Io se avessi entrambi le console penso che giocherei di più alla Vita che al 3DS sinceramente.Comunque è fin troppo facile criticare adesso.
CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 13:34)
Condividete la vostra opinione sulla console handheld più avanzata mai esistita >inb4 VITA non ha giochiSeriamente, un mio amico ce l'ha e il massimo che poteva fare era comprarsi i giochi per la psp sullo store. Uncharted: GA - wow, Uncharted, per quanto non possa piacermi al mondo piace, quindi ok, teniamone conto, ma qualcosa che non sia una copia identica di un gioco per PS3? WipEout - come sopra. Ninja Gaiden Sigma plus - come sopra. Rayman - come sotto. Everybody's Golf - come sopra. Marvel vs Capcom 3 - sopra, also >2012 >buying Capcom gamesMortal Kombat - conversione penosa Dinasty Warriors - decente? Escape Plan - carino Shinobido - Unit 13/Little Deviants/Fifa/etc.. - not worth mentioningQuesti sono i giochi usciti al momento, Gravity Rush sembra l'unico decente ma qua non c'è. Resistance si aggiunge alla lista sopra, come at me fanboys
Lista fatta a sfizio tuo Marcè in pratica ci hai elencato i tuoi gusti senza essere obiettivo,che ti aspettavi che Uncharted ti sarebbe piaciuto sulla Vita?Che Escape Plan,Little Deviant,Unit 13 fossero dei colossal che avrebbero stravenduto?Perchè WipEout,Resistance e Ninja Gaiden dovrebbero essere così diversi?Ma perchè il 3DS aveva una line-up migliore i primi 2 mesi di uscita?L'unico gioco decente era Super Street Fighter IV 3D Edition ed è praticamente ciò che hai detto tu con Mortal Kombat ed altri,ovvero una conversione penosa.Sarà un caso che all'E3 verranno annunciati moltissimi giochi proprio per la VITA?
Anche un mio amico c'è l'ha la VITA e non mi pare si stia così annoiando,anzi.Unit 13 e Little Deviant li ho visti e provati,ora non sono dei capolavori come ho scritto prima ma non sono nemmeno da "not worth mentioning",c'è ma che ti aspettavi ai primi mesi di uscita di questa console?
CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 14:45)
CITAZIONE (Vaan @ 13/5/2012, 14:22)
La line up della Vita e' comunque migliore di quella che e' stata per il 3DS saf...
Già, però il 3DS vende 10 volte tanto la Vita
Forse perchè è calata di prezzo?LOL
Se cala il prezzo della VITA voglio vedere se vende 10 volte tanto il 3DS 

"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~ 
|