web analytics

Vai al contenuto


Parere sul gioco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_videl the best _*

Guest_videl the best _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2013 - 17:44

Sbaglio sempre sezione, ma almeno questa volta spero di non averlo fatto!



Cosa ne pensate di questo capitolo? Io inizialmente non mi aspettavo granchè, ma dopo l'uscita delle prime indiscrezioni ho sviluppato un certo interesse nei suoi confronti.
Insomma...
Viaggi nel tempo? Wow!
Un ragazzo che sembra un genderswap di Fang? Wow!
Moguri? Kupò!

Non molto tempo fa l'ho chiesto in prestito ad un amico, e dopo averci giocato per meno di 1-2 settimane mi ha annoiata al punto da portarmi ad abbandonarlo a meno di metà.
Serah è totalmente differente da com'era nel primo gioco, e la trovo a dir poco irritante
quand'ho scoperto della sua morte ne sono stata immensamente felice, e non riesco a capire come qualcuno possa paragonarla a quella di Aerith

I vestiti compaiono magicamente addosso a Serah mentre sta dormendo, lei si sveglia, s'interroga per una frazione di secondo su cosa sia successo e poi esce fuori da casa sua perché è in corso un combattimento.
Ok, sono l'unica a cui le scene iniziali sembrano buttate lì in maniera totalmente casuale?
"Oh oh oh, so io come farlo iniziare: l'isola è sotto attacco!"
"Mi piace! Ma Serah ha un vestito differente negli screen che abbiamo già rilasciato..."
"Ah, allora facciamoglielo comparire addosso per magia!"
"GRANDE IDEA!"
Il sistema di combattimento è meritevole, e apprezzo anche l'idea dei finali differenti, ma non ho trovato la storia abbastanza appassionante da portarmi a desiderare di scoprire questi finali.
Gli manca un qualcosa, anche se non riesco a capire cosa sia di preciso...


(ora devo seguire scienze, magari più tardi approfondisco e motivo per bene il mio odio per questo gioco XD)

Edited by videl the best - 28/4/2013, 11:56

Forget the times we fought each others:
repeat the days we cherished.
Altought you know they could be just a dream...
they could become memories...





Why do I keep breaking?
What's wrong with me?
Is time running out for me?
What am I here for?
Who was I then?
What am I really?



DeviantArt
Tumblr
Youtube
Ask.fm

15fq5bq


#2 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 26 April 2013 - 21:24

Il gioco non e male dai si come ai detto tu all'inizio e fatta male la scena e di certo la morte di serah non potrà mai essere paragonata a quella di Aerith però il gioco tutto sommato non e male poi sta sempre ai punti di vista e ai gusti de chi ci gioca poi ti devo dare raggione su un altra cosa noel e un po troppo simile a fang.

#3 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2013 - 01:58

gli sarà apparso a causa delle distorsioni temporali, poco mi importa di simili dettagli dopotutto "in FF tutto è normale", la morte di Serah se fosse stata solo quello non mi avrebbe colpito ma nell' insieme di tutto... non ho potuto trattenermi dall' urlare "HO FALLITO!!!"
ma nell' insieme a me è piaciuto, più di FFXIII che pure nell suo insieme mi è piaciuto...
a me è piaciuto il sistema del cronoradar per i combattimenti, come mi è piaicuto l'interazione con il piccolo Mog... boh...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#4 Guest_videl the best _*

Guest_videl the best _*
  • Ospiti

Inviato 28 April 2013 - 16:48

Io sono una fan del XIII, ma il XIII-2 non mi ha presa...non so, mentre giocavo non mi ha mai fatta pensare "Oddio devo assolutamente continuare a giocarci per capire come vada a finire!".
Sarà che non ci ho giocato in un bel periodo, in effetti è vero, però non mi ha detto nulla :\

Forget the times we fought each others:
repeat the days we cherished.
Altought you know they could be just a dream...
they could become memories...





Why do I keep breaking?
What's wrong with me?
Is time running out for me?
What am I here for?
Who was I then?
What am I really?



DeviantArt
Tumblr
Youtube
Ask.fm

15fq5bq


#5 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 20:59

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 28/4/2013, 11:51) 
CITAZIONE (videl the best @ 28/4/2013, 11:48) 
Io sono una fan del XIII, ma il XIII-2 non mi ha presa...non so, mentre giocavo non mi ha mai fatta pensare "Oddio devo assolutamente continuare a giocarci per capire come vada a finire!".
Sarà che non ci ho giocato in un bel periodo, in effetti è vero, però non mi ha detto nulla :\

Per me invece è stato l'esatto opposto: mentre il XIII in alcuni punti mi annoiava (ribadisco che mi è piaciuto lo stesso), il XIII-2 no. Anzi mi ha preso tantissimo e mi ripetevo proprio la frase "oddio devo assolutamente continuare a giocarci per vedere come va a finire".

esattamente la stessa cosa! tantè che l'ho completato al 100% *.*

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6


"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t


Sora


sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Kairi


kairi01
Adotta un Personaggio KH anche tu!