web analytics

Vai al contenuto


terranorth,xeanorth e ansem???aiutoooo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 16:27

Allora, in BbS Master Xehanort si impossessa del corpo di Terra, diventando l'essere soprannominato Terranort.
Dopo lo scontro finale con Aqua (quello del Last Episode), Terranort viene prese da Ansem il Saggio come suo apprendista. Questo Xehanort è lo stesso che vediamo in KH2 nel flashback del Re.
A questo punto l'apprendista Xehanort perde il cuore e si formano un Heartless (Ansem SOD) e un Nessuno (Xemnas). Poiché sono stati sconfitti in questo ordine, il loro io originale (Master Xehanort) si è riformato. Quindi in teoria si è riformato anche Terra, ma lui dovrebbe essere un altro dei recipienti di Xehanort poiché nel finale di DDD dice a Topolino che due delle sette luci appartengono a lui (uno era Sora, ancora addormentato, e l'altro quindi si suppone sia Terra).

Per quanto riguarda la storia del cuore, sì: i Nessuno hanno un cuore. O meglio, una volta perso questi possono sostitutirlo con un altro che crescerà spontaneamente. Tutti i membri dell'Organizzazione (salvo Xemnas, Xigbar e Saix) sono stati ingannati e non lo hanno mai saputo.



#2 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 19:55

Adesso ho tre domande io: Ma Terranort è un nome dato dai fan? In BBS viene chiamato così?
E poi perchè
Xigbar, Saix, e tutti gli altri della nuova Org. riappaiono in 3D se in passato Sora li ha eliminati? In fine YX sarebbe MX?
? Grazie :asd:

#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 October 2012 - 21:01

CITAZIONE (AngeloBandito™ @ 12/10/2012, 14:55) 
Adesso ho tre domande io: Ma Terranort è un nome dato dai fan? In BBS viene chiamato così?
E poi perchè
Xigbar, Saix, e tutti gli altri della nuova Org. riappaiono in 3D se in passato Sora li ha eliminati? In fine YX sarebbe MX?
? Grazie :asd:

Sì, Terranort è un soprannome dato dai fan. Il nome vero sarebbe "Xehanort" e basta, senza Master o Young per distinguerlo.
Xigbar e Saix tornano umani nella stessa maniera in cui sono tornati Lea. Quelli dovrebbero essere Braig e Isa :asd:
E Young Xehanort è sempre Master Xehanort, ma da giovane. Lo stesso che si vede nella prima scena di BbS. Questa.



#4 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 01:01

CITAZIONE (ciel @ 13/10/2012, 03:01) 
CITAZIONE (AngeloBandito™ @ 12/10/2012, 14:55) 
Adesso ho tre domande io: Ma Terranort è un nome dato dai fan? In BBS viene chiamato così?
E poi perchè
Xigbar, Saix, e tutti gli altri della nuova Org. riappaiono in 3D se in passato Sora li ha eliminati? In fine YX sarebbe MX?
? Grazie :asd:

Sì, Terranort è un soprannome dato dai fan. Il nome vero sarebbe "Xehanort" e basta, senza Master o Young per distinguerlo.
Xigbar e Saix tornano umani nella stessa maniera in cui sono tornati Lea. Quelli dovrebbero essere Braig e Isa :asd:
E Young Xehanort è sempre Master Xehanort, ma da giovane. Lo stesso che si vede nella prima scena di BbS. Questa.

Allora, fino a Isa ti ho capito, non so perchè ti ho fatto la domanda se sapevo la risposta :down: Comunque, quello insieme a Xemnas prima della boss battle finale di Sora, secondo me è Xigbar perchè se non sbaglio quando Lea resuscita, si vedono storditi a terra Ienzo, Aeleus, Dilan e forse anche Braig, correggimi...


#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 13 October 2012 - 01:53

CITAZIONE (AngeloBandito™ @ 12/10/2012, 20:01) 
Allora, fino a Isa ti ho capito, non so perchè ti ho fatto la domanda se sapevo la risposta :down: Comunque, quello insieme a Xemnas prima della boss battle finale di Sora, secondo me è Xigbar perchè se non sbaglio quando Lea resuscita, si vedono storditi a terra Ienzo, Aeleus, Dilan e forse anche Braig, correggimi...

In quella scena Lea si risveglia assieme ai primi tre che hai detto ed Even, infatti subito dopo si domanda dove si trovano Braig e Isa.