web analytics

Vai al contenuto


Annunciati Pokémon X e Pokémon YLa notizia dal nuovo Nintendo Direct.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#41 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 02:58

CITAZIONE (assaf @ 9/1/2013, 18:58) 
No, non avete detto "non mi piacciono", avete detto che fanno cagare :V A me piacciono, anche di più rispetto a quelli della V (belli ma questi sono davvero particolari).
Poi tutti quelli che dicono "I NUOVI STARTER FANNO SCHIFO11!!!" sono gli stessi che osannano la prima e la seconda generazione. A me Cyndaquil ad esempio non piace tantissimo (preferisco le evoluzioni), le evo di Totodile sono pure bruttine e si salva solo Chikorita integralmente. non dico che le nuove gen sono dioscesointerra, ma cristo, ogni volta a scrivere "NO CHE MERDA I NUOVI STARTER CHECCAZZO!11!!! FANNO TUTTI CAGARE!!!!" eccristo, se non vi piacciono non comprate x/y (sì, è ancora presto, ma c'è gente ferma alla 2^ gen per ripicca. ah beh) e smettetela di dire che le nuove gen sono merda, gli starter sono merda e così via. Non vi piacciono, bene, detto così passi, ma dire che vi fanno cagare ogni tre per due no. Poi diventate monotoni :V

No davvero, ma quanto te le senti a scrivere questi post? Ma proprio in generale, eh :wtf:

Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, non è che se uno dice che fanno schifo o che fanno cagare gli starter allora ha meno diritto di postare in questo topic di chi invece osanna già il gioco come rivoluzionario a dieci mesi prima dell'uscita. Cos'è, tu sei legittimata a esprimerti esageratamente in positivo e uno non può esprimersi esageratamente in negativo? Ma stiamo scherzando?

E non mi sembra che tutto questo topic sia pieno di gente che stia denigrando i tuoi amati starter, ci sono state poche persone che hanno espresso un giudizio contrario; quindi ritorna sui tuoi passi perché un conto è dire che non piacciono delle cose del gioco, ma non per questo allora "non dobbiamo comprare X/Y".

jaco_zps4e4cabae

not found



#42 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:07

CITAZIONE (raindrop¸ @ 9/1/2013, 19:58) 
CITAZIONE (assaf @ 9/1/2013, 18:58) 
No, non avete detto "non mi piacciono", avete detto che fanno cagare :V A me piacciono, anche di più rispetto a quelli della V (belli ma questi sono davvero particolari).
Poi tutti quelli che dicono "I NUOVI STARTER FANNO SCHIFO11!!!" sono gli stessi che osannano la prima e la seconda generazione. A me Cyndaquil ad esempio non piace tantissimo (preferisco le evoluzioni), le evo di Totodile sono pure bruttine e si salva solo Chikorita integralmente. non dico che le nuove gen sono dioscesointerra, ma cristo, ogni volta a scrivere "NO CHE MERDA I NUOVI STARTER CHECCAZZO!11!!! FANNO TUTTI CAGARE!!!!" eccristo, se non vi piacciono non comprate x/y (sì, è ancora presto, ma c'è gente ferma alla 2^ gen per ripicca. ah beh) e smettetela di dire che le nuove gen sono merda, gli starter sono merda e così via. Non vi piacciono, bene, detto così passi, ma dire che vi fanno cagare ogni tre per due no. Poi diventate monotoni :V

No davvero, ma quanto te le senti a scrivere questi post? Ma proprio in generale, eh :wtf:

Ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione, non è che se uno dice che fanno schifo o che fanno cagare gli starter allora ha meno diritto di postare in questo topic di chi invece osanna già il gioco come rivoluzionario a dieci mesi prima dell'uscita. Cos'è, tu sei legittimata a esprimerti esageratamente in positivo e uno non può esprimersi esageratamente in negativo? Ma stiamo scherzando?

E non mi sembra che tutto questo topic sia pieno di gente che stia denigrando i tuoi amati starter, ci sono state poche persone che hanno espresso un giudizio contrario; quindi ritorna sui tuoi passi perché un conto è dire che non piacciono delle cose del gioco, ma no per questo allora non "dobbiamo comprare X/Y".

CITAZIONE
A me danno fastidio quando dicono che i nuovi pokémon (o le generazioni dopo la seconda) fanno cagare e cazzate varie, cristo basta, non vi piacciono, bene, mo' zitti, non scrivetelo sempre e ovunque. O se lo volete scrivere, non dite "MERDA SCHIFO ORRORE11111222111!!!". :V Ecco.

