web analytics

Vai al contenuto


Chiarimenti sulle 13 oscurità anche MX guarda dr.who


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_Tyto-enix _*

Guest_Tyto-enix _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2013 - 01:22

Premessa: sono iscritto al forum da un bel po', talmente tanto che neanche mi ricordo se mi sono mai presentato e nel caso non l' avessi fatto mi scuso, in genere guardo le discussioni e basta quindi questo credo sia il primo vero messaggio che scrivo.

Dunque volevo qualche chiarimento sulle 13 oscurità:

-Se Master Xehanort può viaggiare nel tempo a cosa gli serve dividere il suo cuore? Nel senso, l' organizzazione non potrebbe essere semplicemente composta da 13 se stesso provenienti da 13 anni diversi? Perchè sprecarsi possedendo Saix, Xigbar & co.?

-Alla fine di KH3D tutti i vari MX tornano al loro tempo, quindi come e dove li affronteremo? Faranno semplicemente un altro viaggio temporale?

-MX è tornato completo, perchè allora Saix e Xigbar no? E come fanno a esistere ancora se sono stati distrutti nel 2?

-Ansem SoD e Xemnas in teoria sono già stati distrutti no? Allora loro provengono dal passato, e cioè almeno da qualche secondo prima che Sora li distruggesse, questo significa che non potremmo sconfiggerli in quanto lo abbiamo già fatto, al massimo potremmo farli tornare al loro tempo, dove, appunto, verranno distrutti, o sbaglio?

-Perchè la legge del viaggio nel tempo non valeva per il Fiume senza Tempo? E non mi dite che è perchè era...senza tempo.

-Le 7 principesse sono effettivamente nate col cuore di pura luce, ma Xehanort è la loro controparte o è stato lui stesso a "rimuovere" totalmente la luce nel suo cuore?

-Nomura lo picchio o lo disintegro?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

#2 Guest_Darxae _*

Guest_Darxae _*
  • Ospiti

Inviato 03 January 2013 - 02:45

1 - 3) Braig (la persona di Xigbar) è stato "Xehanortizzato" durante gli eventi di Birth by Sleep e lo stesso vale per Isa (la persona di Saix) in un certo periodo dopo BbS (anche se non si è ancora visto), diventando quindi due "Xehanort" anche loro: ecco perchè ha preso anche loro. Evidentemente Xehanort si era accorto che non esistevano "12" se stesso abili quanto lui, o che non c'aveva voglia di ritornare nel passato a riprenderseli o...boh, di preciso non si sa esattamente, come non si sa il perchè Braig e Isa siano ancora Nessuno nel 3D: io ho teorizzato che il Giovane Xehanort è andato dietro nel tempo a prenderli, ma visto che così la loro "fine" non si sarebbe verificata, allora sarebbe impossibile il ritorno del duo da umani come prima.....oh beh, sicuramente Kingdom Hearts 3 ci chiarirà tutto. Tutto quello che non volevo era proprio una serie di viaggi nel tempo per KH e Nomura ce li mette. Maledizione.

2) Eh è proprio per questo che devono fare Kingdom Hearts 3 XD

4) Dici bene.

5) Ti rispondo con una risposta che aveva dato già uno in un altro sito: Merlino, essendo un personaggio Disney, se ne sbatte delle regole del tempo e fa le cose a modo suo con più facilità.
No, a parte gli scherzi, questo non lo so proprio. Forse la magia di Merlino può fare qualcosa che Xehanort non può, ma anche qui, sono tutte teorie.

6) Questo non lo so. A meno che non sia scritto nei diari di Xehanort di BbS (non li ho ancora letti tutti), io ho sempre pensato che lui è stato preso dall'Oscurità, ma è riuscito a controllarla a dovere e quindi...eccolo qua XD

7) Seconda opzione.

Spero di averti aiutato ;)

23/9 16:53 Crashlive12: Presentati nella sezione "Benvenuti" prima di postare, aprendoci un topic, e leggi il regolamento, che infatti è illegale, e non si può parlarne nel forum, se poi qualcuno vuole aiutarti lo faccia in MP

CITAZIONE (Ðaiki @ 13/7/2013, 22:48) 
Crash Nitro Card? E che gioco sarebbe scusa? E' un qualcosa dove la banda di Crash gioca a briscolone con quella di Cortex per il bene del mondo?

