web analytics

Jump to content

PSVITA General

• Please log in to reply
27 replies to this topic

#21 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 01:17

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 13/5/2012, 18:15) 
Lista fatta a sfizio tuo Marcè in pratica ci hai elencato i tuoi gusti senza essere obiettivo,che ti aspettavi che Uncharted ti sarebbe piaciuto sulla Vita?

No, infatti ho puntualizzato che anche se non mi piace lo considero un titolo a favore della PSV.

Che Escape Plan,Little Deviant,Unit 13 fossero dei colossal che avrebbero stravenduto?Perchè WipEout,Resistance e Ninja Gaiden dovrebbero essere così diversi?

Non mi sto lamentando del fatto che non sono diversi, ho solamente detto che se devo giocare a qualcosa che ho già non mi serve spendere 300 euro per un fermacarte :emosi:

Ma perchè il 3DS aveva una line-up migliore i primi 2 mesi di uscita?L'unico gioco decente era Super Street Fighter IV 3D Edition ed è praticamente ciò che hai detto tu con Mortal Kombat ed altri,ovvero una conversione penosa.

c'è ma che ti aspettavi ai primi mesi di uscita di questa console?

Mi aspettavo che Sony non facesse lo stesso errore della Nintendo dopo aver visto quanto è partito male il 3DS per colpa dei giochi mancanti al lancio, evidentemente è troppo.

CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 14:45) 
Già, però il 3DS vende 10 volte tanto la Vita :nice:

Forse perchè è calata di prezzo?LOL
Se cala il prezzo della VITA voglio vedere se vende 10 volte tanto il 3DS :asd:

Se ci fossero stati dei giochi interessanti sarei stato il primo a comprarla :juggle:

Btw, io ho solo condiviso la mia opinione dicendo che ora come ora è un costosissimo prendipolvere, senza contare che ormai sono passati 3 mesi dalla sua uscita e ancora non c'è modo di giocare con gli UMD che un utente ha legittimamente acquistato su psp, se poi a te piace buon per te :eheh:

hitman-absolution-snake-o

#22 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 01:59

CITAZIONE (Lux¸ @ 13/5/2012, 15:19) 
CITAZIONE (Vaan @ 13/5/2012, 15:04) 
Ma e' ovvio....la maggior parte dei giocatori al mondo sono i bambini....e i bambini comprano la nintendo eh...
Se ci pensi un po ci arrivi

A giudicare dal tuo modo di pensare, sei tu l'unico bambino qua :emo:

Non e' un modo di pensare,e' cosi. IO NON HO DETTO CHE LA NINTENDO HA GIOCHI SOLO PER BAMBINI,ho solo detto che i bambini comprano la nintendo perche' e' l'unica console che ha anche giochi per bambini ed e' piu accessibili.
Madonna non fraintendetemi,io non odio la nintendo,ho il ds e la wii ragazzi.
:alone:

#23 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 02:17

Ditemi pure quello che volete, ma io non sento nessuna necessità di comprarmi la Vita.
E sinceramente continuo a non capire perchè nei siti/forum i possessori della Vita continuano a difenderla a spada tratta, manco gli si stesse insultando la madre, facendo dei paragoni con il 3DS che non stanno ne in cielo ne in terra... sembra quasi che debbano giustificare il fatto di aver speso tutti quei soldi per averla al lancio, quasi come se loro stessi si fossero pentiti dell'acquisto. Io al momento sono contentissimo con il mio 3DS e poco mi importa se con la Vita posso controllare la mia pagina facebook, perchè al momento questa è sicuramente la console che meglio soddisfa le mie esigenze.

@Vaan, al momento in Giappone i titoli per 3DS più venduti sono:
1) Fire Emblem: Awakening.
2) Super Mario Land 3D.
3) Mario Kart 7.
4) Kid Icarus: Uprising
5) Monster Hunter 3 G.
6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance
7) Shin Sangoku Musou VS.

Dimmi un pò te se ti sembrano dei titoli da bambinetti o da casualoni.

png

#24 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 02:18

CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 20:17) 
Lista fatta a sfizio tuo Marcè in pratica ci hai elencato i tuoi gusti senza essere obiettivo,che ti aspettavi che Uncharted ti sarebbe piaciuto sulla Vita?

No, infatti ho puntualizzato che anche se non mi piace lo considero un titolo a favore della PSV.

