DDD Graphic Contest 1° GironeCommenti e supporti qui.
Guest_lacrimiscoccinis
_*
Posted 18 June 2012 - 17:06
Davvero, complimenti!
Come molti ti hanno già detto, ed io confermo, la tua sign, Dantevil, è molto carina. Non so perchè, ma mi sembra di vedere uno di quei fotogrammi delle vecchie pellicole cinematografiche, perciò mi colpisce molto!
La color usata mi piace abbastanza, in particolar modo per aver risaltato il colore degli occhi di Riku e Terra, particolare che sottolinea "il legame". L'unica pecca, a parer mio, è l'uso errato del font.
Anche a te faccio i complimenti!
StoaspettandoansiosamenteillavorodiCarlo!
Guest_D e v i l G a m e
_*
Posted 18 June 2012 - 18:50
Guest_cicily
_*
Posted 18 June 2012 - 18:54
Sono fottuto

conoscendola è probabile che si sia già scordata l'iscrizione al contest

Guest_Devolh
_*
Posted 18 June 2012 - 22:35
Vaan: Not bad, molto carina *_* Ma non mi convince molto =/
Odinforce:

Lilium: Bellissima, hai sfornato un ottimo lavoro **
Guest_xarcòm
_*
Posted 19 June 2012 - 07:00
Hexo: Solo una colorazione. Avresti potuto fare qualcosa di più(anche con la scelta del taglio),ma l'outcome mi piace.
Shiny: Davvero bella l'icon. Peccato per l'aliasing qua e là e per il fatto che non si vedano gli occhi gialli(tema della sfida).
Morgiana: Carino il taglio. Forse un po' troppo chiara, il font non mi piace tanto :/
ShadowMario: Tanto Aliasing, e si nota molto il distacco del render dal bg. La color non mi piace molto, però la linea e il font sì.
Xehanort97: Sicuramente è uno dei primi lavori che fai su Photoshop, non te la prendere ma non mi piace. Col tempo son osicuro che migliorerai.
Devilgame: Mi piace molto il concept e come hai realizzato la sign. Peccato solo per quel "disturbo" presente qua e là. Non so se è voluto,ma se non lo avessi messo, ne avrebbe guadagnato la qualità. Peccato per l'aliasing del font.
Dinerd: Attenzione quando ridimensioni con Photoshop,visto che i bordi tendono a schiarirsi. Carina la color,peccato per la qualità.
Fungila jr: Bei colori,e mi è piaciuto molto l'utilizzo di quel filtro. Peccato per i font,che stonano.
Bankai97: Un po' troppo saturata,ma tutto sommato non è male.
Fire of Axel: La stessa cosa detta per Xehanort97
Black: Il miglior lavoro del contest,fino ad ora. Buona unione degli stock,qualità,color,luci e atmo. Peccato per il font, che non mi convince molto :/
Medea: Carina la color, ma c'è LQ in una buona parte della sign. Bello il font.
Dantevil: Bella, mi piace molto lo stile e il concept. Peccato per quel po' di Aliasing nella parte centrale(specialmente su Terra).
Vaan: Bell'atmo,bella color e belle luci e qualità.
Reichu: Mi piace la color,e carino anche il font. Il taglio non mi convince
lilium: Carina la color e anche il font. A cosa servono quelle scritte alla "Matrix" sparse per i bordi della sign? xD
Farn: Bella "composizione". Quella specie di smudge intorno al cappotto non farlo mai più,porta solo LQ. Magari era un tentativo di fusione,ma non è riuscito.
Extella: Stessa cosa per Xehanort97
Naruto: Semplice,ma carina.
Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?
Guest_xarcòm
_*
Posted 19 June 2012 - 16:53

Se devo essere oggettivo, lo sono

Avrei anche da criticare sulla mia icon

Poi il sipario si alza,perché tutto il mondo lo veda...ci sono domande?