web analytics

Jump to content

PSVITA General

• Please log in to reply
27 replies to this topic

#1 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 18:34

Condividete la vostra opinione sulla console handheld più avanzata mai esistita :emosi:

>inb4 VITA non ha giochi

Seriamente, un mio amico ce l'ha e il massimo che poteva fare era comprarsi i giochi per la psp sullo store.

Uncharted: GA - wow, Uncharted, per quanto non possa piacermi al mondo piace, quindi ok, teniamone conto, ma qualcosa che non sia una copia identica di un gioco per PS3?
WipEout - come sopra.
Ninja Gaiden Sigma plus - come sopra.
Rayman - come sotto.
Everybody's Golf - come sopra.
Marvel vs Capcom 3 - sopra, also >2012 >buying Capcom games
Mortal Kombat - conversione penosa
Dinasty Warriors - decente?
Escape Plan - carino :juggle:
Shinobido - :facepalm:
Unit 13/Little Deviants/Fifa/etc.. - not worth mentioning

Questi sono i giochi usciti al momento, Gravity Rush sembra l'unico decente ma qua non c'è. Resistance si aggiunge alla lista sopra, come at me fanboys :puffo:

hitman-absolution-snake-o

#2 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 18:46

Gia'...vogliamo parlare dell line up della Ps3? Faceva CAGARE,io l'ho comprata nel 2007. Ho dovuto aspettare 2 anni per vedere titoli belli(tranne Resistance).
Vogliamo Parlare dell line up del 3DS? ho gia scritto tutto in tag lol.
Non puoi giudicare una console alla sua nascita.
Aspetta ancora un anno e scommetto che cambierai idea kaito :D

#3 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 18:48

Per il momento mi sembra un'alternativa alla PS3, chi vivrà vedrà :gertrude:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#4 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:04

Uncharted è qualcosa di eccezionale, la trama è anche migliore di quelli su PS3, superata solo da quella del 2.
Fifa invece è utile per dimostrare le potenzialità della console agli amici, ho avuto la Demo installata per un po e mi sono divertito.

Una volta finito Uncharted però mi sto annoiando, al momento sto giocando Motostorm RC e il Cross Play con la PS3 è fatto bene, posso giocare sulla PS3 e continuare la partita quando sono fuori casa.

Senza contare che la PSVita non è solo gioco, ha anche un solido aspetto Social.
Ci si possono fare tante cose anche senza avere giochi grazie alle varie app gratis in uscita ogni tanto, e se continuano così diventerà una specie di Tablet, molto potente.

Diciamo che la lineup è stata molto povera, ha fornito un gioco per genere cercando di accontentare i players più vari. Il punto è che se non ti piace un gioco allora automaticamente non ti piacerà il genere :emo:

Io l'ho comprata il prima possibile poichè solitamente i primi modelli sono quelli più vulnerabili ad una ipotetica modifica, sperando che un giorno riescano ad installargli Android. È già partita una campagna tra Hacker, con tanto di premio per il vincitore a fare da motivazione.

A me piace, per il momento non l'accendo se non per giocare a Motostorm.. aspetto Gravity Rush per sfruttarla meglio :guru:

#5 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:17

Be' c'era gente che diceva che la line-up Vita faceva il culo a quella del 3DS, beh, fatevi avanti, gentaglia! Voglio vedere che avete da dire. :adolf:
A me interessa solo Gravity Rush che mi sembra spettacolare, ma non comprerò la console per un solo titolo, aspetto altro (che non siano conversioni/giochisimiliaquellisuconsole).

DVpKtFe

#6 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:22

La line up della Vita e' comunque migliore di quella che e' stata per il 3DS saf...

#7 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:22

Proprio per questo la VITA penso di prenderla più tardi! :mke:
Il 3DS ha già 4 titoli che suscitano il mio interesse (MH3G, MH4, KH3D, Project X-Zone).
Quindi, prima di comprare il nuovo gingillo di casa Sony aspetto che esca qualcosa di decente (Type-0? BbS vol.2?), anche perché, le mie aspettative sono calate quasi a picco quando ho visto che la MGS Collection per PSV non ha il PW.
QUELLO DOVEVA RITORNARE PORTABLE. :yuno:

L'unico titolo che si salva -imho- è, per ora, Phantasy Star Online 2, sempre che esca nel vecchio continente :ahsi: .

syqjrd

#8 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:45

CITAZIONE (Vaan @ 13/5/2012, 14:22) 
La line up della Vita e' comunque migliore di quella che e' stata per il 3DS saf...

Già, però il 3DS vende 10 volte tanto la Vita :nice:

#9 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:45

Migliore fino a un certo punto, il 3DS aveva una line up orrida ma si è ripreso e ha un fottìo di roba, la Vita ha fatto uscire titoli ok ma nulla di DAVVERO nuovo (a parte qualcosina) :gertrude:

DVpKtFe

#10 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 19:49

io penso che la nuova console sony per comprarla aspetto che cala ancora il prezzo,perché oltre ad avere pochi giochi e io non ho la ps3 direi che ci faccio poco xD
quindi ho comprato il 3ds e lo pagato 150 euro per giocare a zelda e il remake di tales of the abyss e ora aspetto il nuovo prof.layton e kh 3d e mh4 e magari altri titoli.
direi un altro anno lo aspetto prima di comprarla xD

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#11 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:04

CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 14:45) 

Ma e' ovvio....la maggior parte dei giocatori al mondo sono i bambini....e i bambini comprano la nintendo eh...
Se ci pensi un po ci arrivi

#12 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:07

infatti e per qursto che La WII dop oaverla presa l'h oacaniotnana, però per 3ds escono molti più giochi per adulti che per WII mi pare.

