web analytics

Vai al contenuto


Official Topic: Pokémon Versione Nera 2 & Bianca 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
90 risposte a questa discussione

#1 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 20:04

pokemon-bianco-e-nero

I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di Pokémon Nero e Bianco. Durante questo tempo, Unima è cambiata radicalmente: le zone settentrionali e orientali di Unima sono state ricoperte da un grande ghiacciaio a causa di Ghecis, tornato ad essere il capo del Team Plasma, che mira a congelare tutta Unima con i poteri di Kyurem. Lo stesso Team è stato completamente rinnovato, con l'arrivo di un nuovo comandante: Acromio. Sono state introdotte nuove Palestre e nuovi Capipalestra e il Pokédex di Unima è stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in Pokémon Platino. Inoltre, Bianca è diventata l'assistente della Professoressa Aralia e, oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus: le loro forme Totem. Tra le nuove mosse figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.



It's been a long time coming... Almost there.



#2 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 20:09

Per chi ha giocato: è bello?

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#3 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 20:10

Io ce l'ho nero! (cit.)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity



#4 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 20:20

Io, da bravo bimbo, me lo sono giocato in giapponese: 'na merda per i dialoghi, ma per quel che riguarda la grafica 'na figata. Appunto, nulla di cui lamentarmi per quel che riguarda la grafica ambiente e quella dei combattimenti. L'unica cosa che non mi va giù è la presenza di alcuni leggendari inseriti a muzzo da qualche parte nella regione d'Unima, come i tre spiriti dei Laghi.
(CHE PRIMA MI SI DICE CHE STANNO SOLO A SINNOH PER MANTENERE IL CAPSO DI EQUILIBRIO, POI PUFF. SONO AD UNIMA IN VACANZA.)

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#5 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 20:42

CITAZIONE (Isshu-san` @ 12/10/2012, 15:20) 
(CHE PRIMA MI SI DICE CHE STANNO SOLO A SINNOH PER MANTENERE IL CAPSO DI EQUILIBRIO, POI PUFF. SONO AD UNIMA IN VACANZA.)

Ma fammeli divertire, eccheccacchio.

STEP

6612122400x223



#6 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 16:28

Prese le prime 2 medaglie con questa squadra:

-Pignite Lv19

-Azurill Lv17 (voglio Uzu/Azumarill :emo: )

Personalmente giá mi ha preso moltissimo *__*,inoltre non so se a voi è capitato di avere (nel primo bianco/nero) la sensazione di non giocare ad un gioco di pokemon,beh in questo Bianco/Nero 2 non c'è più quella sensazione iniziale *_*

Per non parlare del fattore WTF quando trovi pokemon come Azurill ed Elekid nell'erba alta :asd:

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 16:57

Ragazzi una domanda: in che modo questi giochi sono i seguiti di Bianco/Nero?
Voglio dire, se io volessi comprare uno di questi potrei capire tutto anche senza aver giocato ai primi?



#8 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 17:08

CITAZIONE (ciel @ 13/10/2012, 11:57) 
Ragazzi una domanda: in che modo questi giochi sono i seguiti di Bianco/Nero?
Voglio dire, se io volessi comprare uno di questi potrei capire tutto anche senza aver giocato ai primi?

Ti direi di no Ciel,senza spoilerarti troppo o niente ti dico che in pratica sono passati 2 anni dagli avvenimenti del primo capitolo e già dagli inizi ci saranno dei forti riferimenti nei suoi confronti,chi ha cominciato il nuovo capitolo sa di cosa parlo ovviamente :asd:

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#9 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 17:34

È dai tempi di Diamante che non tocco un titolo dei Pokèmon. Sarei tentata a prendere la versione Nera 2.



#10 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 00:49

accidenti, ma com'è che riesco a spegnere la modalità wireless a gioco avviato ma non riesco a riancedderla e sonc costretto a tornare al menu principale?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#11 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 02:20

Io ho giocato a bianco e mio fratello Nero, giusto per essere sicura: chi deve prendere cosa?
CITAZIONE
Per chi ha giocato: è bello?

E' pokémon, non è uno spin off e amenochenonseiunnostalgiafag brutto non può essere.

DVpKtFe



#12 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 07:23

A chi ci sta attualmente giocando con Flash Card, sapete dirmi perché non mi appare la cosa lì, il TTMenu? Mi pare che per farlo andare bisogna avviare il TTMenu.nds che si ha nella Root, io lo ho ma non mi compare sul DS, e non capisco il perchè!

STEP

6612122400x223



#13 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 14:48

CITAZIONE (ciel @ 13/10/2012, 11:57) 
Ragazzi una domanda: in che modo questi giochi sono i seguiti di Bianco/Nero?
Voglio dire, se io volessi comprare uno di questi potrei capire tutto anche senza aver giocato ai primi?

