web analytics

Vai al contenuto

Annunciati Pokémon X e Pokémon YLa notizia dal nuovo Nintendo Direct.

• Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#21 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:01

CITAZIONE (Nøthing @ 8/1/2013, 20:59) 
CITAZIONE (Vaan @ 8/1/2013, 20:52) 
Scusa assaf,non ho capito cosa significhi xD

Forse era riferito alla pronuncia di "hawaii", lol.

http://it.wikipedia.org/wiki/Kawaii
:C

DVpKtFe

#22 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:05

È
TUTTO
PERFETTO

#23 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:06

CITAZIONE (Nøthing @ 8/1/2013, 20:16) 
CITAZIONE (Vaan @ 8/1/2013, 19:56) 
Che palle però,gli starter sono merdosi.

SEEEEH, no, quelli sono belli mica merdosi quanto la 4° gen. è_è
Il fennec è carinissimo, come fai a non piacerti questo stupendo fuoco?

Cosa vedono i miei occhi.

#24 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 04:25

tumblr_inline_mfjp36JVnd1qjtfvh
Cioè no, quelli della quarta gen sono tra i più belli IMHO. :C E le evoluzioni sono fighissime (volete mettere Torterra con Serperior? O Infernape con Emboar? E io amo la V gen!).
E via nostalgiafags, via, via da qui. Aria. Sciò :V

Edited by assaf - 8/1/2013, 22:48

DVpKtFe

#25 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:35

Questo, QUESTO, signori.
QUESTO SI CHIAMA PROGRESSOOOOOH!

#26 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 05:47

CITAZIONE (assaf @ 8/1/2013, 20:33) 
CITAZIONE
Solo quello di fuoco può salvarsi,ma il resto no,dai.....

Il Fennec è epico ma anche quello d'erba e la ranocchia sono cauai ;___; Strunz ;_; <3

Quello d'acqua è cauaii desuuuu ;__; <'3333

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#27 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 06:06

CITAZIONE (assaf @ 8/1/2013, 21:25) 

tumblr_inline_mfjp36JVnd1qjtfvh
Cioè no, quelli della quarta gen sono tra i più belli IMHO. :C E le evoluzioni sono fighissime (volete mettere Torterra con Serperior? O Infernape con Emboar? E io amo la V gen!).

Tengo a precisare che non me ne fotte un cappero del confronto delle generazioni. Per me sono davvero brutti,a prescindere da come erano gli altri starter :asd:

#28 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 06:14

Dopo 3 generazioni, riprenderò a giocare ai Pokémon.

#29 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 06:49

Non è che uno appena dice "scusatemi, a me non piacciono" diventa automaticamente un nostalgiafags o come cazzo li volete chiamare.
E per dirla tutta, a me fanno davvero cagare questi nuovi starter.

jaco_zps4e4cabae

not found

#30 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 22:17

NON HO IL 3DS PORCA PUTTANA! NOOOOOOOOOOO!!! th_107_

Antidepressivo

Antidepressivo

#31 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 22:21

CITAZIONE (Casmix; @ 9/1/2013, 15:17) 
NON HO IL 3DS PORCA PUTTANA! NOOOOOOOOOOO!!! th_107_

Vieni a casa mia e ci giochiamo insieme. Ti capisco ;A;.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#32 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 09 January 2013 - 23:50

CITAZIONE (assaf @ 8/1/2013, 14:46) 
brace yourselves, nostalgiafags are coming.

Presente. :riot:

Bah, mi piace lo Starter di tipo Fuoco. :emo:
Finalmente un pokemans su 3DS -era anche ora-, questo penso lo prenderò al lancio e andrà a rimpiazzare White2, visto che al BW ci ho giocato poco o nulla, dato che il gioco non era mio (battuti i primi due capipalestra e poi è finita la stagione, olololololol).

Appena visto il Trailer entra mia madre e mi fa "Ma non sei un po' grande per i Pokémon?"
:seriously:

Dannata lei e il suo tempismo.

syqjrd

#33 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 00:13

Bene, è must per chi ha il 3ds e non.
Con questo battle system voglio proprio vedere magikarp che fa splash, sarei molto curioso. hahahahahha

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#34 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 01:34

CITAZIONE (Tidus-X @ 9/1/2013, 17:13) 
Con questo battle system voglio proprio vedere magikarp che fa splash, sarei molto curioso. hahahahahha

Io voglio vedere Pikachu usare Surf xD

#35 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 01:37

CITAZIONE (Alvaxk @ 9/1/2013, 18:34) 

io vorrei vedere Volo con il leggendario a forma di Y *___*

EDIT:
CITAZIONE
Dopo l'annuncio di ieri, Nintendo ha fornito qualche dettaglio su Pokémon X e Pokémon Y, le due edizioni del gioco che segnerà il debutto della serie sviluppata da Game Freak su 3DS.

In primo luogo, ci saranno un bel po' di nuovi Pokémon: il totale sarà di oltre settecento personaggi differenti, rispetto agli attuali 649 del franchise. Il videogame segnerà inoltre una nuova dimensione per il brand, che conta già cartoni animati, film, giochi di carte e merchandise vario.

Come sappiamo, Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in contemporanea in tutto il mondo, a ottobre. Si parla di uno sfruttamento pressoché totale delle capacità tecniche del Nintendo 3DS, nonché di un innovativo sistema di comunicazione che ci darà la sensazione di giocare con altre persone da ogni parte del globo.

