web analytics

Vai al contenuto


Monte Olimpo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_Conella Crime _*

Guest_Conella Crime _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 18:12

............

Edited by Conella Crime - 25/4/2014, 14:33

#2 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:16

Il consiglio più spontaneo che mi viene da darti è quello di allenarti, o potenziarti i comandi.

STEP

6612122400x223



#3 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 21:17

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 10/4/2012, 15:30) 
Cerca di usare licenze che aumentano il danno, la difesa e che attivano rigene. Premi spesso i tasti per fare più di un attacco alla volta così infliggi ancora più danni.

Esatto, magari prova le varie combinazioni di comandi negli scontri con gli Heartless.
Magari torna in uno dei mondi precedenti per livellare un po', e ovviamente fai provvista di pozioni.



#4 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 22:20

CITAZIONE (Angelo Nero @ 10/4/2012, 16:41) 
Allora, ho equipaggiato la Keyblade con circa 5 Granpozioni ed Energia non ricordo quale Livello...
Comunque sì, torno indietro di qualche Mondo per Livellare, le sfide contro i Boss finali (Replay) danno qualcosa? Perché ho sconfitto di nuovo il Darkside-Bug delle Isole del Destino ma non ho visto sostanziali cambiamenti.
Comunque sono al L. 12, è buono?

Non ricordo se i boss danno punti exp, ti conviene concentrarti sugli Heartless minori, che almeno ti danno qualcosa sicuramente.
Il lv ti consiglierei di arrivare almeno al 15 e di sbloccare qualche abilità con la matrice di stato (fra i topic importanti di questa sezione trovi una guida fatta da Lux che può aiutarti nella scelta di quali abilitò sbloccare).



#5 Guest_Soracle Shinzo _*

Guest_Soracle Shinzo _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 22:48

Sono d'accordo con Ciel , io mi ero bloccato a cerbero , ma devo dire che dopo un pò di allenamento tutto è diventato più facile !

MJHLAzx

Il miglior Forum su Tomb Raider e il mondo di Lara

NTtPxwl












#6 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 10 April 2012 - 23:44

Mmh, per quel che mi riguarda io mi bloccai a Cloud, comunque il mio consiglio è quello di equipaggiarti di molti "Energiga" con me ha funzionato.
P.S. Nel gioco ho odiato profondamente quel mondo.

#7 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 April 2012 - 02:42

CITAZIONE (Angelo Nero @ 15/4/2012, 18:55) 
Scusate ragazzi mi sorge un dubbio... ho cercato dei tutorial su YouTube per sconfiggere Cerbero e Ade ed insieme a Sora ed Ercole c'è anche Cloud, che io non ho... perchè?

Cloud si allea con te nel corso del 4° livello. Ti consiglio di vedere questo video di Lux dal minuto 5.58 in poi per capire bene come fare.