web analytics

Vai al contenuto


cosa di final fantasy vorreste in kh3 ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2013 - 20:47

Quali elementi della saga di final fantasy (personaggi , mondi , evocazioni , boss ,mostri, riferimenti ecc) vorreste vedere in kh3 ?

#2 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 April 2013 - 23:33

Più personaggi da Final Fantasy, molti di più.
All'inizio Kingdom Hearts era considerato speciale per via dell'unione di mondi Disney e FF, adesso è solo un'unione Disney e Square Enix in generale.
Siamo fortunati se nei KH di oggi troviamo almeno un personaggio da FF.



#3 Guest_lorizani ps3 _*

Guest_lorizani ps3 _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 00:24

i personaggi di D012(tranne tidus. leon, yuna ,tifa, arieth)
i portali di XIII-2

topolinox
HTML
<p>a3gk2c

Impare anche tu il giapponese su Shaymin Forever

Image and video hosting by TinyPic

lorizani


#4 Guest_alpha13 _*

Guest_alpha13 _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 01:19

una cosa che vorrei vedere assolutamente sono le evocazioni di ff in stile kh visto che quelle disney (a parte trilli di kh 1 e il genio di kh2 ) sono totalmente inutili

esempio

#5 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 01:39

Gente dai FF prima del 7 magari?
Mondi da FF, non sarebbero male per niente.



#6 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 02:02

si anche io vorrei molti più pg di FF

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#7 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 17:26

I Agree with Pika.
Molti più personaggi, magari dall'Anthology, Firionel e Cecil imho ci starebbero davvero bene (la ricerca della Wild Rose l'uno e la dualità Light/Darkness l'altro, metafore per tutto ciò che essi rappresentano), senza dover esser necessariamente esser sputtanati alla Nomura (come hanno fatto con il mio adorato Setzer Gabbiani ;_;).
E perché no, magari vedere Cloud e Sephiroth, terminare una volta per tutte (anche se è altamente impossibile/improbabile) il loro 'conto in sospeso'.

Anche se, conoscendo il Monsieur Nomurà -francesismi a cazzo, weeee-, ci ficcherà Lightning dentro senza pensarci su neanche mezza volta.
(credetemi, mi son sorpreso nel non averla vista in Dream Drop Distace)


syqjrd



#8 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2013 - 17:51

CITAZIONE (pure white @ 6/4/2013, 12:26) 
I Agree with Pika.
Molti più personaggi, magari dall'Anthology, Firionel e Cecil imho ci starebbero davvero bene (la ricerca della Wild Rose l'uno e la dualità Light/Darkness l'altro, metafore per tutto ciò che essi rappresentano), senza dover esser necessariamente esser sputtanati alla Nomura (come hanno fatto con il mio adorato Setzer Gabbiani ;_;).
E perché no, magari vedere Cloud e Sephiroth, terminare una volta per tutte (anche se è altamente impossibile/improbabile) il loro 'conto in sospeso'.

Anche se, conoscendo il Monsieur Nomurà -francesismi a cazzo, weeee-, ci ficcherà Lightning dentro senza pensarci su neanche mezza volta.
(credetemi, mi son sorpreso nel non averla vista in Dream Drop Distace)

2hz7rza