Non ho detto che non avete diritto di dire la vostra opinione, ho detto che siete monotoni. Ogni volta che si parla di nuove gen c'è ancora chi va a dire merdaschifo. Ebbastaaaaaa.
Il gioco è rivoluzionario e si vede benissimo dal trailer. Tra questo e bw2 c'è un abisso. Non dico che sarà un capolavoro, ma il progresso è evidente.
Come ho già detto c'è gente ferma a oro/argento perché "i nuovi pokémon fanno schifo", ci sarà qualcuno che non comprerà X/Y per questo.
Che poi, vorrei sapere PERCHé VI FANNO CAGARE. Io posso dirvi perché sono belli e voi dovete spiegarmi perché vi fanno tanto ribrezzo. :emo:

DVpKtFe



#43 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:14

Mi spiace intromettermi, ma non capisco bene la corrispondenza tra "questo starter fa cagare" e "oddio tutto è merda tranne le prime due generazioni!!11!!". A me di questi starter ne piace solo uno, gli altri due sono osceni, eppure ho giocato a tutte e dico tutte le versioni di pokémon: ho appena spento il DS con Nero dentro e non lo gioco certo perché mi fa schifo. Pensa che mi piace più Oshawott che Totodile. Pensa che ho fatto cosplay della protagonista di B/W. Eppure Froakie e il coso d'erba li trovo inguardabili. Ma poi, ti sembra che uno giudichi un intero gioco di una saga che lo ha sempre appassionato in base al design degli starter? È come scegliersi il ragazzo perché è bello e fico e basta.

異議あり!



#44 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:19

CITAZIONE (muffin¸ @ 9/1/2013, 20:14) 
È come scegliersi il ragazzo perché è bello e fico e basta.

Quello che farei io col tuo ragazzo.

I've been having these weird thoughts lately



#45 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:21

Potete trovare il trailer italiano nel primo post.


It's been a long time coming... Almost there.



#46 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:21

CITAZIONE (muffin¸ @ 9/1/2013, 20:14) 
Mi spiace intromettermi, ma non capisco bene la corrispondenza tra "questo starter fa cagare" e "oddio tutto è merda tranne le prime due generazioni!!11!!". A me di questi starter ne piace solo uno, gli altri due sono osceni, eppure ho giocato a tutte e dico tutte le versioni di pokémon: ho appena spento il DS con Nero dentro e non lo gioco certo perché mi fa schifo. Pensa che mi piace più Oshawott che Totodile. Pensa che ho fatto cosplay della protagonista di B/W. Eppure Froakie e il coso d'erba li trovo inguardabili. Ma poi, ti sembra che uno giudichi un intero gioco di una saga che lo ha sempre appassionato in base al design degli starter? È come scegliersi il ragazzo perché è bello e fico e basta.

Esiste come ho già detto gente del genere. Ormai se i pokémon fanno schifo, basta, non li giocano più.
Per il resto c'hai raggione e finiamola qua. non lo dico per darti ragione a gratiss, ma mi sto arrampicando sugli specchi mo' :V
Però dai, quello d'erba è carinissimo, quello che mi piace di meno è quello d'acqua, ma sono tutti carinissimi. <3

DVpKtFe



#47 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 03:32

Vorrei poter parlare abbastanza obiettivamente, ma qui si entra comunque nel campo dei pareri personali e quindi, probabilmente, ciò che voglio dire non avrà senso per alcuni. Ma questi nuovi starter a me non sono affatto male: sarà perchè non sono tipo che si attacca molto all'estetica dei Pokèmon, ma mi riesce difficile anche pensare che possano essere definiti "merdosi". Questo lo dico perchè, tralasciando Froakie, basta guardarli in faccia e notare l'espressione simpatica e innocente tipica di un Bulbasaur o di un Charmander. A pelle, quindi, mi danno una sensazione di tenerezza, cosa che Treecko e Snivy ad esempio non riuscirono a trasmettermi.

In ogni caso ci giocherò con piacere, e sceglierò pure quello che esteticamente mi ispira di meno, cioè Froakie :mke:

I've been having these weird thoughts lately



#48 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 04:40

Assaf,hai proprio frainteso TUTTO. Io ho solo detto che a me personalmente questi starter fanno cagare. Non ho detto che questo gioco farà sicuramente cagare,anzi...penso che potrebbe essere veramente il miglior pokèmon se lo sfruttano bene. Già la cosa della grafica totalmente in 3D è da rasponi a dumani. E non me ne fotte un cazzo della prima o seconda gen,ormai sono passate....
Infatti,se hai letto il mio primo commento "che palle però,gli starter sono merdosi",intendevo che avevano fatto tutto bene,tranne gli starter,che a parer mio,sono omonimi e brutti. Non era un confronto tra le diverse generazioni eh...guarda,io ho giocato di più a pokèmon diamante che a tutti gli altri messi assieme...quindi :3

#49 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 04:48

CITAZIONE
omonimi

SI DICE ANONIMIIIIIIIIIIIIIIII omonimi vuol dire "con lo stesso nome" :V
Ma come fanno a non piacervi gli starter? Sono molto più carini e coccolosi di quelli della V (che mi piaceva solo Oshawott, Tepig nelle evo si tradiva e Snivy faceva troppo SWAG :V).

