web analytics

Vai al contenuto


pacht kingdom hearts Re chein of memoris


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_xeanorth97 _*

Guest_xeanorth97 _*
  • Ospiti

Inviato 09 August 2012 - 18:45

mi potete dare la pacth di kingdom hearts Re chein of memoris per favore il download per favore può essere da mediafire


#2 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 09 August 2012 - 18:54

Non possiamo fornirti alcun link di download a causa delle restrizioni applicate da forum community, appunto su questo genere di cose. Mi spiace.



#3 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 10 August 2012 - 17:03

CITAZIONE (sekai` @ 9/8/2012, 13:54) 
Non possiamo fornirti alcun link di download a causa delle restrizioni applicate da forum community, appunto su questo genere di cose. Mi spiace.

No, Silvia, ti sbagli. Le patch non sono illegali.

CITAZIONE
Le patches non facilitano in alcun modo la duplicazione di materiale coperto dal diritto d'autore, in perfetta sintonia col dettato del Digital Millenium Copyright Act del Congresso USA, universalmente riconosciuto come norma di riferimento in materia.
Esse infatti non contengono alcun "crack" e sono create al fine di poter esser applicate SOLO alla versione originale del gioco. Le modifiche, sebbene teoricamente riservate alla casa produttrice del gioco (art. 64-bis* della legge 633/41 sul diritto d'autore, come modificato dal Decreto Legislativo 518/92), sono da sempre tollerate in ambito videoludico.
Le patches comunque sono totalmente gratuite e non vengono in alcun modo vendute, né da sole, né già applicate sulla versione originale del gioco.

Scarica e divertiti. Come avrai capito possiamo fornirti solo ed esclusivamente la patch.

Edited by sekai` - 10/8/2012, 15:53


It's been a long time coming... Almost there.



#4 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 12 August 2012 - 07:18

Ma siamo veramente arrivati al punto in cui gli altri devono modificarmi il post solo perchè a loro non va a genio?


It's been a long time coming... Almost there.