web analytics

Vai al contenuto


Salire di livello velocemente.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 23:21

Vorrei sapere, attualmente sto a Lv. 62, ma vorrei arrivare a Lv. 100, cosa mi consigliate di fare per raggiungere in fretta questo livello??

#2 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 00:08

anzittuo compra tutti i pannerlli lvX, per aumentare il lv che sale ogni volta che installi un pannello, poi poi... direi fai le ultime missioni sopratutto direi quella in cui devi sconggere 5 grandi heartless, quella se non sbaglio da molta esperienza

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#3 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 00:39

CITAZIONE (Darktommy @ 21/8/2012, 19:08) 
anzittuo compra tutti i pannerlli lvX, per aumentare il lv che sale ogni volta che installi un pannello, poi poi... direi fai le ultime missioni sopratutto direi quella in cui devi sconggere 5 grandi heartless, quella se non sbaglio da molta esperienza

sì da esperienza, ma prima che la finisci.
io ti consiglio di fare quella in cui affronti Riku, poichè se usi anche i limiti, diventa la missione più veloce e di conseguenza più redditizia per quanto riguarda l'exp.
ora non so se già ce l'hai, ma c'è un anello che ti fa guadagna molta più esperienza se lo indossi, però dovrai affrontare tutta la missione ad 1 punto vita.
forse al livello che hai è ancora presto per usarlo, però io ho raggiunto il livello 99 (non mi ricordo se il limite massimo è il 99 o 100) utilizzando quello e sconfiggendo Riku fino alla nausea.
utile un keyblade che ti faccia fare subito il colpo finale e anche qualche fire.
energia invece è inutile perchè hai un punto vita, ma risveglio invece è utilissimo.
vedi un po' te come regolarti.

Antidepressivo

Antidepressivo


#4 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 13:11

CITAZIONE (Casmix; @ 21/8/2012, 19:39) 
CITAZIONE (Darktommy @ 21/8/2012, 19:08) 
anzittuo compra tutti i pannerlli lvX, per aumentare il lv che sale ogni volta che installi un pannello, poi poi... direi fai le ultime missioni sopratutto direi quella in cui devi sconggere 5 grandi heartless, quella se non sbaglio da molta esperienza

sì da esperienza, ma prima che la finisci.
io ti consiglio di fare quella in cui affronti Riku, poichè se usi anche i limiti, diventa la missione più veloce e di conseguenza più redditizia per quanto riguarda l'exp.
ora non so se già ce l'hai, ma c'è un anello che ti fa guadagna molta più esperienza se lo indossi, però dovrai affrontare tutta la missione ad 1 punto vita.
forse al livello che hai è ancora presto per usarlo, però io ho raggiunto il livello 99 (non mi ricordo se il limite massimo è il 99 o 100) utilizzando quello e sconfiggendo Riku fino alla nausea.
utile un keyblade che ti faccia fare subito il colpo finale e anche qualche fire.
energia invece è inutile perchè hai un punto vita, ma risveglio invece è utilissimo.
vedi un po' te come regolarti.

Risveglio già lo posseggo, provvederò a procurarmi questo anello, e per Riku, mica devo affrontare prima anche Xion?

#5 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 19:40

CITAZIONE (Toxiona @ 22/8/2012, 08:11) 
CITAZIONE (Casmix; @ 21/8/2012, 19:39) 
sì da esperienza, ma prima che la finisci.
io ti consiglio di fare quella in cui affronti Riku, poichè se usi anche i limiti, diventa la missione più veloce e di conseguenza più redditizia per quanto riguarda l'exp.
ora non so se già ce l'hai, ma c'è un anello che ti fa guadagna molta più esperienza se lo indossi, però dovrai affrontare tutta la missione ad 1 punto vita.
forse al livello che hai è ancora presto per usarlo, però io ho raggiunto il livello 99 (non mi ricordo se il limite massimo è il 99 o 100) utilizzando quello e sconfiggendo Riku fino alla nausea.
utile un keyblade che ti faccia fare subito il colpo finale e anche qualche fire.
energia invece è inutile perchè hai un punto vita, ma risveglio invece è utilissimo.
vedi un po' te come regolarti.

Risveglio già lo posseggo, provvederò a procurarmi questo anello, e per Riku, mica devo affrontare prima anche Xion?

quando finisci la storia, le battaglie finali vengono divise in due differenti missioni riaffrontabili nelle Olo-missioni perciò la risposta è no.

