web analytics

Vai al contenuto

DDD Graphic Contest 1° GironeCommenti e supporti qui.

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#41 Guest_Fire of Axel _*

Guest_Fire of Axel _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 02:35

Il font è la scritta ..giusto??

#42 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 02:50

CITAZIONE (Fire of Axel @ 16/6/2012, 21:35) 
Il font è la scritta ..giusto??

Esattamente.

STEP

6612122400x223

#43 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 17:50

Mi piace un sacco l'icon di xa :3

#44 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 19:53

Grazie a tutti per i commenti (:

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#45 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 20:45

Medea: Bella la compo dei font, ma non mi piace tanto =/ Tutto, in generale, è buono, ma è è amalgamato male.

#46 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 21:39

E si torna a usare photoshop dopo anni di fermo

che deja vu :D

Certo che sono peggiorato!

#47 Guest_`Aria _*

Guest_`Aria _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 21:48

CITAZIONE (Zarur @ 17/6/2012, 15:45) 
Medea: Bella la compo dei font, ma non mi piace tanto =/ Tutto, in generale, è buono, ma è è amalgamato male.

in che senso "è amalgamato male?"

sempre con te lely

Oh3UNfX

#48 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 21:52

CITAZIONE (MeDEA` @ 17/6/2012, 16:48) 
CITAZIONE (Zarur @ 17/6/2012, 15:45) 

in che senso "è amalgamato male?"

Credo si riferisca alla parte destra con Sora di profilo... anche a me ha dato la sensazione di essere amalgamato male con il resto

#49 Guest_`Aria _*

Guest_`Aria _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 21:55

io non credo ci siano errori tecnici. è una questione di gusto. probabilmente di stile, magari a te piace uno stile più "pulito" e semplice..ma non credo sia un lavoro amalgamato male (: può non piacerti , e ci sta.

sono due scene diverse, non volevo alcuna continuità tra le due immagini. è una scelta la mia (: ma ripeto, ben vengano le critiche.

sempre con te lely

Oh3UNfX

#50 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2012 - 21:56

CITAZIONE (MeDEA` @ 17/6/2012, 16:55) 
io non credo ci siano errori tecnici. è una questione di gusto. probabilmente di stile, magari a te piace uno stile più "pulito" e semplice..ma non credo sia un lavoro amalgamato male (: può non piacerti , e ci sta.

sono due scene diverse, non volevo alcuna continuità tra le due immagini. è una scelta la mia (: ma ripeto, ben vengano le critiche.

Sicuramente ognuno ha gusti differenti ma almeno per me sembra che la parte destra sia stata inserita forzatamente e che non abbia poi tutto questo senso con il resto dell'immagine

Sta di fatto che la preferisco a quello di Black

Non me ne voglia il caro Black che comunque è un mostro di bravura :mke:

#51 Guest_`Aria _*

Guest_`Aria _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 00:19

le critiche fanno sempre bene, ripeto..
il risultato finale doveva essere appunto quello che hai percepito tu XD
anche la frase della canzone che ho scelto indica 2 momenti netti..
una sorta di OGGI E IERI.
l'ho sentita così la canzone..

sempre con te lely

Oh3UNfX

#52 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 00:53

Dantevil ha capito subito XD
Io non valuto in maniera oggettiva i lavori(ne sono completamente incapace) ma con soggettività. Io l'ho trovato poco fuso e non mi è piaciuto. Non sono un che ama criticare, parto per direttissima col flame solo per farmi 4 risate XD
Vorrei precisare, questo non è il caso e non ho voglia di flammare, ho solo espresso un giudizio personale.
Chiedo scudo per l'incomprensione XD

Passiamo a Dantevil.
Dantevil: Mi piace moltissimo *_* L'unico neo, a mio parere, è la posizione e il colore su Terra, troppo in basso e troppo scuro.

#53 Guest_reichu _*

Guest_reichu _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 01:15

Mi fa piacere che tu abbia commentato tutti i lavori tranne il mio , lol. Ovviamente è per scherzare :asd:

#54 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 01:20

La sign di Dantevil mi piace molto per come ha rappresentato il tema e per come esprime il concetto di legame *_*,ma un pò per gli stock LQ,un pò per il font il risultato finale dal punto di vista grafico non è che mi fà impazzire XD,diciamo che un pò di ruggine si vede :asd: .Inoltre con tutto il rispetto ma non sono completamente d'accordo su ciò che hai detto riguardo alla rappresentazione dei temi,dipende,nel tuo caso dove hai avuto un tema decisamente secco e lineare una spiegazione come dici tu risulta essere inutile e ridondante,ma in temi un pò più astratti e vaghi la spiegazione del tema conta quasi quanto la bellezza del lavoro stesso =) .

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#55 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 01:29

Dovevo farlo, poi mi son scordato in preda a deliri su Stormageddon.

Reichu: E' una merda, datti fuoco e ritirati. E dammi anche 400.000€
Scherzo XD
E' molto semplice e gradevole da vedere :ahsi: Bello il font.