Lo dico a te, ma vale anche per gli altri: no. La storia di Bianco e Nero è identica, tranne per il fatto che nelle due versioni, incontri uno solo dei due Leggendari-mascotte: in Bianco trovi Zekrom, in Nero Reshiram, ma la storia è sempre quella. Quindi, che tu abbia iniziato con Nero, e cominci con Bianco 2, non farà alcuna differenza. Cioè, è Pokèmon, nulla d'impegnativo a livello di trama x°

CITAZIONE
[...]nuovo comandante: Acromio.

...
Posso spararmi alle tempie?

Edited by Isshu-san` - 14/10/2012, 10:48

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.



#14 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 17:03

Trovo assolutamente comico come gli sviluppatori abbiano concesso ai players la possibilità di ottenere un pokèmon di livello 100 in cambio di un altro - che non sia per forza una rarità - di livello 1. Geniali.

Ieri sera ho fatto davvero 'na bella nerdata a Nero 2.
Sono riuscita persino ad ottenere uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto, Riolu/Lucario. ♥
La percentuale che possiate incontrarlo nella fattoria è del 5%. :nice:



#15 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2012 - 23:14

Sto giocando a Nero 2, il mio Psyduck (Dolan) distrugge tutto <3

CITAZIONE (sekai` @ 14/10/2012, 12:03) 
Trovo assolutamente comico come gli sviluppatori abbiano concesso ai players la possibilità di ottenere un pokèmon di livello 100 in cambio di un altro - che non sia per forza una rarità - di livello 1. Geniali.

Ieri sera ho fatto davvero 'na bella nerdata a Nero 2.
Sono riuscita persino ad ottenere uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto, Riolu/Lucario. ♥
La percentuale che possiate incontrarlo nella fattoria è del 5%. :nice:

A me Riolu esce a manetta, se vuoi prendere un Pokèmon seriamente raro vai nel Monte Scodella in Heartgold a prendere un Marill (1% di possibilità) :okay:

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#16 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2012 - 00:19

Ma per accedere alla Nintendo Wi-Fi Connection come si fa? La console si collega tranquillamente a internet, ma quando avvio il gioco niente, sparisce tutto. °_°


It's been a long time coming... Almost there.



#17 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2012 - 00:46

CITAZIONE (uzumarill´ @ 14/10/2012, 18:14) 
CITAZIONE (sekai` @ 14/10/2012, 12:03) 
Trovo assolutamente comico come gli sviluppatori abbiano concesso ai players la possibilità di ottenere un pokèmon di livello 100 in cambio di un altro - che non sia per forza una rarità - di livello 1. Geniali.

Ieri sera ho fatto davvero 'na bella nerdata a Nero 2.
Sono riuscita persino ad ottenere uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto, Riolu/Lucario. ♥
La percentuale che possiate incontrarlo nella fattoria è del 5%. :nice:

A me Riolu esce a manetta, se vuoi prendere un Pokèmon seriamente raro vai nel Monte Scodella in Heartgold a prendere un Marill (1% di possibilità) :okay:

Ti esce a manetta perché sicuramente non stai utilizzando la protagonista. :puffo:



#18 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2012 - 00:46

CITAZIONE
A me Riolu esce a manetta

Che cosa orribile. In Perla e Diamante dovevi faticare, fatrti dare l'uovo di Riolu e se ne volevi altri trovare un ditto per farli riprodurre. In B/N 1/2 cli trovi come se niente fosse.
Vabbe', tanto a gioco finito trasferirò il mio Soretto a lv 100 da B1.
CITAZIONE
Trovo assolutamente comico come gli sviluppatori abbiano concesso ai players la possibilità di ottenere un pokèmon di livello 100 in cambio di un altro

Un Pokémon allenato personalmente sai che statistiche ha, questo può essere benissimo un Pokémon senza evs e ivs sballati.
Mi sa che prenderò Bianco 2.

DVpKtFe



#19 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2012 - 00:48

CITAZIONE (assaf @ 14/10/2012, 19:46) 
CITAZIONE
A me Riolu esce a manetta

Che cosa orribile. In Perla e Diamante dovevi faticare, fatrti dare l'uovo di Riolu e se ne volevi altri trovare un ditto per farli riprodurre.

Cavolo, sì, ricordo la sfacchinata per ottenere quell'esserino tanto grazioso. ;__;



#20 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 15 October 2012 - 01:23

in questa partita c'è voluto un pochettino prima che uscisse Riolu (per fortuna, così ho avuto la possibilità di allenare gli altri fino a livello 10), ma quando l'ho trovato era maschio, e senza penalizzazioni di statistiche a causa della natura, insomma Perfetto!
ora sta massacrando gli allenatori della prima palestra.
quanto mi piace questo pokemon *_*

Antidepressivo

Antidepressivo