Antidepressivo

Antidepressivo


#6 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 20:05

CITAZIONE (Casmix; @ 22/8/2012, 14:40) 
CITAZIONE (Toxiona @ 22/8/2012, 08:11) 
Risveglio già lo posseggo, provvederò a procurarmi questo anello, e per Riku, mica devo affrontare prima anche Xion?

quando finisci la storia, le battaglie finali vengono divise in due differenti missioni riaffrontabili nelle Olo-missioni perciò la risposta è no.

No vabè sapevo delle Olo-missione, infatti ho già sbloccato il "Ritorno del Re" e sono intento a sbloccare "Il risveglio di Sora" mi mancano tre missioni, comunque, per quando riguarda l'anello "Estremo" mi mancano svariati Lingotti Oscuri, dove posso trovarli?

#7 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 20:11

CITAZIONE (Toxiona @ 22/8/2012, 15:05) 
comunque, per quando riguarda l'anello "Estremo" mi mancano svariati Lingotti Oscuri, dove posso trovarli?

Here.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#8 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 20:17

CITAZIONE (Toxiona @ 22/8/2012, 15:05) 
CITAZIONE (Casmix; @ 22/8/2012, 14:40) 
quando finisci la storia, le battaglie finali vengono divise in due differenti missioni riaffrontabili nelle Olo-missioni perciò la risposta è no.

No vabè sapevo delle Olo-missione, infatti ho già sbloccato il "Ritorno del Re" e sono intento a sbloccare "Il risveglio di Sora" mi mancano tre missioni, comunque, per quando riguarda l'anello "Estremo" mi mancano svariati Lingotti Oscuri, dove posso trovarli?

devi vedere innanzitutto se hai preso tutti i forzieri anche se non mi ricordo se si possono trovare anche lì, poi devi andare nel diario nella sezione dei nemici, e vedere quali heartless li lasciano se li sconfiggi.
ogni heartless ha più di un oggetto che può rilasciare.
essi sono in fila come puoi vedere, però essi indicano che nelle prime missioni in cui li incontri, loro ti lasciano i primi oggetti della lista, mentre nelle ultime missioni ti lasciano gli ultimi oggetti della lista.
in base a ciò tu puoi farti un idea di quali missioni tu debba affrontare per trovare gli oggetti che ti servono senza rifarsi ogni missione dalla prima all'ultima.

Edit: dimenticavo, alcuni oggetti sono acquistabili o sbloccabili tramite il Moguri

Edit2: ho dato un'occhiata io, e ce l'hanno i Mega-shadow, ed i Comandante che stanno nella missione 57
più di così non so che dirti.

Antidepressivo

Antidepressivo


#9 Guest_hisoka 04 _*

Guest_hisoka 04 _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 23:30

purtroppo 358/2 days è il kh in cui è piu complicato salire di livello,mi ricordo che per passare dal 98 al 100 vi impiegai 1 /3 delle ore di gioco totali e ci giocai per ben 120 ore....ovviamente lo completato al 100 % XD,io ti consiglierei di ripetere le missioni piene di heartless potenti tipo le ultime di crepuscopoli o quella finale con riku ,poi fai te ,ci impiegherai comunque una vita per salire al 100 come me

2qtwbx1
tumblr_mqj3vbAwiT1sqkqlko1_500
ysq

rQtR10f

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui."

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. "

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !-the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..."

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...."

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! "

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03

u7FZCFn


#10 Guest_Roxas Lightbearer _*

Guest_Roxas Lightbearer _*
  • Ospiti

Inviato 10 September 2012 - 18:43

Secondo me il metodo più semplice è ripetere le ultime due missioni ambientate nel Mondo che non esiste.
Sconfiggere Saix e tutti i nessuno del livello fa si che si guadagnino 1800 xp circa, invece battere Riku e tutti i Neoshadow più di 3000 se ricordo bene!

Io ho giocato 120 ore (e non ho intenzione di smettere!) e sono solo al 94!

"e dei remi facemmo ali al folle volo..."


#11 Guest_S.Racioppa _*

Guest_S.Racioppa _*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2012 - 19:41

Riku, come boss finale, dà 3189 di esp (includendo anche i Neoshadows). Equipaggiandoti con l'anello "Estremo" dà 6378! L'unico inconveniente è che non ti devi far beccare dai Neoshadows. Se non vuoi rischiare equipaggiati con "Raddoppio", che ti farà ricevere 4000 circa di esp. Ok?
Per l' "Estremo" a me mancavano solo le Tecn. fortuna, rimediate dai Codaspettro nella missione 86 (ce ne sono ben 3).

senzatitolo3nw