Che Escape Plan,Little Deviant,Unit 13 fossero dei colossal che avrebbero stravenduto?Perchè WipEout,Resistance e Ninja Gaiden dovrebbero essere così diversi?

Non mi sto lamentando del fatto che non sono diversi, ho solamente detto che se devo giocare a qualcosa che ho già non mi serve spendere 300 euro per un fermacarte :emosi:

Ma perchè il 3DS aveva una line-up migliore i primi 2 mesi di uscita?L'unico gioco decente era Super Street Fighter IV 3D Edition ed è praticamente ciò che hai detto tu con Mortal Kombat ed altri,ovvero una conversione penosa.

c'è ma che ti aspettavi ai primi mesi di uscita di questa console?

Mi aspettavo che Sony non facesse lo stesso errore della Nintendo dopo aver visto quanto è partito male il 3DS per colpa dei giochi mancanti al lancio, evidentemente è troppo.

CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 14:45) 
Già, però il 3DS vende 10 volte tanto la Vita :nice:

Forse perchè è calata di prezzo?LOL
Se cala il prezzo della VITA voglio vedere se vende 10 volte tanto il 3DS :asd:

Se ci fossero stati dei giochi interessanti sarei stato il primo a comprarla :juggle:

Btw, io ho solo condiviso la mia opinione dicendo che ora come ora è un costosissimo prendipolvere, senza contare che ormai sono passati 3 mesi dalla sua uscita e ancora non c'è modo di giocare con gli UMD che un utente ha legittimamente acquistato su psp, se poi a te piace buon per te :eheh:

Tu parli di prendipolvere,fermacarte giusto? Ora estendiamo il discorso,al lancio di una console (chiaramente di un certo livello) quale di queste non era un fermacarte? Ora non sò te ma anch'io quando comprai al lancio o quasi la prima PS3 (che poveretta si è YLODDATA qualche mese fà,pace all'anima sua :emo:) (nel 2007) dopo aver finito il primo Resistance nel giro di quell'anno è quello successivo l'avrò accesa si e no una decina di volte.Sony avrebbe dovuto agire diversamente,ma perchè poi? Con la PS1,la PS2 e la PS3 ha fatto così,l'obiettivo a breve termine della Sony con la VITA è stato principalmente quello di realizzare una line-up di giochi superiore a quella del 3DS,e per come sono andate le cose non ci è voluto tanto e sopratutto ha raggiunto il suo scopo,quindi a che pro sparare titoli capolavori al lancio?Per vendere pesante all'inizio quando la console costa ancora una cifra?
Per non parlare del fatto che le SH devono ancora del tutto comprendere come realizzare un grande gioco su una console che comunque è uscita di recente,e che teoricamente non dovrebbe essere solo una valida alternativa alla PS3 ma dovrebbe anche fornire ai giocatori qualcosa di nuovo (trà titoli,gameplay o altro :sisi: .Non stò criticando minimamente i tuoi gusti videoludici sia in fatto di console che di titoli,però se tu mi dici "io non prendo la VITA perchè non ci sono titoli mediamente validi secondo me,tralasciando quache grande titolo (vedi Uncharted) che a me non piace" io ti rispondo "hai fatto bene,la pensiamo uguale (con tutto che Uncharted e una saga che adoro *_*,e qualche gioco interessante secondo me c'è),nemmeno per me vale la spesa di 250-300€ per non parlare del resto trà memory,pellicole protettive,ecc".Ora noi non giochiamo proprio da 2 giorni Marcè,sei stato fin troppo ottimista secondo me ecco tutto :emo:

Edited by D e v i l G a m e - 13/5/2012, 21:54

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#25 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 02:30

CITAZIONE (Jagaz @ 13/5/2012, 21:17) 
Ditemi pure quello che volete, ma io non sento nessuna necessità di comprarmi la Vita.
E sinceramente continuo a non capire perchè nei siti/forum i possessori della Vita continuano a difenderla a spada tratta, manco gli si stesse insultando la madre, facendo dei paragoni con il 3DS che non stanno ne in cielo ne in terra... sembra quasi che debbano giustificare il fatto di aver speso tutti quei soldi per averla al lancio, quasi come se loro stessi si fossero pentiti dell'acquisto. Io al momento sono contentissimo con il mio 3DS e poco mi importa se con la Vita posso controllare la mia pagina facebook, perchè al momento questa è sicuramente la console che meglio soddisfa le mie esigenze.

