DDD Graphic Contest 1° GironeCommenti e supporti qui.
Guest_Dantevil
_*
Inviato 17 June 2012 - 21:52
Credo si riferisca alla parte destra con Sora di profilo... anche a me ha dato la sensazione di essere amalgamato male con il resto
Guest_`Aria
_*
Inviato 17 June 2012 - 21:55
sono due scene diverse, non volevo alcuna continuità tra le due immagini. è una scelta la mia (: ma ripeto, ben vengano le critiche.
Guest_Dantevil
_*
Inviato 17 June 2012 - 21:56
sono due scene diverse, non volevo alcuna continuità tra le due immagini. è una scelta la mia (: ma ripeto, ben vengano le critiche.
Sicuramente ognuno ha gusti differenti ma almeno per me sembra che la parte destra sia stata inserita forzatamente e che non abbia poi tutto questo senso con il resto dell'immagine
Sta di fatto che la preferisco a quello di Black
Non me ne voglia il caro Black che comunque è un mostro di bravura

Guest_`Aria
_*
Inviato 18 June 2012 - 00:19
il risultato finale doveva essere appunto quello che hai percepito tu XD
anche la frase della canzone che ho scelto indica 2 momenti netti..
una sorta di OGGI E IERI.
l'ho sentita così la canzone..
Guest_Devolh
_*
Inviato 18 June 2012 - 00:53
Io non valuto in maniera oggettiva i lavori(ne sono completamente incapace) ma con soggettività. Io l'ho trovato poco fuso e non mi è piaciuto. Non sono un che ama criticare, parto per direttissima col flame solo per farmi 4 risate XD
Vorrei precisare, questo non è il caso e non ho voglia di flammare, ho solo espresso un giudizio personale.
Chiedo scudo per l'incomprensione XD
Passiamo a Dantevil.
Dantevil: Mi piace moltissimo *_* L'unico neo, a mio parere, è la posizione e il colore su Terra, troppo in basso e troppo scuro.
Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 18 June 2012 - 01:20

Guest_Dantevil
_*
Inviato 18 June 2012 - 03:15
Io non valuto in maniera oggettiva i lavori(ne sono completamente incapace) ma con soggettività. Io l'ho trovato poco fuso e non mi è piaciuto. Non sono un che ama criticare, parto per direttissima col flame solo per farmi 4 risate XD
Vorrei precisare, questo non è il caso e non ho voglia di flammare, ho solo espresso un giudizio personale.
Passiamo a Dantevil.
Dantevil: Mi piace moltissimo *_* L'unico neo, a mio parere, è la posizione e il colore su Terra, troppo in basso e troppo scuro.
Purtroppo le immagini erano quello che erano
Felice che ti piaccia

Ehila Devil!
Purtroppo gli stock sono LQ e inoltre con i font non mi ci ritrovo proprio... infatti quando graficavo tempo fa non li mettevo mai ma questa volta mi sono forzato ad inserirli
Secondo me Devil non puoi spiegare una creazione grafica... cioè le cose sono 2
1)Racconti qualcosa che viene compreso da tutti nello stesso modo in modo chiaro
2)Lasci spazio all'immaginazione e fai formulare a chi guarda un interpretazione
La spiegazione è sbagliata perché non puoi spiegare un quadro... ognuno lo vedrà in modo differente
Dando una tua linea guida rovini di molto l'interpretazione altrui e l'immaginazione
si sono proprio rimasto alla vecchia scuola

Ho notato che ultimamente si gioca molto di texture e colorize come non si faceva un tempo... io ormai sono vincolato agli stili di un tempo

Guest_D e v i l G a m e
_*
Inviato 18 June 2012 - 05:24
Passiamo a Dantevil.
Purtroppo le immagini erano quello che erano
Felice che ti piaccia

Ehila Devil!
Purtroppo gli stock sono LQ e inoltre con i font non mi ci ritrovo proprio... infatti quando graficavo tempo fa non li mettevo mai ma questa volta mi sono forzato ad inserirli
Secondo me Devil non puoi spiegare una creazione grafica... cioè le cose sono 2
1)Racconti qualcosa che viene compreso da tutti nello stesso modo in modo chiaro
2)Lasci spazio all'immaginazione e fai formulare a chi guarda un interpretazione
La spiegazione è sbagliata perché non puoi spiegare un quadro... ognuno lo vedrà in modo differente
Dando una tua linea guida rovini di molto l'interpretazione altrui e l'immaginazione
si sono proprio rimasto alla vecchia scuola

Ho notato che ultimamente si gioca molto di texture e colorize come non si faceva un tempo... io ormai sono vincolato agli stili di un tempo

Sul fatto che la grafica non sia una scienza esatta non si discute e ti dò pienamente ragione,ma non è questo ciò che volevo dire io.In contest come questi bisogna comunque rispettare un tema,e come ti ho detto prima in alcuni temi una descrizione risulta essere necessaria,specie se poi si affronta un'argomento così specifico come lo è Kingdom Hearts dove noi fan riusciamo a cogliere tutte le varie sfumature ma magari chi non è fan non le coglie tutte è può "fraintendere" il lavoro che è stato rappresentato,per cuì un minimo di chiarezza ci vuole =) .Anche i significati dei quadri come dici tu giustamente così come una creazione grafica variano a seconda di chi li osserva ma comunque l'artista che l'ha realizzato spiega a cosa si è ispirato e cosa per lui rappresenta il lavoro,senza intoccare l'immaginazione e la fantasia degli altri.