (che sono scarsi se messi a confronto col 2), io non mi sono mai lamentato, giusto per mettere in chiaro!

Oh ahah, allora l'avrò capito male. Beh, abbiamo capito bene :').
Guest_dinerd
_*
Inviato 22 July 2013 - 23:05
Per cortesia, questo è un forum, non la piazzetta della vostra città. Se dovete venire per criticare e farvi gli egocentrici, lì è la porta. E non venite a dirmi niente, perché il rispetto tra noi deve essere reciproco.
Il problema grave è la testa dura che si ritrova. Non cagherà nulla di tutto questo discorso, ma anzi, si convincerà ancora di più della sua superiorità a tutti. Mi raccomando però, sappi che il mondo non ti accetterà mai, avrai solo amici e persone false con te, che prima o poi ti manderanno a cagare.
Poi facesse delle concrete argomentazioni oh, e perché mai?! È così facile uscirsene con immagini da pc dipendente o frasi per attaccare. D'altronde siamo su internet.
Guest_Lux
_*
Inviato 23 July 2013 - 00:10
No, perché a parte un po' di flood è quasi una settimana che non scrive niente.
Se poi ricagherà il cazzo vi darò una mano pure io a dargli addosso.
Non sai cosa darei per far sì che le tue parole fossero veritiere, sul serio.
Guest_.lich
_*
Inviato 23 July 2013 - 00:53
Guest_Lux
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:03

Circa il 50% dei soggetti con autismo non acquisisce, o molto limitatamente, capacità di espressione mediante canale verbale tuttavia studi longitudinali, più recenti, individuano una percentuale inferiore al 20%[di quali studi stiamo parlando?]. I soggetti che sono in grado di utilizzare il linguaggio si esprimono in molte occasioni in modo bizzarro; spesso ripetono parole, suoni o frasi sentite pronunciare (ecolalia). L'ecolalia può essere immediata (ripetizione di parole o frasi subito dopo l'ascolto),[32] oppure ecolalia differita (ripetizione a distanza di tempo di frasi o parole sentite in precedenza).[33] Anche se le capacità imitative sono integre, queste persone spesso hanno notevoli difficoltà a impiegare i nuovi apprendimenti in modo costruttivo a situazioni diverse da quelle che li hanno generati in prima istanza.
L'autismo può essere associato ad altri disturbi, ma è bene sottolineare che esistono gradi di autismo differenti tra loro. Alcune persone autistiche possiedono per esempio una straordinaria capacità di calcolo matematico, sensibilità musicale, eccezionale memoria audio-visiva o altri talenti in misura del tutto fuori dell'ordinario, come ad esempio la capacità di realizzare ritratti o paesaggi molto fedeli su tela senza possedere nozioni tecniche di disegno o pittura.
http://it.wikipedia.org/wiki/Autismo
Adesso, tralasciando il fatto che stia anche utilizzando termini che non c'entrano una mazza, ditemi voi se non vi sentite offesi ad essere definiti così da una quattordicenne così sfigata e prepotente. Io, ovviamente, non lo sono perchè l'accusa è semplicemente (e naturalmente) infondata. Ma osservate un attimo la situazione e ditemi se il suo comportamento rientra nella normalità.
E invece di commentare alle nostre spalle su Facebook, cos'è che ti proibisce di rispondere qui? T'ho vista che hai visualizzato più volte e non hai risposto <3 O stai ancora spulciando 4chan per trovare tutte le immagini fighette da postare in tua difesa?
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:14

Guest_ciel
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:18
Da notare come, se si cerca di contestualizzare tutto ciò all'interno di internet, l'autistica sembri proprio lei che anziché argomentare seriamente non fa altro che postare immagini prese da 4chan e utilizzare quegli abbreviativi slang del cazzo. Con tutto il rispetto per gli autistici e per Assaf stessa, lungi da me dal voler insultare qualcuno, ma quando una persona si comporta così vigliaccamente allora se le cerca.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
Guest_Lux
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:21
Da notare come, se si cerca di contestualizzare tutto ciò all'interno di internet, l'autistica sembri proprio lei che anziché argomentare seriamente non fa altro che postare immagini prese da 4chan e utilizzare quegli abbreviativi slang del cazzo.
CRISTO DANI, TE LO GIURO, HO PENSATO LA STESSIMISSIMISSIMA COSA MENTRE SCRIVEVO IL POST!
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:29
CRISTO DANI, TE LO GIURO, HO PENSATO LA STESSIMISSIMISSIMA COSA MENTRE SCRIVEVO IL POST!
SEGUO A RUOTA!!!!
Guest_Lux
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:43

