web analytics

Vai al contenuto


Prima di morire vorrei...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Inviato 09 July 2012 - 07:40

Ci sono delle cose che volete fare prima di morire?
Non ditemi che siete così tanto pigri. No, perché non è che non vi crederei, visto che io ne so qualcosa.
Però ci sono un sacco di cose carine.
Tipo sentirsi bellissimi a rispondere cose assurde alla domanda "cosa fai?", "cosa vuoi diventare in futuro?".

Insomma, tagliando corto: dicendone uno alla volta, esprimiamo quelli che sono i nostri desideri, le cose da fare prima di morire, le risposte che diamo alle domande più (s)comode.

Ad esempio per me ora funzionerebbe così, se fossi ricco:
-Che fai?
-Accumulo mercurio per poi lasciarlo cadere tutto da un aereo su un larghissimo parcheggio vuoto. Riprenderei la cosa con tantissime telecamere HD da più punti di vista e vedrei il mercurio dividersi in tantissimissimi pallini sempre più piccoli.

E e e e e e e e voi?-


Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.


#2 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2012 - 06:11

Non lo so, andare in qualche posto strano direi, e avere qualche avventura con gli amici stile film americani, nient'altro :puffo:

hitman-absolution-snake-o



#3 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2012 - 13:09

Unn obbiettivo che mi sono proposto da piccolo è quello di provare qualsiasi tipo di sport, ci sto lavorando.
Sto cercando come un dannato Free Climbing vicino a dove abito io, ma nulla. Per Soft Air invece credo di aver trovato come fare.

Sarà un obbiettivo sudatissimo :rotfl:



#4 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 12 July 2012 - 17:06

Sembra una cosa stupida, ma vorrei tanto provare a fare una partita a Paintball, sembra davvero figo c:

E poi vorrei passare una settimana in vacanza solo con il mio gruppo di amici, sarebbe bellissimo :asd:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.