CITAZIONE (Alvaxk @ 9/1/2013, 18:34)
CITAZIONE (Tidus-X @ 9/1/2013, 17:13)
Bene, è must per chi ha il 3ds e non. Con questo battle system voglio proprio vedere magikarp che fa splash, sarei molto curioso. hahahahahha
Io voglio vedere Pikachu usare Surf xD
io vorrei vedere Volo con il leggendario a forma di Y *___*
EDIT:
CITAZIONE
Dopo l'annuncio di ieri, Nintendo ha fornito qualche dettaglio su Pokémon X e Pokémon Y, le due edizioni del gioco che segnerà il debutto della serie sviluppata da Game Freak su 3DS.
In primo luogo, ci saranno un bel po' di nuovi Pokémon: il totale sarà di oltre settecento personaggi differenti, rispetto agli attuali 649 del franchise. Il videogame segnerà inoltre una nuova dimensione per il brand, che conta già cartoni animati, film, giochi di carte e merchandise vario.
Come sappiamo, Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili in contemporanea in tutto il mondo, a ottobre. Si parla di uno sfruttamento pressoché totale delle capacità tecniche del Nintendo 3DS, nonché di un innovativo sistema di comunicazione che ci darà la sensazione di giocare con altre persone da ogni parte del globo.
La nuova struttura e il nuovo gameplay enfatizzeranno il legame fra giocatori e Pokémon, con questi ultimi che diventeranno più forti e si cimenteranno con battaglie spettacolari all'interno di scenari che tutti sapranno apprezzare.
a Pokémon Company conferma oggi la presenza dei due pokémon leggendari all'interno delle due nuove versioni in sviluppo per Nintendo 3DS, ovvero Pokémon X e Y.
Comparsi fugacemente nel primo video di presentazione, le due creature rare e possenti sono Xerneas e Yveltal, ovvero rispettivamente quella specie di cervo luminescente e il volatile rosso acceso. Al di là dei nomi e dell'aspetto generale, tuttavia, non sono stati svelati dettagli sul loro comportamento e le capacità in battaglia, rimandando tutto ad ulteriori informazioni sui due giochi attesi in ottobre su 3DS.
CITAZIONE
Il rapporto tra i portatili Nintendo e i capitoli principali della serie Pokémon è destinato a rimanere una costante nei piani della casa di Kyoto, a quanto pare.
Il team dedicato Game Freak, almeno secondo i programmi dichiarati da Nintendo, continuerà a concentrarsi preminentemente sulle console portatili della grande N per i videogiochi in stile RPG, ovvero quelli classici della serie Pokémon, lasciando alle console domestiche soprattutto spin-off e capitolo più o meno "minori".
"Tradizionalmente, Game Freak ha sempre preferito sviluppare giochi su portatile per consentire una migliore comunicazione tra gli utenti e la possibilità di condividere direttamente i contenuti, oltre a poter portare l'avventura ovunque", ha spiegato J.C. Smith di Pokémon Company a Game Informer, ecco perché la tradizione, per il momento, non è destinata a cambiare, con il passaggio della serie a Nintendo 3DS.
Fonte: multiplayer.it
Edited by Casmix; - 9/1/2013, 18:50
|