web analytics

Jump to content

DDD Graphic Contest 1° GironeCommenti e supporti qui.

• Please log in to reply
108 replies to this topic

#81 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 18:21

Grazie a tutti, io non sono sicurissimo della mia sign.
@xar: i numerini sono quelli di coded (non di matrix! beota <3) e volevo fare un accostamento, appunto, al videogioco Coded per riesumare il ricordo del trio felice e spensierato. Anche se è un'interpretazione molto personale, immagino.

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.

#82 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 18:55

Grazie per i commenti Xar,comunque si il disturbo è voluto e onestamente non si poteva fare altrimenti :asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#83 Guest_~†Karo†~ _*

Guest_~†Karo†~ _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 20:50

Xar:quando la prossima volta non ti piace qualcò,stà zitto ok?

immagineeng

8yca6v

adotta darkrai

adotta gengar

#84 Guest_reichu _*

Guest_reichu _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 21:13

CITAZIONE (†extella† @ 19/6/2012, 15:50) 

:facepalm:

#85 Guest_Bànkai _*

Guest_Bànkai _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 21:53

Io dovrei contrastare la mia icon del contest, ma mi scoccio. :asd:

#86 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 23:20

Fino a prova contraria, ogniuno, in questo forum, è libero di dire la propria opinione.
L'utente xarcom si è espresso su ogni lavoro, dando un giudizio sincero. Piuttosto che apprezzare il fatto che non abbia trascurato nessuno e che abbia giudicato in maniera soggettiva, ve ne uscite con 'sti commenti?
Vedete di fare tesoro delle critiche e dei consigli altrui, se volete migliorare, laddove ne troverete.

#87 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 19 June 2012 - 23:46

Che bellina la sign di saku *_*

STEP

6612122400x223

#88 Guest_xarcòm _*

Guest_xarcòm _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 00:44

CITAZIONE (sekai` @ 19/6/2012, 18:20) 

Fino a prova contraria, ogniuno, in questo forum, è libero di dire la propria opinione.
L'utente xarcom si è espresso su ogni lavoro, dando un giudizio sincero. Piuttosto che apprezzare il fatto che non abbia trascurato nessuno e che abbia giudicato in maniera soggettiva, ve ne uscite con 'sti commenti?
Vedete di fare tesoro delle critiche e dei consigli altrui, se volete migliorare, laddove ne troverete.

Grazie per l'appoggio.
Anche se devo dire che sono stato piuttosto oggettivo, che soggettivo :emo:

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?

#89 Guest_säku`yæmada _*

Guest_säku`yæmada _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 00:51

CITAZIONE (bankai97 @ 19/6/2012, 16:53) 
Io dovrei contrastare la mia icon del contest, ma mi scoccio. :asd:

ci metteresti solo due secondi asd* :fgh:

THERE IS NO HEART WITHOUT YOU

Bleach.

pngpng

#90 Guest_~†Karo†~ _*

Guest_~†Karo†~ _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 02:27

Scusate x il post di prima,oggi tutti m'hanno fatto incavolà...e poi questo e son esplosa

immagineeng

8yca6v

adotta darkrai

adotta gengar

#91 Guest_;Morgiana. _*

Guest_;Morgiana. _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 04:24

CITAZIONE
Morgiana: Carino il taglio. Forse un po' troppo chiara, il font non mi piace tanto :/

Grazie :) purtroppo per me è sempre difficile scegliere quale font/text texture usare ;_;
Quoto anche il commento di sekai`, finchè le critiche sono costruttive, ognuno è libero di esprimere le proprie idee °_°

Comunque adoro moltissimo le sign di Devilgame e lilium *__* complimenti!

kofuku3_zps50add515

FFR | OS | MH | RetroGames | GG | DRRR! | EoM | TSDR | KoF

#92 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 05:10

Lo che hai già chiesto scusa, ma mi sento in dovere di fare lo stesso un piccolo itnervento: spero non possa essere frainteso ma che possa essere visto solo come una pura constatazione dei fatti, e che tutti i partecipanti possano comprenderne il significato.

CITAZIONE (xarcòm @ 19/6/2012, 02:00) 
Sicuramente è uno dei primi lavori che fai su Photoshop, non te la prendere ma non mi piace. Col tempo son osicuro che migliorerai.

Ha dato un parere semplicemente puro e sincero, anzi, ti ha anche incoraggiato e assicurato che in futuro migliorerai senz'altro.
Finora non ho mai commentato un lavoro, ma vuoi sapere anche il mio parere? Non piace neanche a me. Sono semplicemente due immagini l'una messa vicina all'altra (nella prima Riku è anche schiacciato) e una banalissima e scontatissima scritta posizionata al centro. Per il livello standard di grafica concepito normalmente sul web, si tratta di un lavoro mediocre, che non può affatto competere con lavori decisamente più originali e personali. Questo, non perchè io sono cattivo e voglio che mi odiate: è una pura constatazione della situazione.

