web analytics

Vai al contenuto


09/05/2012 - Riassunto Intervista a Nomura su Famitsu


  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 18:22

CITAZIONE

unknownge
Ecco una sintesi dell'intervista fatta a Nomura e pubblicata sul numero di Famitsu Weekly in uscita domani. L'intervista rivela qualche informazione sull'annuncio del prossimo capitolo di Kingdom Hearts.
Alla domanda "Sarà Kingdom Hearts 3?", ha risposto in maniera vaga: 'Lascerò che siate voi ad immaginarlo.'
Non si è dilungato troppo nell'elargire inormazioni più dettagliate, se non che il prossimo titolo della serie potrebbe essere qualcosa di 'inaspettato e leggero'.

Che si tratti del gioco pensato su iOS di cui ha fatto menzione nel numero di Giugno di GameInformer?


Fonte: KHInsider


I've been having these weird thoughts lately



#2 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 18:26

...Io credevo scherzasse riguardo all'iOS.E invece fa sul serio. :brain:

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3


#3 Guest_BK_201 _*

Guest_BK_201 _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 18:28

Quante madonne se ne fa uno per iOS, fortuna che un mio amico ha l'iPad

1z36w5c


#4 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 18:31

CITAZIONE
il prossimo titolo della serie potrebbe essere qualcosa di 'inaspettato e leggero'.

Però con queste AHAHAHAH parole mi lascia AHAHAHAHAH avere un po' di AHAHAHAHAH speranze che si possa AHAHAHAH riferire ad una probabile AHAHAHAHAH collection HD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

I've been having these weird thoughts lately



#5 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 18:47

CITAZIONE (Lux¸ @ 9/5/2012, 13:31) 
CITAZIONE
il prossimo titolo della serie potrebbe essere qualcosa di 'inaspettato e leggero'.

Però con queste AHAHAHAH parole mi lascia AHAHAHAHAH avere un po' di AHAHAHAHAH speranze che si possa AHAHAHAH riferire ad una probabile AHAHAHAHAH collection HD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non saprei, la collection HD non è così inaspettata. Sarà qualche cagata di gioco su IOS che verrà da schifo e per questo faranno il RE:GiocoDelCazzo tra qualche anno.

異議あり!



#6 Guest_Empoleoñ _*

Guest_Empoleoñ _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 20:08

Voglio la collection HD!

#7 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 20:11

CITAZIONE
Alla domanda "Sarà Kingdom Hearts 3?", ha risposto in maniera vaga: 'Lascerò che siate voi ad immaginarlo.'

Sono sei anni che ce lo immaginiamo. :rageguy:


png



#8 Guest_sora riku _*

Guest_sora riku _*
  • Ospiti

Inviato 09 May 2012 - 20:17

CITAZIONE
Voglio la collection HD!

anch'io la voglio a042

#9 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2012 - 16:40

Bla bla bla... Basta parole, agite.



#10 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2012 - 19:04

se la collection di kh ma quando?forse fra 100 anni,già per fare final fantasy x in hd ci stanno mettendo una vita,immaginate per i tre kh usciti su ps2 xD

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4


#11 Guest_$ùP€®gRöv¥ _*

Guest_$ùP€®gRöv¥ _*
  • Ospiti

Inviato 10 May 2012 - 22:38

Io quest'uomo lo uccido! Io voglio una HD Collection o, ancora meglio, il terzo benedetto capitolo! Chissene dell' iOS!

Annoiato/a? Guarda le mie Game Commentaries su YouTube! CLICCA QUI!

981_Sora
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!


#12 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2012 - 02:43

Bè , un HD collection sarebbe una buona idea , insomma Kh 1 - KH chain of memories ( In italiano D: ) e kingdom hearts 2 , magari Kh 1 e 2 li fanno versione final mix più qualche extra , ma non bisogna fare l'HD per rinunciare a KH 3 , mi sembrerebbe ancora più stupido che farlo per iOS D:

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#13 Guest_$ùP€®gRöv¥ _*

Guest_$ùP€®gRöv¥ _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2012 - 19:02

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 10/5/2012, 22:09) 
Il fatto che la serie sia (HALLELUJAH) agli sgoccioli giustifcherebbe una collection. Ma su iOS? Non credo sia COSI' idiota.

Non è idiota, è solo un'uomo che pur di fare soldi farebbe un altro spinoff per PSX.

Annoiato/a? Guarda le mie Game Commentaries su YouTube! CLICCA QUI!

981_Sora
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!


#14 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2012 - 21:49

Se il nuovo KH sarà su Ios, Nomura ha pensato male sta volta, è penalizzante, non tutti hanno un' i-pad o simile e sicuramente un bel gioco di KH lì sopra non lo fanno (forse un nuovo coded?), non venderebbe nulla...



#15 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2012 - 22:06

Fidati, solo qui in Italia non tutti hanno un ipad/iphone/ipod touch in casa.