CITAZIONE (ciel @ 15/12/2012, 14:14)
CITAZIONE (fungila jr @ 15/12/2012, 14:07)
Abbiamo le regole del CCCC del summer contest scorso, bastano solo le squadre nuove, ci penso io a tutto e se vuole qualcuno mi può dare una mano
Per squadre si intendeva ovviamente quelle dei contest, quindi Organizzazione XIII e Custodi del Keyblade. Quindi saremo noi a dividere i partecipanti, voi dovreste occuparvi di date e regole.
Sì per squadre avevo capito, era per puntualizzare Per le date ci mettiamo d'accordo una volta che tutti sono riuniti, le regole sono quelle ideate da Davide e migliorate da me, dovrei avere il progetto ancora salvato...
Regolamento Generale:
Il torneo si dividerà in due gironi –se il numero di partecipanti sarà cospicuo–, 'A' e 'B', dove i partecipanti si sfideranno al meglio delle tre battaglie. Il torneo ruoterà attorno un sistema a punteggio, dove si sfideranno sia coloro che hanno guadagnato più punti sia coloro che hanno vinto più battaglie fino alla decretazione dell'unico vincitore.
→ Ogni battaglia vinta farà guadagnare 7 punti, e, nel caso la battaglia risulti perfetta -ovvero l'avversario non ha avuto modo di infliggervi alcun danno HP e/o BRV- se ne guadagneranno 10; → Ogni battaglia vinta conclusa con 9999 Brave farà guadagnare 1 punto; verranno assegnati 2 punti extra nel caso la battaglia sia conclusa con 9999 Brave dopo un'EX Burst; → Ogni battaglia persa ne farà guadagnare 3; → Ogni attacco HP rispedito al mittente con successo farà guadagnare 2 punti; → Ogni crollo inferto all'avversario ne farà guadagnare 1; →Ogni attacco HP andato a segno dopo il quarto farà perdere 2 punti (la prima EX Burst non viene conteggiata); La cosa più importante –e, allo stesso modo, più particolare– è che non ci potranno essere due giocatori con la stessa combinazione di Character/Assist. In altre parole, ad esempio, non si potranno avere due Lightning con Assist Warrior of Light.
Ad ogni partecipante verrà data a possibilità di scegliere fino a due Guerrieri, siano essi di Cosmos o di Chaos.
Restrizioni:
I seguenti Assist sono proibiti:
Aerith ~ The White Knight of Libra;
Jecht ~ The Red Knight of God's Wrath;
Kuja ~ The Pale Knight of Decay;
Sephiroth ~ The Black Knight of Death;
Il giocatore può, eventualmente, scegliere di giocare con il Personaggio Sbloccabile Feral Chaos , a patto che segua le seguenti restrizioni: ~ L’Attacco HP ‘Via Dolorosa’ non può essere equipaggiato; ~Il Giocatore dovrà sceglire tra: Disable Bravery Reduction, Disable EX Gauge Lock, Disable Assist Lock e comunicarlo al momento dell’Iscrizione. Nel Torneo non si potranno usare queste Summons: → Alexander (AUTO & Manual) → Leviathan (AUTO & Manual) → Magus Sister (AUTO & Maunual) → Carbuncle (AUTO) → Behemoth → PuPu → Scarmiglione → Cagnazzo → Barbariccia → Rubicante → Gilgamesh → Ultima Weapon → Omega → Ultima, the High Seraph → Zalera, the Death Seraph →Brynhildr Inoltre sono banditi nel modo più assoluto i seguenti Accessori:
NOME |
TIPO/EFFETTO |
Qu'Bia Ring |
Basic/ ATK & DEF +2; Accessory Breakability: 100% |
Door to Despair |
Basic/ Damage +5%, Defense+5% |
Tyranny of Darkness |
Basic/ EX Gauge Depletion +5%, AST Gauge Depletion +5% |
Ruthless Atrocity |
Basic/ EX Gauge Depletion +100%, AST Gauge Depletion +100% |
Proof of Qu'Bia |
Booster/ 15~45sec after the battle stars: x10, Accessory Breakability: 100% |
HP = 1 |
Booster/ When you have 1 HP: x4 |
No BRV Damage |
Booster/ When you have't take any BRV Damage: x3 |
Near Opponent |
Booster/ While near opponent: x2 |
Far from Opponent |
Booster/ While far from opponent: x3 |
After 15 seconds |
Booster/ 15sec after the battle starts: x1,2 |
After 30 seconds |
Booster/ 30sec after the battle starts: x1,5 |
After 45 seconds |
Booster/ 45sec after the battle starts: x2 |
After 60 seconds |
Booster/ 60sec after the battle starts: x2,5 |
After 90 seconds |
Booster/ 90sec after the battle starts: x3 |
Wakening Darkness |
Booster/ 60sec after the battle starts: x90 |
Hero's Spirit |
Special/ CP+15 |
Hero's Essence |
Special/ CP+30 |
