web analytics

Vai al contenuto


Sfiga abbuttata.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2012 - 19:18

Avviso, post lungo. Secondo avviso: io suono l'arpa al conservatorio, per chi non lo sapesse.
Ma vaffanculo, dio boh, non so più cosa offendere.
Allora, sono in un periodo un po' così, di stress, ansia, boh, saranno i fottutissimi esami, e ci sono dei beneamati deficienti che non lo capiscono. Detto questo, passiamo avanti.
Ieri saggio di arpa. Erano due settimane che mi esercitavo sul mio pezzo, difficile e da fare veloce. Partiamo a mezzogiorno (non vado a scuola) e arriviamo alle tre, c'è un bordello totale a Messina per la festa di Santa Rita (ho comprato alcune caramelle dopo :juggle: ) però essendo arrivati presto non incontriamo traffico. Provo il pezzo veloce ma non mi riesce :gertrude: quindi lo faccio lento e senza percussioni. Dopo tanto lavoro mi sento un po' così :alone: ma va bene.
Tralasciando cazzatelle come il ritardo dei trombettisti che dovevano suonare prima di noi, momenti felici con le colleghe (le altre studentesse che vedo poco perché vanno a lezione in giorni diversi)... vabbe', il saggio va benissimo. :emo:
Arriva mio padre (che l'arpa gli sta antipatica, non chiedetegli perché) che dice: - Eh, ma non hai fatto niente! Mi aspettavo di più! Hai suonato pochissimo! Io non vengo più fino a Messina per sentire due minuti! [noi viviamo in provincia di Catania].
E questo già mi ha sfracellato i coglioni. Però niente, stai zitta che poi ti fa la ramanzina per tutta la vita. Alla fine del saggio andiamo a cena con le colleghe, come negli anni passati.
Quest'anno non si può. PERCHé? PERCHé LA CRISTO DI MACCHINA NON PARTIVA. ERANO CAZZI. ERA NOTTE, MINCHIA AVEVO PAURA. Menomale che mia mamma era venuta con mio padre [io con mio nonno].
Cioè, mi salto la cena e quel povero cristo di mio nonno è costetto a dormire in macchina. Perché giustamente mio padre si scazzava ad andarci, per mia madre non sarebbe stato un problema, ma quando scassa e chi lo sente più. :rabbit:
Così torniamo, tristissimi e sotto la pioggia e il freddo e il gelo a casa. E la macchina non partiva per UN PROBLEMA DEL CAZZO.
Vaffanculo. Vaffanculo a mio padre e alla cena persa. Vaffanculo. Giusto giusto ieri, CON TUTTI I FOTTUTI 365 GIORNI DELL'ANNO. Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo.
Sono talmente abbummata che potrei aver fatto un mucchio di errori, ma non fate i grammar nazi in caso :okay:


DVpKtFe



#2 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2012 - 19:48

che vuol dire abbummata/abbuttata? D:
Comunque mi spiace vale ;ç; Non pensarci troppo dai, se ti stanno tanto simpatiche queste altre ragazze però prova ad uscirci invece di aspettare il saggio che fai una volta l'anno >_>



#3 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2012 - 20:04

CITAZIONE
se ti stanno tanto simpatiche queste altre ragazze però

Ci stiamo dando i contatti via facebook, quello non è un problema.
CITAZIONE
che vuol dire abbummata/abbuttata? D:

Sbronzamente stanca
Perseguitata e stanca
Sono più o meno intraducibili comunque.

DVpKtFe



#4 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2012 - 20:19

Simpatico tuo padre!
Fregatene comunque: tu continua a fare quello che fai per te, perchè gli altri finiranno sempre per deluderti in un modo o nell'altro.


png



#5 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2012 - 04:16

Sono curioso di sentire cosa hai suonato, hai una registrazione? :emo:

hitman-absolution-snake-o



#6 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2012 - 04:43

A te piace suonare vero? (:youdontsay: dirai tu)
Allora non fartene un dramma,i papà buona parte delle volte sono rudi e insensibili perchè generalmente non hanno voglia di fare nulla perchè sono arrabbiati e stressati,non farci troppo caso.
La macchina che non parte è un grande classico,sicura che non era tutto organizzato e magari hai visto delle telecamere in giro? :emo: Quella è la sfortuna al momento sbagliato che prende tutti inevitabilmente,non c'è un modo per rimediare/prevenire però c'è un modo per non perdere le staffe ogni 5 secondi,sono sicuro che sfogarti con gli amici e con noi ti sarà utile,non ho mai visto nessuno peggiorare dopo un po' di sano sfogo.
Su con la vita,altolà il sudore!

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500



---------grazie al cinegro hexo---------



#7 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2012 - 19:13

CITAZIONE (Kaito} @ 24/5/2012, 23:16) 
Sono curioso di sentire cosa hai suonato, hai una registrazione? :emo:

Non so se l'hanno fatta, in caso la posto. :pika:
CITAZIONE
Su con la vita,altolà il sudore!

YESSIR! *borotalco a destra e a manca*

DVpKtFe