web analytics

Vai al contenuto


spirits


  • Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 19:41

come sblocco la porta grigia e riquadro exp.col rinoceronte corno verde?anche perchè mangia ma solo 1 volta, a aggiunto corsie potenzio.
è cosa ci vuole non proseguendo bene dopo tornei 2 stelle,è il 1 con rango stella.

#2 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 20:25

CITAZIONE (arivel @ 13/1/2013, 12:41) 
come sblocco la porta grigia e riquadro exp.col rinoceronte corno verde?anche perchè mangia ma solo 1 volta, a aggiunto corsie potenzio.
è cosa ci vuole non proseguendo bene dopo tornei 2 stelle,è il 1 con rango stella.

Gentilmente, potresti provare a esprimerti in maniera più comprensibile? Da quello che ho capito nella prima domanda, vuoi sapere come sbloccare i percorsi bloccati dai checkpoint negli Ability Link, giusto? Per sbloccare quel checkpoint (raffigurato come un cancelletto grigio) devi soddisfare le sue richieste, ad esempio effettuare un Link con quel Dream Eater un determinato numero di volte. Così facendo, si sblocca il percorso e puoi attivare l'abilità successiva.

Se mi fai capire cosa intendi nella seconda parte della domanda, posso aiutarti.

I've been having these weird thoughts lately



#3 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 20:55

a me dice open onceyou link with this spirit 5 more time(s)e poi exp boost.

poi hai tornei o fatto:il 1 classe stella,poi A , poi b e 1 c diffcolta 3.ma dopo la 2 nn proseguo bene.

a link points 2459.

#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 21:05

CITAZIONE (arivel @ 13/1/2013, 13:55) 
a me dice open onceyou link with this spirit 5 more time(s)e poi exp boost.

Allora per aprire il checkpoint devi effettuare un Link con quello Spirit almeno 5 volte. Fatto questo, si aprirà e potrai accedere all'abilità EXP Boost.


CITAZIONE
poi hai tornei o fatto:il 1 classe stella,poi A , poi b e 1 c diffcolta 3.ma dopo la 2 nn proseguo bene.

Se intendi i tornei del Flick Rush, credo dipenda tutto da te e dalla tua squadra di Dream Eater. Usa i più potenti che hai e trova le strategie giuste.

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 21:36

un link significa espandere le strade potenzio,dopo un toto di mangiate?sempre + ogni volta.
poi io uso. il pipistrello base, la capra iniziale è questo. perchè il tyrex powa non posso averlo x ora, e perchè resistodanno è buono baso potenzio.

#6 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 22:54

Impara a scrivere bene sennò non possiamo aiutarti, un'altra volta .-.".

Comunque, quello che hai detto tu e Lux ti ha risposto come si sblocca: devi sbloccare quante volte usando il Link(quello accanto allo spirit in squadra in campo, con la barra rosa piena), dipende da certi spirits. Dopo aver eseguito, vai nell'Abilità Link che ti sbloccherà un'abilità e sbloccherà le successive strade(solo se c'è sono ancora da sbloccarli e incompleti).

Per il tiranno rex, devi avere le ricette per crearlo. Esiste il topic qui, vai a cercarlo. Non c'è bisogno solo lui, prenditi anche l'elefante e/o il rinoceronte, anche questi sono forti nel Flick Rush.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#7 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 13 January 2013 - 23:28

dopo semmai posto come sono i miei, col mangiare 1 volta ho aumentato le strade. fel.7 su 9.

#8 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 01:04

Ma non puoi postare come scrivi vuoi tu, dovresti solo imparare a scrivere bene come dice nel regolamento .___.".

Mangiare? Intendi che hai dato cibo ai tuoi Spirits? Ma cosa c'entra? ._."

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#9 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 01:25

intendo confect chocolate ecc.

#10 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 05:02

Ma D:, oddio non ci credo. So bene cosa mangiano gli spirits.

Piuttosto, ti ha funzionato di quello che io e Lux ti abbiamo spiegato prima??