Scopo di questo torneo è quello di riunire quanta più utenza possibile e renderla partecipe a questa simpatica iniziativa che abbiamo organizzato per voi. Ciò significa che chiunque, sia chi è esperto nella grafica sia chi è ancora alle prime armi, può partecipare. Nessuna discriminazione, è una competizione incentrata sul divertimento e sul confronto. Chi è alle prime armi può solo far tesoro di quest'esperienza.

C'è gente, avrai visto, che si è iscritta a questo torneo senza nemmeno avere Photoshop sul pc. Gente che non sapeva i significati di "stock" e "colorazione", gente che non sapeva nemmeno dell'esistenza di Google Immagini. E' abbastanza brutto da dirlo, ma persone del genere non sarebbero mai state benvenute in forum seri dedicati alla grafica, diversamente da come abbiamo fatto noi: abbiamo accettato la vostra iscrizione al torneo senza batter ciglio.

Quel che voglio dire, insomma, è questo: voi che non sapete come cercare le immagini su Google, voi che non sapete come aprire un'immagine su Photoshop, voi che avete lavorato prima d'ora solo con Paint, potete realizzare tutti i lavori più strafighi che riuscite. Però, non potete neanche pensare di permettervi di adottare un simile atteggiamento verso chi, è un dato di fatto, ne capisce sicuramente qualcosina di più di tutti voi in questo ambito.

I've been having these weird thoughts lately

#93 Guest_lilium’ _*

Guest_lilium’ _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 16:05

Apprezzo il fatto che la sign sia piaciuta a molti di voi!
Io in realtà ero troppo indeciso.
Adoro i lavori di Dantevil e anche la prima icon che mise shiny (sekai) e che poi ha sostituito, davvero belli!

Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.

#94 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 20:03

Ca', come ti ho anticipato quando ci siamo sentiti ieri, avevo già preparato un commento al tuo primo lavoro, perciò ho dovuto cambiarlo totalmente.
La prima sign, con il trio sull'isola del destino, non era degna di essere considerata come tuo lavoro. Mi pareva privo di personalità e non trasmetteva più di tanto. Ho trovato, però, interessante l'accostamento a Coded, grazie alla texture di numeri posizionata in basso, come tu stesso mi hai confermato.
Ieri, mi hai chiesto un consiglio riguardo la scelta della sign da postare definitivamente nel topic della tua sfida, e ho scelto di consigliarti la seconda, quella che ora hai postato nella sfida.
Ebbene, ho preferito la seconda perchè è migliore in tutto e per tutto rispetto alla prima.
La color che risalta la luce della luna, che di conseguenza illumina tutto il resto, e il fatto che non ci sia tutto quel blu notte, presente nello stock originale, rendono la sign molto bella.
Forse il fatto che ci siano anche Paperino e Pippo porta la sign leggermente fuori tema, ma penso non abbia alcuna importanza.
Mi ha fatto piacere vedere i numeri in fondo, quindi constatare che hai mantenuto il riferimento a coded, perciò al passato.
Immagino che la sign sia un chiaro rifermento ai tempi in cui i tre non erano ancora coinvolti negli innumerevoli intrecci della storia.
Ah, la scelta dei fonti e della frase è ottima!

Ho finito. Pufff.

#95 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 22:51

CITAZIONE (lilium’ @ 20/6/2012, 11:05) 
Apprezzo il fatto che la sign sia piaciuta a molti di voi!
Io in realtà ero troppo indeciso.
Adoro i lavori di Dantevil e anche la prima icon che mise shiny (sekai) e che poi ha sostituito, davvero belli!

Felice che ti piacciano lilium :)

e un grazie a Xar ;)

#96 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 20 June 2012 - 23:01

Ho editato un po' il mio lavoro,niente di grosso,un piccolo aggiustamento alla color e al font

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#97 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
  • Ospiti

Posted 21 June 2012 - 00:49

Ragazzi capitemi.Non è il mio modo di lavorare quello,quindi insultatemi come vi pare io farò solo questa espressione :idgaf:

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3

#98 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 21 June 2012 - 01:04

CITAZIONE (Black' @ 20/6/2012, 19:53) 
png

A me piace molto.

Anche a me,sarà durissima scegliere l'icon migliore °_°

Edited by D e v i l G a m e - 20/6/2012, 20:28

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#99 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Posted 21 June 2012 - 01:14

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/6/2012, 20:04) 
CITAZIONE (Black' @ 20/6/2012, 19:53) 
png

A me piace molto.

Anche a me,sarò durissima scegliere l'icon migliore °_°

Lo penso anche io. :asd:

#100 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 21 June 2012 - 01:21

Credo che Ara abbia colto nel segno :sisi:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------