CITAZIONE (boogaboom @ 26/6/2009, 20:04) 
Adesso comunque sarò chiaro: non ho intenzione di prenderti in giro perché la tua mano destra (o sinistra se sei mancino asd) è ancora...vergine.

10/5 17:35 Dingo Tiny: TYYYYRA LEGGI
10/5 17:32 Crashlive12: Il Twinsanity è il migliore sulla piattaforma PS2.
10/5 17:30 gaetano939: FUUUUUUCK >___< !!!
10/5 17:26 fanscrash: okok dai non è vero perchè ott è migliore ott forever !!!!!!!!!!!!!!!
10/5 17:24 gaetano939: FUUUUUUCK >.< !!!
10/5 17:22 fanscrash: dopo vado dal macellaio yeah siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mom forever
10/5 17:16 gaetano939: mozzategli la testa le gambe le braccia...insomma fategli carne macinata XS
10/5 17:15 fanscrash: no,please
10/5 17:14 360°: I kill you!
10/5 17:13 fanscrash: se lo dico mi ammazzano crash mom forever

26/7 19:22 Kevin™: Sì, Angel, quella è la migliore.
26/7 19:18 ~The A n g e l: Stefano, a me invece piace la Targhetta Admin.
26/7 19:17 crashdaxter: Ho detto che mi piace la targhetta non che voglio essere warnato xD
26/7 18:45 stefanomangaka97: 26/7 18:43 crashdaxter: Mi piace la targhetta dei warnati!XD --->WARNATO! Muahahahahahahaha così ti gusterai la tua targhetta.

CITAZIONE (pivotkraner @ 30/5/2011, 11:47) 
CITAZIONE (gaetano939 @ 30/5/2011, 11:22) 
come vorrei ke una banda di fan di crash arrabbiati, entrassero nella casa produttrice "Activi$ion" e dare fuoco a tutti i progetti di Call of Duty e costringerli a lavorare per ora solo sul nuovo crash per console!!! -.-"

Poi verrebbero trucidati dai fan di CoD che sono cinque volte di più. :asd:

18/3 22:07 Dingo: Certo. Se vuoi puoi anche essere Dio!
18/3 22:05 Daxil°: Posso essere mod?

CITAZIONE (Andreamilanistadoc @ 2/1/2011, 11:42) 
crash500 Cribbio che epic fail XD

Crash + Nuovo + Annuncio = ERRORE 404 SOLDI NON TROVATI! Da Activision.
35itx51
CITAZIONE (daxil23 @ 4/4/2010, 18:38)
CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2010, 11:36)
Crash non muore.

be',fin quando cortex non va in giro con mitra e pugnali credo propio di si' :asd:


#3 Guest_Tyto-enix _*

Guest_Tyto-enix _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2013 - 00:32

Up?
Non è ancora stata data una vera risposta.
Ringrazio Darxae che comunque mi conferma che Nomura segue la teoria del "It's KH, I ain't gonna explain shit"

#4 Guest_Pridelands98 _*

Guest_Pridelands98 _*
  • Ospiti

Inviato 20 January 2013 - 02:53

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 19/1/2013, 19:21) 
Ma c'è già un altro topic in cui ne abbiamo ampiamente parlato, non serviva aprire questo!

Giusto, invece che fare venti mila topic sulle sette luci e/o le tredici oscurità perché non scrivere tutto su "[SPOILER] 7 e 13". Poi lì ho scritto la mia teoria e mi piacerebbe confrontarla con quelle degli altri, ma come faccio se nessuno mi dice cosa ne pensa?

"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio]
"Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora]
"Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel]
"Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba]
"Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson]
"Eccellente" [cit. by Signor Burns]
"Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson]
"Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa]
"La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts]
"Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa]
"Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki]
"Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth]
"Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade]
"Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade]
"Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade]
"Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica]
"Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde]
"Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso]
"Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku]
"Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta]
"Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta]
"Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo]
"È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo]
"Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]

My top Kingdom Hearts games
1) Kingdom Hearts II
2) Kingdom Hearts Birth by Sleep
3) Kingdom Hearts
4) Kingdom Hearts 358/2 Days
5) Kingdom Hearts: Chain of Memories
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Kingdom Hearts Re:coded