web analytics

Vai al contenuto


Problema col gioco


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:25

Salve a tutti, ho un problema col mio gioco: ogni volta che finisco un Command Board, un torneo all'arena del miraggio (certe volte anche dopo aver finito una gara nel mondo Disney) o anche semplicemente un boss, il gioco si blocca e diventa tutto nero, dandomi solo la possibilità di uscire da esso premendo il tasto "home" della psp. Ho la versione pubblicata da xeeynamo e leggendo i commenti, ho notato che nessun altro ha il mio stesso problema e che a tutti il gioco gira perfettamente. Adesso, la mia richiesta è: qualcuno può passarmi, anche in privato, il link di download del gioco testato ed al 100% funzionante? C'entra, inoltre, qualcosa il fw della psp?
Grazie a tutti...

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#2 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:32

CITAZIONE (rexhardy @ 19/8/2012, 22:25) 
Salve a tutti, ho un problema col mio gioco: ogni volta che finisco un Command Board, un torneo all'arena del miraggio (certe volte anche dopo aver finito una gara nel mondo Disney) o anche semplicemente un boss, il gioco si blocca e diventa tutto nero, dandomi solo la possibilità di uscire da esso premendo il tasto "home" della psp. Ho la versione pubblicata da xeeynamo e leggendo i commenti, ho notato che nessun altro ha il mio stesso problema e che a tutti il gioco gira perfettamente. Adesso, la mia richiesta è: qualcuno può passarmi, anche in privato, il link di download del gioco testato ed al 100% funzionante? C'entra, inoltre, qualcosa il fw della psp?
Grazie a tutti...

pure a me si blocca
a me nella mirage arena, mi impediva di prendere le medaglie dopo aver vinto i tabelloni.
l'unica soluzione che ho trovato, è usare la iso jap per prendere le medaglie che mi servivano e poi il resto lo facevo usando la iso di Xeeynamo.

Antidepressivo

Antidepressivo


#3 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:37

Ecco, temevo proprio di doverci giocare in giapponese xD Con tutte le coppe e i tabelloni ti si bloccava la iso patchata? Io il primo torneo dell'arena sono riuscito a farlo...

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#4 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 03:46

CITAZIONE (rexhardy @ 19/8/2012, 22:37) 
Ecco, temevo proprio di doverci giocare in giapponese xD Con tutte le coppe e i tabelloni ti si bloccava la iso patchata? Io il primo torneo dell'arena sono riuscito a farlo...

solo i tabelloni

Antidepressivo

Antidepressivo


#5 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 04:03

Grazie tante. Penso che questo problema sia esteso a tutti gli utenti, per cui il topic può pure esser chiuso...

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#6 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 17:07

Ok, allora chiedo di mantenere il topic aperto xD
Ho il 6.35, dovrei aggiornarlo al 6.60?

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#7 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 19:09

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 20/8/2012, 14:02) 
Io ho sempre usato il 6.35 PRO B-7, e non ho mai avuto problemi. Quello certo al 100% che non da problemi è il 6.20 mi pare. Nel topic di Xeyamano dovrebbe esserci una tabella riguardo a questi problemi.

io il 6.39 PRO-B8

Antidepressivo

Antidepressivo


#8 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 20 August 2012 - 20:20

Sul blog di xeeynamo c'è scritto questo, riguardo il fw 6.35 PRO-B:
ISO/UMD Originale: si
Prometheus patch: si
Xeeynamo Decrypt: si
Formato salvataggio: 6xx
Arena: si


Teoricamente quindi dovrebbe funzionare tutto bene, dato che l'ho anche scaricato da lì...

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#9 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 00:27

Ho provato con la iso in jap, ho fatto un torneo e sono riuscito a finirlo e a salvare, un altro invece si è bloccato dopo il boss. Ho "risolto" il problema facendo un torneo con la iso jap e l'altro con la iso patchata in ita... Ogni volta devo uscire dal gioco e entrare con l'altro... Stressante ma a quanto pare è l'unico modo per finire sti tornei... Se qualcuno ha una soluzione migliore sarebbe pregato di postarla qui u.u

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#10 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2012 - 20:11

Io ho già il 6.35 PRO-B7, ma il problema c'è comunque. Girovago su internet e mi informo su un possibile downgrade...

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2


#11 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2012 - 01:11

CITAZIONE (rexhardy @ 21/8/2012, 15:11) 
Io ho già il 6.35 PRO-B7, ma il problema c'è comunque. Girovago su internet e mi informo su un possibile downgrade...

evita prima di rischiare di rovinare la psp.

Antidepressivo

Antidepressivo


#12 Guest_rexhardy _*

Guest_rexhardy _*
  • Ospiti

Inviato 23 August 2012 - 20:10

Ah beh, ormai ho risolto con l'arena, per cui fare downgrade e cose varie non mi va x) grazie mille a tutti, topic chiudibile

sora19ho
BANNERINO_TSDR_358-2