E se chiedo la stessa cosa su Facebook cosa fa? Va a postare 'ste cose su Twitter?
E, tesoro, il topic l'ho aperto per discuterne insieme agli altri e verificare se io fossi l'unico coglione a pensarla così. Mi sembra OVVIO che stiamo tutti aspettando il tuo intervento qui, e che fosse indirizzato apertamente a te.
Se avessi avuto problemi avrei aperto il topic in un'altra sezione, privata, invece l'ho aperto qui proprio perchè così verifichiamo tutti insieme se è vero o no che sei ridicola e hai bisogno di ravvederti un po', e di migliorare il tuo modo di fare.
Hai davvero le palle che dici di avere? Dov'è finita la tua arroganza? Ci tengo davvero a mettere in chiaro che questo topic è indirizzato a te e te solamente, in cui attendo una tua risposta. E hai visto di persona quanta gente condivide il mio pensiero, perciò ti rifaccio la domanda: è possibile che tutto il forum sia rincoglionito, che non sappia ragionare, che sia anormale (O AUTISTICO, EHI, VAI A LEGGERE SU WIKIPEDIA IL SIGNIFICATO) o è, forse, più probabile che sia tu quella che ha un modo di fare sbagliato?
Guarda, se non ti vedo mi fai solo un piacere, ma ti invito a rifletterci su e a rispondere. Se non lo fai, non farai altro che confermare ancora di più le idee che tutti noi abbiamo di te. A te l'onore di decidere.
Guest_Devolh
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:46
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 23 July 2013 - 03:58
Si Bro tutto quello che vuoi tu!Ma certe volte (sopratutto in questa circostanza ovvero quando il problema è praticamente comune a tutti) affrontare il problema è DECISAMENTE la scelta migliore!Le discussioni sarebbero inutili come dici tu se una tantum qualche nabbo da fastidio,tu non lo caghi e la faccenda finisce lì,ma quì parliamo di una persona che ha come unico scopo quello di rompere il cazzo a tutta l'utenza diciamolo chiaramente,solo perchè non la pensi minimamente come lei su QUALUNQUE argomento.Da una parte ti capisco perchè in questi mesi sul forum non ci sei stato,quindi non sai tutta la vicenda però da una parte devi capire che se stai zitto la prima,la seconda,la terza,la quarta,LA QUINTA,LA SESTA,LA SETTIMA,L'OTTAVA,LA NONA E LA DECIMA DOPO UN PO' NON NE PUOI PIU'!!!!
Guest_Lux
_*
Inviato 23 July 2013 - 04:04
Mì, fidati che io sono il primo a ignorare la gente quando non è degna di alcuna considerazione. Però lei se n'è uscita così, a caso, con un insulto su Facebook al mio forum, un insulto che non ha nè capo nè coda (probabilmente in seguito al suo intervento in quel topic sugli anime) e m'è venuto spontaneo pensare "Ma questa cosa cazzo vuole da noi? Ma solo a me dà fastidio?". Perciò ho aperto questo topic, chiedendo un parere personale a voi e rendermi effettivamente conto se fossi l'unica persona o no. Ho ottenuto ciò che volevo. Il 99% del forum non può vederla, ed è umanamente impossibile che siamo tutti noi quelli sbagliati e che non la capiscono. Le ho chiesto di rispondere. Lei in tutta risposta continua a prenderci in giro su Facebook dandoci degli AUTISTICI (è normale che rido ogni volta che la vedo scrivere questa parola?) e ci ignora.
Mi fa solo un piacere se non la rivedo più, per carità, non fraintendetemi. Ma che mi ignora lo trovo un gesto veramente ridicolo, ma dopotutto è perfettamente normale per una persona altrettanto ridicola. Evidentemente attaccare (in posti dove noi non possiamo neanche rispondere, mentre io scrivo in un posto in cui tutti possiamo far valere le nostre opinioni) è la sua unica difesa. A 'sto punto se ci ignora devo pensare che, sotto quel caratterino arrogante, sotto sotto c'è una tenerissima cagasotto.