#56 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 01:57

Quella di Dantevil mi piace un sacco, è molto "vecchia scuola" *_*

#57 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 03:15

CITAZIONE (Zarur @ 17/6/2012, 19:53) 
Io non valuto in maniera oggettiva i lavori(ne sono completamente incapace) ma con soggettività. Io l'ho trovato poco fuso e non mi è piaciuto. Non sono un che ama criticare, parto per direttissima col flame solo per farmi 4 risate XD
Vorrei precisare, questo non è il caso e non ho voglia di flammare, ho solo espresso un giudizio personale.

Passiamo a Dantevil.
Dantevil: Mi piace moltissimo *_* L'unico neo, a mio parere, è la posizione e il colore su Terra, troppo in basso e troppo scuro.

Purtroppo le immagini erano quello che erano
Felice che ti piaccia :)

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 17/6/2012, 20:20) 
La sign di Dantevil mi piace molto per come ha rappresentato il tema e per come esprime il concetto di legame *_*,ma un pò per gli stock LQ,un pò per il font il risultato finale dal punto di vista grafico non è che mi fà impazzire XD,diciamo che un pò di ruggine si vede :asd: .Inoltre con tutto il rispetto ma non sono completamente d'accordo su ciò che hai detto riguardo alla rappresentazione dei temi,dipende,nel tuo caso dove hai avuto un tema decisamente secco e lineare una spiegazione come dici tu risulta essere inutile e ridondante,ma in temi un pò più astratti e vaghi la spiegazione del tema conta quasi quanto la bellezza del lavoro stesso =) .

Ehila Devil!
Purtroppo gli stock sono LQ e inoltre con i font non mi ci ritrovo proprio... infatti quando graficavo tempo fa non li mettevo mai ma questa volta mi sono forzato ad inserirli
Secondo me Devil non puoi spiegare una creazione grafica... cioè le cose sono 2
1)Racconti qualcosa che viene compreso da tutti nello stesso modo in modo chiaro
2)Lasci spazio all'immaginazione e fai formulare a chi guarda un interpretazione
La spiegazione è sbagliata perché non puoi spiegare un quadro... ognuno lo vedrà in modo differente
Dando una tua linea guida rovini di molto l'interpretazione altrui e l'immaginazione
CITAZIONE (noyé @ 17/6/2012, 20:57) 

si sono proprio rimasto alla vecchia scuola :asd:
Ho notato che ultimamente si gioca molto di texture e colorize come non si faceva un tempo... io ormai sono vincolato agli stili di un tempo :idgaf:

#58 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 04:32

Finalmente ho finito il mio lavoro e l'ho postato :3

-----

La icon di dino e' da urlo!!!!

#59 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 05:24

Bella l'icon di Dino!

CITAZIONE (Dantevil @ 17/6/2012, 22:15) 
CITAZIONE (Zarur @ 17/6/2012, 19:53) 

Passiamo a Dantevil.

Purtroppo le immagini erano quello che erano
Felice che ti piaccia :)

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 17/6/2012, 20:20) 

Ehila Devil!
Purtroppo gli stock sono LQ e inoltre con i font non mi ci ritrovo proprio... infatti quando graficavo tempo fa non li mettevo mai ma questa volta mi sono forzato ad inserirli
Secondo me Devil non puoi spiegare una creazione grafica... cioè le cose sono 2
1)Racconti qualcosa che viene compreso da tutti nello stesso modo in modo chiaro
2)Lasci spazio all'immaginazione e fai formulare a chi guarda un interpretazione
La spiegazione è sbagliata perché non puoi spiegare un quadro... ognuno lo vedrà in modo differente
Dando una tua linea guida rovini di molto l'interpretazione altrui e l'immaginazione
CITAZIONE (noyé @ 17/6/2012, 20:57) 

si sono proprio rimasto alla vecchia scuola :asd:
Ho notato che ultimamente si gioca molto di texture e colorize come non si faceva un tempo... io ormai sono vincolato agli stili di un tempo :idgaf:

Sul fatto che la grafica non sia una scienza esatta non si discute e ti dò pienamente ragione,ma non è questo ciò che volevo dire io.In contest come questi bisogna comunque rispettare un tema,e come ti ho detto prima in alcuni temi una descrizione risulta essere necessaria,specie se poi si affronta un'argomento così specifico come lo è Kingdom Hearts dove noi fan riusciamo a cogliere tutte le varie sfumature ma magari chi non è fan non le coglie tutte è può "fraintendere" il lavoro che è stato rappresentato,per cuì un minimo di chiarezza ci vuole =) .Anche i significati dei quadri come dici tu giustamente così come una creazione grafica variano a seconda di chi li osserva ma comunque l'artista che l'ha realizzato spiega a cosa si è ispirato e cosa per lui rappresenta il lavoro,senza intoccare l'immaginazione e la fantasia degli altri.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#60 Guest_{Akì¸ _*

Guest_{Akì¸ _*
  • Ospiti

Inviato 18 June 2012 - 16:01

L'icon di Dino mi piace molto :sisi:

Soli senza futuro, diamoci baci al cianuro.