2) Super Mario Land 3D.
3) Mario Kart 7.
5) Monster Hunter 3 G.

Il secondo,il terzo,e il quarto si.
Cioe',aspettate ragazzi. Qui c'e' un problema. Non sono giochi per bambini ma sono spacciati cosi.
Mario e' un chiaro esempio. Chi da bambini non ha mai giocato a quel puzzone?
Quindi,non accanitevi contro di me :alone:

#26 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 03:59

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 13/5/2012, 21:18) 
Tu parli di prendipolvere,fermacarte giusto? Ora estendiamo il discorso,al lancio di una console (chiaramente di un certo livello) quale di queste non era un fermacarte? Ora non sò te ma anch'io quando comprai al lancio o quasi la prima PS3 (che poveretta si è YLODDATA qualche mese fà,pace all'anima sua :emo:) (nel 2007) dopo aver finito il primo Resistance nel giro di quell'anno è quello successivo l'avrò accesa si e no una decina di volte.

Beh la PS3 aveva già dei giochi di terze parti come Heavenly Sword, poi Uncharted, Motorstorm e Resistance sono nati su quella piattaforma, di roba ce n'era :sisi:

edit:
al momento in Giappone i titoli per 3DS più venduti sono:
2) Super Mario Land 3D.
3) Mario Kart 7.
5) Monster Hunter 3 G.

Il sesto :guru: *attende shitstorm

hitman-absolution-snake-o

#27 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 04:27

CITAZIONE (Vaan @ 13/5/2012, 21:30) 

2) Super Mario Land 3D.
3) Mario Kart 7.
5) Monster Hunter 3 G.

Il secondo,il terzo,e il quarto si.
Cioe',aspettate ragazzi. Qui c'e' un problema. Non sono giochi per bambini ma sono spacciati cosi.
Mario e' un chiaro esempio. Chi da bambini non ha mai giocato a quel puzzone?
Quindi,non accanitevi contro di me :alone:

Vabbè ma i bambini al giorno d'oggi comprano anche COD, Battlefield e Uncharted. Io stesso da piccolo giocavo a GTA e Dino Crisis se per questo. Se la console vende così tanto fidati che non è di certo perchè viene comprata dai bimbominkia. Che poi Nintendo sia quella che probabilmente guadagna di più dai casualoni è un altro discorso, ma per quanto mi riguarda il 3DS è una console da hardcore gamer con i controcazzi e giochi come Super Mario Land 3D vengono giocati sia da bambini, che anche da diciannovenni tipo me. :ahblink:
C'è poco da fare: al momento la Vita non riesce proprio a decollare in termini di vendite, tanto che in Giappone vende molto di più la vecchia PSP (20.000 copie contro le 10.000 della Vita). Che poi sia una console tecnicamente dotata di un ottimo potenziale è sicuro, ma al momento per me e molti altri videogiocatori evidentemente non ci sono ancora dei titoli talmente esaltanti da spingerci a comprare questa console.

png

#28 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2012 - 17:09

Io ora come ora sono molto curioso di poter vedere i giochi sul 3DS perchè sono quei titoli sfiziosi che ti fanno passare il tempo in modo piacevole,perchè a questo servono i videogiochi,poi ha già il tiuch presi dalla vecchia generazione e una grafica da psp/ps2 e a me bastano.
La PsVita la considero una console superiore dda ogni punto di vista paragonando un 3DS all'uscita e una PsVita all' uscita.Nintendo,sono sicuro,avrebbe venduto sicuramente di più perchè poter giocare in 3D alletta anche uno che la nintendo non la guarda con il minimo interesse.La potenza della PsVita può essere riconosciuta invece da chi,dopo averla comprata,si interesserebbe a giocare molto più seriamente e si interesserebbe più ad una modifica perchè la può sfruttare al 100%,essendo conscio di cosa si possa fare con un gioiellino tecnologico.
Io sono più uno del secondo gruppo e pertanto la potenza mi attira di più di un passatempo,perchè il 3DS non credò avrà un futuro con tante strade differenti quante quelle che può avere la PsVita.
Comunque per PsVita io sto aspettando FFX-Type-0-MH3RD(tabto tutti sappiamo che anche il 4 uscirà su console sony,l'esclusiva 3DS è solo temporanea e NON HA L'ONLINE)-Gravity Rush-e poi all' E3 vedremo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------