web analytics

Vai al contenuto


Problema scrigno kingdom hearts 2 ( final mix )


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 17:37

Salve a tutti,per prima cosa mi scuso per i 3 topic piu o meno di fila,ma passiamo al mio problema,mi manca uno scrigno nel gioco sono sicuro al 100% che si trova nella caverna dei ricordi,ma lho setacciata tutta e non lo trovo ho preso la prova della non esistenza per chi se lo stesse chiedendo,ma comunque,é lo scrigno numero 38 nella lista dei forzieri di radiant garden ed e l'ultimo che mi manca,qualcuno saprebbe fornirmi o una guida sugli scrigni anche del final mix dettagliata sulla posizione degli scrigni oppure dirmi dove si trova los scrigno numero 38? Grazie in anticipo.

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2013 - 15:34

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 24/4/2013, 09:38) 
Hai battuto tutti i data? Potrebbe essere quello che compare in quella zona contenente una delle tre corone per Sora.

Certo,ho la corona d'oro quindi ho ottenuto la prova della non esistenza e poi quello e l'ultimo scrigno di radiant garden e so che e un illusione trovata o manifestata ed e il numero 38 mellordine degli scrigni di radiant garden

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2013 - 17:05

Siccome ogni utente che chiedeva dell'ultimo scrigno di Radiant Garden finiva con l'avere lo stesso problema, ti rifaccio la domanda: quando sconfiggi tutti i Data, al centro del Garden of Assemblage appare un altro scrigno, il cui colore si mimetizza un po' con quello del computer. Scusami se l'hai già aperto, ma è dal 2007 che sento di persone che mancano sempre quello scrigno. Se non è quello allora è uno scrigno a caso, che non dovrebbe trovarsi difficilmente (visto che nessuno l'ha mai chiesto).

I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2013 - 18:44

CITAZIONE (Lux @ 24/4/2013, 12:05) 
Siccome ogni utente che chiedeva dell'ultimo scrigno di Radiant Garden finiva con l'avere lo stesso problema, ti rifaccio la domanda: quando sconfiggi tutti i Data, al centro del Garden of Assemblage appare un altro scrigno, il cui colore si mimetizza un po' con quello del computer. Scusami se l'hai già aperto, ma è dal 2007 che sento di persone che mancano sempre quello scrigno. Se non è quello allora è uno scrigno a caso, che non dovrebbe trovarsi difficilmente (visto che nessuno l'ha mai chiesto).

Hai ragione anchio ho letto di molta gente che chiedeva di quello scrigno,ma alla fine dopo ore di cazzeggio l ho trovato a caso girovagando per la caverna ( anche se differentemente dagli altri scrigni questo era nascosto ben bene nella sala motori,comunque chiedo scusa per i continui topic per i cui finisco sempre per trovare la soluzione da solo,non succederà più

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 25 April 2013 - 22:30

Ma va', tranquillo e chiedi sempre ciò che ti pare xD

I've been having these weird thoughts lately