La nuova struttura e il nuovo gameplay enfatizzeranno il legame fra giocatori e Pokémon, con questi ultimi che diventeranno più forti e si cimenteranno con battaglie spettacolari all'interno di scenari che tutti sapranno apprezzare.

a Pokémon Company conferma oggi la presenza dei due pokémon leggendari all'interno delle due nuove versioni in sviluppo per Nintendo 3DS, ovvero Pokémon X e Y.

Comparsi fugacemente nel primo video di presentazione, le due creature rare e possenti sono Xerneas e Yveltal, ovvero rispettivamente quella specie di cervo luminescente e il volatile rosso acceso. Al di là dei nomi e dell'aspetto generale, tuttavia, non sono stati svelati dettagli sul loro comportamento e le capacità in battaglia, rimandando tutto ad ulteriori informazioni sui due giochi attesi in ottobre su 3DS.

CITAZIONE
Il rapporto tra i portatili Nintendo e i capitoli principali della serie Pokémon è destinato a rimanere una costante nei piani della casa di Kyoto, a quanto pare.

Il team dedicato Game Freak, almeno secondo i programmi dichiarati da Nintendo, continuerà a concentrarsi preminentemente sulle console portatili della grande N per i videogiochi in stile RPG, ovvero quelli classici della serie Pokémon, lasciando alle console domestiche soprattutto spin-off e capitolo più o meno "minori".

"Tradizionalmente, Game Freak ha sempre preferito sviluppare giochi su portatile per consentire una migliore comunicazione tra gli utenti e la possibilità di condividere direttamente i contenuti, oltre a poter portare l'avventura ovunque", ha spiegato J.C. Smith di Pokémon Company a Game Informer, ecco perché la tradizione, per il momento, non è destinata a cambiare, con il passaggio della serie a Nintendo 3DS.

Fonte: multiplayer.it

Edited by Casmix; - 9/1/2013, 18:50

Antidepressivo

Antidepressivo

#36 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 01:49

Rivelati i nomi dei Leggendari!
- X : Xerneas
- Y : Yveltal

Tanto ammore per Xerneas.

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#37 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 01:55

CITAZIONE (pure white @ 9/1/2013, 16:50) 
Appena visto il Trailer entra mia madre e mi fa "Ma non sei un po' grande per i Pokémon?"
:seriously:

Dannata lei e il suo tempismo.

Ti stimo, anche mia sorella faceva la stessa cosa.

CITAZIONE (Alvaxk @ 9/1/2013, 18:34)

Oddio, non ci avevo pensato.
Oppure un Cyndaquil usa la mossa Codacciaio, lolololol.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#38 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 01:58

CITAZIONE (raindrop¸ @ 8/1/2013, 23:49) 

Non è che uno appena dice "scusatemi, a me non piacciono" diventa automaticamente un nostalgiafags o come cazzo li volete chiamare.
E per dirla tutta, a me fanno davvero cagare questi nuovi starter.

No, non avete detto "non mi piacciono", avete detto che fanno cagare :V A me piacciono, anche di più rispetto a quelli della V (belli ma questi sono davvero particolari).
Poi tutti quelli che dicono "I NUOVI STARTER FANNO SCHIFO11!!!" sono gli stessi che osannano la prima e la seconda generazione. A me Cyndaquil ad esempio non piace tantissimo (preferisco le evoluzioni), le evo di Totodile sono pure bruttine e si salva solo Chikorita integralmente. non dico che le nuove gen sono dioscesointerra, ma cristo, ogni volta a scrivere "NO CHE MERDA I NUOVI STARTER CHECCAZZO!11!!! FANNO TUTTI CAGARE!!!!" eccristo, se non vi piacciono non comprate x/y (sì, è ancora presto, ma c'è gente ferma alla 2^ gen per ripicca. ah beh) e smettetela di dire che le nuove gen sono merda, gli starter sono merda e così via. Non vi piacciono, bene, detto così passi, ma dire che vi fanno cagare ogni tre per due no. Poi diventate monotoni :V

DVpKtFe

#39 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 02:12

CITAZIONE
Poi tutti quelli che dicono "I NUOVI STARTER FANNO SCHIFO11!!!" sono gli stessi che osannano la prima e la seconda generazione.

Ma non serve fare di tutta l'erba un fascio, possono piacere e non piacere. A me ad esempio piacciono tanto, e sono uno di quelli che osanna solo la prima generazione, nemmeno la seconda come dici tu.

It's been a long time coming... Almost there.

#40 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 January 2013 - 02:20

CITAZIONE (Fran` @ 9/1/2013, 19:12) 
CITAZIONE
Poi tutti quelli che dicono "I NUOVI STARTER FANNO SCHIFO11!!!" sono gli stessi che osannano la prima e la seconda generazione.

Ma non serve fare di tutta l'erba un fascio, possono piacere e non piacere. A me ad esempio piacciono tanto, e sono uno di quelli che osanna solo la prima generazione, nemmeno la seconda come dici tu.

Il nostalgiafag medio (cioè quello che vedo di solito su forum/fb/vattelapesca) ama le prime due gen. e odia tutte quelle successive. Poi se gli dici che Muk, Koffing, Voltorb e Jynx sono Pokémon brutti ti prende a sberle virtuali perchéssì.
A me danno fastidio quando dicono che i nuovi pokémon (o le generazioni dopo la seconda) fanno cagare e cazzate varie, cristo basta, non vi piacciono, bene, mo' zitti, non scrivetelo sempre e ovunque. O se lo volete scrivere, non dite "MERDA SCHIFO ORRORE11111222111!!!". :V Ecco.

DVpKtFe