web analytics

Vai al contenuto


I portali...???


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2012 - 05:26

Ne faccio un topic a se stante, va...
Come li faccio scorrere??? Cioè, è da un paio di giorni che mi restano gli stessi portals... non è che quando ne fai uno con sora se riku l'ha uguale te li segna fatti sulla mappa dei mondi e quindi non li riconosci più??? Oppure basta aspettare un po'/droppare parecchie volte???

#2 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2012 - 05:29

I portali scorrono da soli e sono diversi ad ogni drop. Ci sono alcuni portali speciali che hanno la stessa silhouette nel forecast, ma sono diversi tra loro.



#3 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2012 - 05:36

il problema, è che da due/tre drop i portali sono sempre gli stessi... forse hai ragione... ODDIO!!!

#4 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2012 - 06:47

Si , spesso ritrovi sempre gli stessi portal . Va bè , senza perdere tempo nei mondi (come facevo io ogni volta D=) basta vedere nei Forecast se al "NOW" (non so come spiegarlo) c'è il dream eater oscurato con il punto interrogativo .-.

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.


I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n


Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic


#5 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2012 - 07:07

CITAZIONE (TheGossipGirlFan @ 10/11/2012, 23:47) 
Si , spesso ritrovi sempre gli stessi portal . Va bè , senza perdere tempo nei mondi (come facevo io ogni volta D=) basta vedere nei Forecast se al "NOW" (non so come spiegarlo) c'è il dream eater oscurato con il punto interrogativo .-.

Grazie Lux per il tutorial, o forse meglio il riassunto, del mio topic riguardo dei Special Portal: spesso, nel Forecast, appare lo stesso portal che hai già fatto. Droppati finché trovi il portal da completare, ovvero la sagoma del Nightmare tutta nera. I portal variano senza seguire l'ordine numerico, è sempre causale.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#6 Guest_bado1995 _*

Guest_bado1995 _*
  • Ospiti

Inviato 11 November 2012 - 18:19

Ho risolto, grazie mille a tutti XD