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#13 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:14

CITAZIONE (Vaan @ 13/5/2012, 15:04) 

Ma e' ovvio....la maggior parte dei giocatori al mondo sono i bambini....e i bambini comprano la nintendo eh...

Bah, ci sono tanti bocchietti che comprano una PS3/PSV solo per mostrare il gingillo agli amichetti.
bambini di 7/8 anni con VITA e PS e c'è gente a vent'anni che ha sudato una trentina di camice per una dei due.
Me, ad esempio :okay:

Il fatto è che la Nintendo ha giochi per ogni fascia d'età, cosa che la Sony non ha, o, se ha, non ne ha un'ampia scelta.
La Nintendo ha un buon sistema di Marketing, a differenza della Sony (mia idea) e ha il vantaggio di accogliere, appunto, uno spettro più ampio di clienti, con differenze sia di fascia d'età, che di sesso.

Per questo il 3DS ha vendite elevate, imho.

syqjrd

#14 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:14

Hai detto due enormi cazzate in un colpo solo :gertrude:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#15 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:15

:seriously:
A parte Nintendogs, elencami i giochi per bambini. No, perché dire che Zelda e RE Revelations (per citarne due, ce ne sono altri) sono giochi per bambini...
Mario non conta, avete rotto con la storia di Mario per bambini.
Poi che ci sia un'utenza di bambini è normale, ci sono anche bimbetti con la PS3 e l'Xzozz, sai? :mary:

DVpKtFe

#16 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:19

A giudicare dal tuo modo di pensare, sei tu l'unico bambino qua :emo:

I've been having these weird thoughts lately

#17 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 20:54

Dopo aver tagliato di 100€ il prezzo della console ed erano passati appena 5-6 mesi dal lancio (MAI SUCCESSO) . Dopo aver fatto uscire MH, Mario, Zelda e RE. :nice:
Appena escono i giochi che ognuno vorrà; anche la Vita venderà.

A me non cambia niente visto che avrò sia il 3DS che la PSVITA.

#18 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 21:34

Ecco.

Ad esempio adesso mi sono rotto di giocare Motostorm e sono tornato su Resident Evil Revelations.
Grazie a PSVita non toccavo il 3DS da un bel po, ora gioco a RE Online finchè non mi scoccio e poi torno sulla PSVita :emosi:

Non riuscirei a fare un paragone tra le due console, mi piacciono tantissimo entrambe.
Però ci vogliono troppi soldi per godersele appieno, stanno per uscire titoli che meritano tantissimo su ambe due le console e sinceramente non so quale delle due favorire.

#19 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 22:33

CITAZIONE (Kyon @ 13/5/2012, 15:54) 
Appena escono i giochi che ognuno vorrà; anche la Vita venderà.

Ma dai? pensavo il contrario.
Il problema è che non sono nemmeno in produzione, o quei pochi che lo sono non usciranno mai dal Giappone :rabbit:

#20 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2012 - 23:15

Io se avessi entrambi le console penso che giocherei di più alla Vita che al 3DS sinceramente.Comunque è fin troppo facile criticare adesso.

CITAZIONE (Kaito} @ 13/5/2012, 13:34) 
Condividete la vostra opinione sulla console handheld più avanzata mai esistita :emosi:

>inb4 VITA non ha giochi

Seriamente, un mio amico ce l'ha e il massimo che poteva fare era comprarsi i giochi per la psp sullo store.

Uncharted: GA - wow, Uncharted, per quanto non possa piacermi al mondo piace, quindi ok, teniamone conto, ma qualcosa che non sia una copia identica di un gioco per PS3?
WipEout - come sopra.
Ninja Gaiden Sigma plus - come sopra.
Rayman - come sotto.
Everybody's Golf - come sopra.
Marvel vs Capcom 3 - sopra, also >2012 >buying Capcom games
Mortal Kombat - conversione penosa
Dinasty Warriors - decente?
Escape Plan - carino :juggle:
Shinobido - :facepalm:
Unit 13/Little Deviants/Fifa/etc.. - not worth mentioning

Questi sono i giochi usciti al momento, Gravity Rush sembra l'unico decente ma qua non c'è. Resistance si aggiunge alla lista sopra, come at me fanboys :puffo:

Lista fatta a sfizio tuo Marcè in pratica ci hai elencato i tuoi gusti senza essere obiettivo,che ti aspettavi che Uncharted ti sarebbe piaciuto sulla Vita?Che Escape Plan,Little Deviant,Unit 13 fossero dei colossal che avrebbero stravenduto?Perchè WipEout,Resistance e Ninja Gaiden dovrebbero essere così diversi?Ma perchè il 3DS aveva una line-up migliore i primi 2 mesi di uscita?L'unico gioco decente era Super Street Fighter IV 3D Edition ed è praticamente ciò che hai detto tu con Mortal Kombat ed altri,ovvero una conversione penosa.Sarà un caso che all'E3 verranno annunciati moltissimi giochi proprio per la VITA?

Anche un mio amico c'è l'ha la VITA e non mi pare si stia così annoiando,anzi.Unit 13 e Little Deviant li ho visti e provati,ora non sono dei capolavori come ho scritto prima ma non sono nemmeno da "not worth mentioning",c'è ma che ti aspettavi ai primi mesi di uscita di questa console?

Forse perchè è calata di prezzo?LOL

Se cala il prezzo della VITA voglio vedere se vende 10 volte tanto il 3DS :asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal