web analytics

Vai al contenuto


Frase del Grillario: "Ringraziare Namine"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 16 April 2013 - 20:42

Ciao ragazzi.
Oggi non so perché a scuola mi è venuto da pensare a un dubbietto su Kingdom Hearts Re:coded
Forse potrà essere una cavolata ma non capisco perché il Grillo Parlante, Paperino e Pippo si stupiscano della frase sul Grillario Ringraziare Namine
Come è possibile se in Kingdom Hearts II quando si passa da Roxas a Sora, la prima cosa che ha fatto il Grillo svegliatosi è stata leggere il suo diario e trovare appunto la frase Ringraziare Namine?
Sembra come se i personaggi avessero di nuovo una mancanza di memoria anche dopo le vicende di Chain of Memories, al Castello dell'Oblio...

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded


#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 April 2013 - 20:52

Infatti la frase misteriosa per la quale poi partono le "indagini" nel mondo digitale non è Ringraziare Naminé, ma un'altra =)




#3 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 16 April 2013 - 20:58

E vero, ora che ci penso la frase per il quale inizia tutto è Il loro dolore sarà alleviato, quando tornerete a mettervi fine, o una frase del genere. Grazie per la correzione, mi era sfuggita la memoria ;)

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded