Posted 20 June 2012 - 20:03
Ca', come ti ho anticipato quando ci siamo sentiti ieri, avevo già preparato un commento al tuo primo lavoro, perciò ho dovuto cambiarlo totalmente. La prima sign, con il trio sull'isola del destino, non era degna di essere considerata come tuo lavoro. Mi pareva privo di personalità e non trasmetteva più di tanto. Ho trovato, però, interessante l'accostamento a Coded, grazie alla texture di numeri posizionata in basso, come tu stesso mi hai confermato. Ieri, mi hai chiesto un consiglio riguardo la scelta della sign da postare definitivamente nel topic della tua sfida, e ho scelto di consigliarti la seconda, quella che ora hai postato nella sfida. Ebbene, ho preferito la seconda perchè è migliore in tutto e per tutto rispetto alla prima. La color che risalta la luce della luna, che di conseguenza illumina tutto il resto, e il fatto che non ci sia tutto quel blu notte, presente nello stock originale, rendono la sign molto bella. Forse il fatto che ci siano anche Paperino e Pippo porta la sign leggermente fuori tema, ma penso non abbia alcuna importanza. Mi ha fatto piacere vedere i numeri in fondo, quindi constatare che hai mantenuto il riferimento a coded, perciò al passato. Immagino che la sign sia un chiaro rifermento ai tempi in cui i tre non erano ancora coinvolti negli innumerevoli intrecci della storia. Ah, la scelta dei fonti e della frase è ottima!
Ho finito. Pufff. |