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#11 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 07:52

so salito di felicità a 8 è niente ciò.lo fatto mangiare è sono apprsi 2 simboli alto adestra,tanto meglio da 1 parte.

#12 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 17:49

giusto, devo dare la mossa a riku affinche succeda ciò al 9 spero.

#13 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 19:41

Tieni a mente solo tre cose: non esiste nessuna "strada potenzio", dare da mangiare agli Spirit non ti serve a niente e coccolarli non ti porterà a sbloccare le abilità. Dimentica i cioccolatini e le coccole, non fanno nulla che porti i Dream Eater ad imparare le abilità.

Per avanzare nella Ability Board (ovvero quel mini-percorso da cui attivare le abilità) devi usare i Link Points dei tuoi Spirit. Ogni abilità richiede un determinato numero di Link Points.

Ad esempio, l'abilità Leaf Bracer dello Spirit Meow Wow richiede 200 Link Points, quindi tu dovrai far combattere il tuo Meow Wow a lungo affinchè non accumuli almeno 200 Link Points. Fatto questo, vai nella Ability Board del Meow Wow e sblocca l'abilità che ti interessa.

Per raccogliere tanti Link Points in fretta, il metodo migliore è andare dal Moguri e comprare i giochini Water Barrel, da usare poi nel menù degli Spirit. Con quel giochino puoi accumulare dai 30 ai 60 Link Points per tre Spirits alla volta.

Se nelle Ability Board trovi un checkpoint (ovvero un piccolo cancello grigio che ti blocca il percorso) dovrai leggere le condizioni di sblocco che appaiono sul touch screen. Se ti dice "Opens once you link with this Spirit 5 more times" allora dovrai far combattere quello Spirit al tuo fianco e far riempire al massimo la sua barra Link (quella rosa). Fatto ciò, apparirà una scritta sulla sua icona che dice "LINK", e toccando la sua icona sul touch screen potrai effettuare un Link con quello Spirit. Fallo 5 volte e potrai aprire il checkpoint sull'Ability Board.


Altro consiglio: sbarazzati immediatamente di quel cagnolino e di quel pipistrello del cavolo e rimpiazzali subito con Dream Eater decenti.

I've been having these weird thoughts lately



#14 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 19:59

io ho dato la mossa a riku, come richiede la chiave gialla che porta a lì. com. il metodo migliore è creare spirits di livello + basso, per facilitare ciò?

il mangiare lo uso per vincere il tornei con c per adesso.

#15 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 20:13

CITAZIONE (arivel @ 14/1/2013, 12:59) 
io ho dato la mossa a riku, come richiede la chiave gialla che porta a lì. com. il metodo migliore è creare spirits di livello + basso, per facilitare ciò?

il mangiare lo uso per vincere il tornei con c per adesso.

Se sblocchi un'abilità o un comando con Riku, quell'abilità o comando potrà essere usato anche da Sora. A meno che non si tratti di comandi esclusivi per il personaggio (Salvation può essere usato solo da Sora, Zantetsuken può essere usato solo da Riku, e così via).
In ogni caso tutte le abilità che sblocchi con un personaggio (HP Boost, Fire Screen, Attack Haste ecc.) possono essere usate anche dall'altro.


Lascia perdere i tornei del Flick Rush e goditi l'avventura principale. Arriverà il punto in cui avrai per forza bisogno di Dream Eater forti e possenti per poter vincere gli altri tornei, e con quel cagnolino blu rincoglionito non andrai da nessuna parte.
Vai nel menù Spirits, e prova a creare nuovi Dream Eater combinando degli ingredienti (Dream Pieces) a caso. Più sono grossi, meglio è.

I've been having these weird thoughts lately



#16 Guest_arivel _*

Guest_arivel _*
  • Ospiti

Inviato 14 January 2013 - 21:06

drin riil non ha tanta resitenza,ma il danno deve migliorare.dopotutto cerco ultimo forziere e finisco game con riku.

per il resto buono a sapersi + è grande + e fortodurativo...