web analytics

Vai al contenuto


problemone con salvataggio :(


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_SM0K3 _*

Guest_SM0K3 _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2012 - 06:10

salve a tutti, apro questo topik per chiedervi aiuto riguardo una cosa che mi è capitata oggi, io uso l'emulatore no$gba con NO$zummer, e da circa una settimana stò giocando a kh 358/2 days, arrivato al giorno 119 con 11 ore di gioco e tutte le missioni completate fino a quel giorno, questo pomeriggio mi sono messo a ''frugare'' un po' i comandi dalla tastiera toccandoli praticamente tutti, riavvio il gioco e mi vedo al posto del mio file di salvataggio uno con 35 minuti di gioco al giorno 10 O.o ho provato e riprovato ma non cambiava, e non riesco a capire cosa possa essere successo ç_ç vorrei finire il gioco ma non voglio riniziarlo anche perchè ci sarebbe comunque il rischio che ricapiti, qualcuno sa come aiutarmi a recuperare i file? :(

egtxmx

kbwt4i

Enjoy Tutorialing!


#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2012 - 19:52

Prova a fare un back-up del sistema. Altro non so dirti.



#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2012 - 20:18

Nella cartella del no$GBA, prova ad entrare nella cartella chiamata BATTERY, è lì che ci sono i file di salvataggio. Se non trovi il tuo (controlla la data di creazione) allora non c'è modo che tu possa recuperarlo :/

I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2012 - 20:59

devi fare come ha detto Lux e controllare il salvataggio.
a me capitava una cosa simile sul mio vecchio pc, ovvero nel menù di gioco salvava normalmente, ma quei salvataggi non valevano se non spegnevo il pc.
se infatti riavviavo, quei salvataggi andavano persi.
puoi anche per sbaglio aver cambiato il nome alla rom e di conseguenza aver creato un secondo file di salvataggio diverso dal primo.
devi controllare in BATTERY.

Antidepressivo

Antidepressivo


#5 Guest_SM0K3 _*

Guest_SM0K3 _*
  • Ospiti

Inviato 10 November 2012 - 23:57

ho guardato su battery e c'era solo un salvataggio, ma non capisco come sia potuto succedere...per caso qualcuno ha file sav in cui è arrivato all'incirca dove sono arrivato io da potermi passare? :(

egtxmx

kbwt4i

Enjoy Tutorialing!


#6 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2012 - 01:12

Controlla un po QUI.

#7 Guest_SM0K3 _*

Guest_SM0K3 _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2012 - 19:20

grazie, ma sono tutti completi al 100% purtroppo :(

egtxmx

kbwt4i

Enjoy Tutorialing!


#8 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 12 November 2012 - 19:07

CITAZIONE (SM0K3 @ 11/11/2012, 12:20) 
grazie, ma sono tutti completi al 100% purtroppo :(

Ci spiace, ma a quanto pare se in BATTERY non c'è il tuo salvataggio non c'è altro modo per tornare a quel punto del gioco. Rigiocaci un po' alla volta magari (lo so che è pallosissimo l'inizio) e magari rifarai le missioni anche più velocemente visto che sai già cosa fare.

I've been having these weird thoughts lately



#9 Guest_SM0K3 _*

Guest_SM0K3 _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2012 - 21:28

CITAZIONE (Lux @ 12/11/2012, 12:07) 
CITAZIONE (SM0K3 @ 11/11/2012, 12:20) 
grazie, ma sono tutti completi al 100% purtroppo :(

Ci spiace, ma a quanto pare se in BATTERY non c'è il tuo salvataggio non c'è altro modo per tornare a quel punto del gioco. Rigiocaci un po' alla volta magari (lo so che è pallosissimo l'inizio) e magari rifarai le missioni anche più velocemente visto che sai già cosa fare.

o magari aspetto l'1.5 hd per ps3, anche se l'attesa sarà almeno di un anno...chissà se per il 2013 ci sarà in italia, la square enix se la prende sempre molto comoda, soprattutto per quanto riguarda kingdom hearts..

egtxmx

kbwt4i

Enjoy Tutorialing!


#10 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 14 November 2012 - 21:51

Non è stata nemmeno confermata l'uscita del ReMIX fuori dal Giappone, quindi ti consiglierei di giocare direttamente al gioco in italiano. Non nutrire affatto speranze che possa uscire persino in Italia, non dimenticare ciò che hanno combinato per Dream Drop Distance.

I've been having these weird thoughts lately