Dangererously Lucky |
Special/ Last Chance, Drop Rate+75% |
Iifa Leaf |
Special/ Last Chance: Endure a killing blow with 1HP |
Iifa Dew |
Special/ Second Chance: When HP=0, convert BRV to HP |
Valor Incense |
Special/ Initial BRV+100%, Accessory Breakability: 100% |
Valor Resin |
Special/ Initial BRV+200%, Accessory Breakability: 100% |
Arcane Incense |
Special/ Initial EX Force+25%, Accessory Breakability: 100% |
Arcane Resin |
Special/ Initial EX Force+100%, Accessory Breakability: 100% |
Destruction Incense |
Special/ ATK+4, Accessory Breakability: 100% |
Destruction Resin |
Special/ ATK+8, Accessory Breakability: 100% |
Patience Incense |
Special/ DEF+4, Accessory Breakability: 100% |
Patience Resin |
Special/ DEF+8, Accessory Breakability: 100% |
Life Incense |
Special/ HP+500, Accessory Breakability: 100% |
Life Resin |
Special/ HP +1000, Accessory breakability: 100% |
Friendship Incense |
Special/ Initial AST Gauge Charge+50%, Accessory Breakability: 100% |
Friendship Resin |
Special/ Itital AST Gauge Charge+100%, Accessory Breakability: 100% |
Chocobo Down |
Special/ EXP+20%, Accessory Breakability: 30% |
Chocobo Wing |
Special/ EXP+50%, Accessory Breakability: 30% |
Chocobo Feather |
Special/ EXP+100%, Accessory Breakability: 30% |
Soul of Unrivaled Valor |
Special/ Initial BRV=1400, Accessory Breakability: 100% |
Valor of Qu'Bia |
Special/ ATK+16, BRV+300, Accessory Breakability: 100% |
Patience of Qu'Bia |
Special/ DEF+16, BRV+300, Accessory Breakability: 100% |
Spirit of Qu'Bia |
Special/ Initial EX & AST Charge+100%, Initial BRV+300%, Accessory Breakability: 100% |
Soul of Qu'Bia |
Special/ BRV Boost on Doge, Block, Quickmove or Stage Destruction, Accessory Breakability: 100% |
Fury of Qu'Bia |
Special/ Last Chance, BV incrases of 20% of Max HP when Near Death, Accessory Breakability: 100% |
Shock of Qu'Bia |
Special/ EX & AST chance, EX & AST Depletion+100%, Accessory Breakability:100% |
Hopes of Qu'Bia |
Special/ AST Gauge Charge+100%, Accessory breakability: 100% |
Havoc Soul |
Special/ HP+500%, DEF+30, BRV+1200 |
Qu'Bia Gospel |
Special/ Wall Rush Damage+100%, Wall Rush Defense+50%, Accessory Breakability: 100% |
Qu'Bia Crystal |
Special/ EX Force Absorption+100%, EX Core Absorption+100%, Accessory Breakability: 100% |
Qu'Bia Tail |
Special/ Drop and Battlegen Rate+100%, Gil+100%, Accessory Breakability: 100% |
Ruin of Qu'Bia |
Special/ ATK=190, Accessory Breakability: 100% |
The Rotten |
Special/ Initial HP is 1 |
The Derelict |
Special/ Initial HP-95% |
Soul of the Craven |
Special/ Initial BRV is 0 |
Soul of the Destroyer |
Special/ Initial BRV+2000% |
Soul of the Sovereign |
Special/ Initial BRV+200% |
Puppeteer's Wheel |
Special/ Initial EX Force+100%, EX Mode Duration+200%, Ex Force Absorption+2000% |
Troubled Soul |
Special/ Initial AST Gauge Charge+100%, AST Gauge Charge+1000%, AST Gauge Duration+1000% |
Perpetual Discord |
Special/ HP+50000 |
Eternal Discord |
Special/ HP+??? (HP+115000) |
Endless Despair |
Special/ Ex Mode Damage+400%, AST Gauge Charge+50% |
Infine, non si potranno utilizzare i seguenti Set di Equipaggiamento:Ancient WeaponArma: Particle Beam Mani: Tome of Shield Testa: Defense Node Corpo: Mage Mail Effetto: Danno +40%, Difesa -50% Final StrikeArma: Death Blade Mani: Reaper's Shield Testa: Helmet of the Dead Corpo: Death Armor Effetto: EX Absorption & Range Boost, AST Charge & Duration Boost King of TragedyArma: Caliburn, Rhongomiant Mani: Prytwen Testa: Dragon Sallet Corpo: Wygar Effetto: Durata EX Revenge +40%, Danno EX Revenge +50% Succubus's SoulArma: Blood Sword Mani: Sanguine Shield Testa: Blood Helm Corpo: Blood Armor Effetto: Ripristina il 20% del danno HP inferto (include il Wall Rush) Per concludere, i Booster non potranno superare il x5.7.
Partecipanti:
Nome Utente |
ID Sony Entertainment Network |
Personaggi Utilizzati e Relativi Assist |
øme |
ome_edge |
Gabranth (Da Decidersi), Kain (Da Decidersi) |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
??? |
---------grazie al cinegro hexo---------
|