DVpKtFe



#50 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 04:53

CITAZIONE (assaf @ 9/1/2013, 21:48) 
CITAZIONE
omonimi

SI DICE ANONIMIIIIIIIIIIIIIIII omonimi vuol dire "con lo stesso nome" :V
Ma come fanno a non piacervi gli starter? Sono molto più carini e coccolosi di quelli della V (che mi piaceva solo Oshawott, Tepig nelle evo si tradiva e Snivy faceva troppo SWAG :V).

Ti prego,non farmi sentire anche alle 10 di sera in classe xD mi sono confuso,scusami XD
Guarda,a me non sembrano così teneri e coccolosi xD Ma va bè dai assaf,il mondo è bello perchè vario. A me non piacciono,a te sì :3

#51 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 06:21

:V

I've been having these weird thoughts lately



#52 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 07:09

CITAZIONE (Lux @ 9/1/2013, 20:19) 
CITAZIONE (muffin¸ @ 9/1/2013, 20:14) 
È come scegliersi il ragazzo perché è bello e fico e basta.

Quello che farei io col tuo ragazzo.

Marco, mi raccomando non stancarti troppo, che poi a casa ho una sorpresa... :rabbit:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#53 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 07:23

CITAZIONE (Vaan @ 9/1/2013, 21:53) 
CITAZIONE (assaf @ 9/1/2013, 21:48) 
SI DICE ANONIMIIIIIIIIIIIIIIII omonimi vuol dire "con lo stesso nome" :V
Ma come fanno a non piacervi gli starter? Sono molto più carini e coccolosi di quelli della V (che mi piaceva solo Oshawott, Tepig nelle evo si tradiva e Snivy faceva troppo SWAG :V).

Ti prego,non farmi sentire anche alle 10 di sera in classe xD mi sono confuso,scusami XD
Guarda,a me non sembrano così teneri e coccolosi xD Ma va bè dai assaf,il mondo è bello perchè vario. A me non piacciono,a te sì :3

E l'unico veramente coccoloso fra quei tre è il mezzo-clone di Vulpix.





























Su, ora datemi del nostalgiafag.



#54 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 19:54

FENNEKIN!! *___*,era giusto per precisare quale preferivo :emo:.Comunque dei tre starter l'unico che non mi piace e Chespin e_e.

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#55 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 20:08

CITAZIONE
E l'unico veramente coccoloso fra quei tre è il mezzo-clone di Vulpix.

Vulpix è una Kitsune e Fennekin è un Fennec, un animale del deserto. Sono volpi ma sono completamente diversi tra loro come Pokémon. E' coe se dicessi che Turtwig è un mezzo-clone di Squirtle perché si tratta di tartarughe, o Zebstrika è troppo simile a Rapidash. Ciel plz.
fennekin_by_xous54-d5qvukm
vulpix_by_nya_nannu-d50mdg7
MezzoCLONE dove? Sono diversissimi. :V
Massimo come "corporatura" (???) somiglia un po' a Zorua, ma VULPIX NON C'AZZECCA 'NA MAZZA.
CITAZIONE
Su, ora datemi del nostalgiafag.

SEI UN NOSTALGIAFAG BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH
CITAZIONE (Lux @ 9/1/2013, 23:21) 
:V


DVpKtFe



#56 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 20:19

Io lo vedo più simile a Zorua veramente, comunque sceglierò sicuramente lui.


It's been a long time coming... Almost there.



#57 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 20:44

che figo *___* io il trailer l'ho visto stamattina su Facebook, e poi mi sono collegato col 3DS per vedere il Nintendo Direct sul Nintendo eShop, dato che mi sono proprio scordato che c'era xD comunque lo prenderò di sicuro (anche perché esce ad ottobre, quando faccio il compleanno, quindi i miei non me lo possono negare :idgaf: ) ma si sa qualcosa riguardo a un ipotetico remake di Zaffiro e Rubino? io ho sentito che faranno Pokémon Versione Rubino Scarlatto e Pokémon Versione Zaffiro Marino, mi sembra O_o è verò o è una trollata?
Nomura mode: ON :trollface:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#58 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 21:07

E con questo annuncio Nintendo si è assicurata un altro anno di vendite stratosferiche del 3DS.


png



#59 Guest_A.Blaze _*

Guest_A.Blaze _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 21:21

Evvaiiiiiiii appena si puo prenotare vado da gamstop e lo prenoto subito

#60 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 21:39

CITAZIONE (NaRayquaza @ 10/1/2013, 13:44) 
ma si sa qualcosa riguardo a un ipotetico remake di Zaffiro e Rubino? io ho sentito che faranno Pokémon Versione Rubino Scarlatto e Pokémon Versione Zaffiro Marino, mi sembra O_o è verò o è una trollata?
Nomura mode: ON :trollface:

Non ha detto, forse, nulla ai remake di RZ. Dovremo aspettare ancora.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~