web analytics

Vai al contenuto


KH BBS ONLINEe una domandina in più su un attacco di Ventus ...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2012 - 19:24

Ciao a tutti ! Vorrei sapere se sfruttando i server della psn , è possibile connettersi online con Kingdom Hearts Birth By Sleep ...

Tanto per dirvelo , ho finito il gioco con tutti e 3 i personaggi ,sono con aqua a lv 29 ( mi sembra , e sono riuscito a finire il gioco D: ) , Ventus 47 e Terra 100 (con tanto di ultima weapon e comandi abbastanza potenti , e ho battuto vanitas sentiment)


In più , non so se si possono fare due domande nella stessa Discussione , comunque
in un video di tanto tempo fa ho visto una persona che utilizzava ventus e usava un attacco con sbarre lucenti che mi ricorda molto quello di roxas in 358/2 days , potreste dirmi il nome oppure se sbagliato , correggermi ?

mi scuso nel caso abbia infranto qualche regolamento in contrario ,ma non ho trovato una parte che parli appunto di questo , se dovessi sbagliarmi , riceverete le mie scuse e rileggerò il regolamento al meglio , al fine di evitare futuri sbagli :D

:alone:

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#2 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2012 - 20:09

se la traduzione in inglese di sancta è Holy Rise , allora è quella xD

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#3 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2012 - 20:14

hai visto "salvezza" comunque qui trovi come creare tutti i command
per quanto riguarda l'online, BBS non sfrutta ne la connessione wifi ne tramite cavo, l'unico modo per combattere online in questo gioco è scaricare su PS3 il programma Ad-Hoc Party ottenibile gratuitamente su PSN.
fatto ciò connetti la PSP alla PS3 e segui le istruzioni che ti da il programma.

Antidepressivo

Antidepressivo


#4 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2012 - 22:03

grazie mille a tutti ! :D

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl