CITAZIONE ('Zack @ 22/7/2013, 00:22)
Non rompiamo il cazzo. Saf sa essere fastidiosa per diversi motivi, ma ci sono persone più stupide e cagacazzo. Lei sa essere una rompipalle di quelle assurde, con le minchiatine di 4Chan e tutto quello che volete, ma è una persona matura e intelligente. Ammetto che mi fa cadere le palle a terra certe volte, ma a me sta molto simpatica e penso che sia mia amica. E non mi sembra maturo aprire un topic per dire quanto vi stia sul cazzo, se vi sta sul cazzo ignorate e basta.
A me non interessa nulla che tu mi venga a dire "è una persona matura e intelligente", perché prima di dare credito alle parole degli altri bisogna vedere come si comporta una persona; quello che io vedo, e a quando pare non solo io, non è per un cazzo né il comportamento di una persona matura, né tantomeno di una intelligente.
Tu dici questo perché con te si comporta in un altro modo? Benissimo, che si comporti allora così anche con tutte le altre persone e non solo con quelle che stanno "sulla lista", altrimenti non c'è da meravigliarsi se uno si scazza. Perché adesso va bene tutto finché si ride e si scherza, ma farsi pigliare per il culo da una ragazzina di 14/15 anni con questo tono arrogante non è mai stata una mia prerogativa di vita e non intendo iniziare ora.
Se intende cambiare atteggiamento benissimo, alla fine dei conti si tratta semplicemente di capire che non può avere sempre un modo di fare così di cazzo con tutti quelli che non la pensano come lei, siccome siamo tanti nel mondo e un'opinione non è mai condivisa da tutti.
Ah, Lich. Fai un bel click qui, vedi che se scendi un po' troverai una sezione chiamata "L'albero di paopu"; ecco, leggiti bene la descrizione, poi dopo rileggi la vagonata di stronzate che hai scritto poco fa e ci si risente.

not found
|