web analytics

Vai al contenuto


TSDREAM DROP DISTANCE - APRILS FOOL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:37

CITAZIONE

introtr



Mai come questa volta, siamo orgogliosi ed eccitati nel poter finalmente, dopo ben due mesi e mezzo di lavorazione, inaugurare una nuova skin: la TSDream Drop Distance Skin! So che in questo momento sul vostro volto ci sarà probabilmente un sorriso ebete, causato dallo stupore e dall'incredulità. Ebbene sì, come gran parte di voi avevano sospettato sin dall'inizio, quel litigio e quella scandalosa skin che abbiamo messo ieri... faceva tutto parte del nostro pesce d'Aprile! Tale scherzo è stato ideato da me, noyé e Black: il resto dello staff non ne sapeva nulla, com'era anche all'oscuro del fatto che stavamo preparando la skin da più di due mesi (vabbè, forse a parte Burn che ci azzecca sempre). Perciò, doppia sorpresa sia per lo staff che per l'utenza!
Prima di passare all'elenco delle novità, sento l'urgenza di dover porgere le mie più sincere scuse a Kaito, Antò, Vaan, Dream e tutti gli altri con cui me la sono "presa" nel topic del finto litigio. Penso sia abbastanza ovvio che nessuno, soprattutto una persona come me, possa considerare maleducato un utente solo per uno stupido "Mi piace" messo ad un post. Spero che adesso vi risulti tutto più chiaro, e che avrete capito che era necessario mantenere il fuoco acceso in quel topic xD Inoltre, le mie più umili scuse anche a Carlo, con cui ho parlato spesso nelle scorse due settimane, parlando del litigio e soprattutto della lavorazione della skin. Con lui ho davvero fatto schifo :look: mi sono mostrato nervoso e sfiduciato per come stava venendo la skin, riferendomi a quella fake, tanto che s'è gentilmente offerto di darmi una mano se avessi voluto. Non sai quanto ho apprezzato il tuo gesto, ma purtroppo ero deciso a fare una sorpresa perfetta per chiunque e sotto ogni punto di vista, (tu avevi anche immaginato che il litigio facesse parte del pesce d'aprile) perciò spero tu possa comprendere il motivo di questa mia sceneggiata xD


Bene! Le novità non sono molte, ma puntano tutte nel creare ordine e, soprattutto, una sensazione di vita al forum. Avrete notato che il tutto è molto meno statico: abbiamo voluto dare quell'impressione che il forum sia attivo, acceso, pieno di vita appunto. Il tema di Dream Drop Distance ci ha offerto molta libertà nel realizzare questa skin. Le immagini non sono mancate, i colori si sceglievano con facilità e si accostavano tranquillamente tra di loro. La musica nel forum verrà rimossa fra qualche ora, abbiamo voluto inserirla momentaneamente per celebrare al massimo la nuova skin.


- L'Area Crepuscopoli è stata totalmente trasformata nella Traverse Town Area. I suoi personaggi, i suoi elementi, sono stati riadattati e incastonati nella Città di Mezzo di Kingdom Hearts 3D: gli Strugglers diventano i Reapers; gli utenti che partecipano ai contest organizzati dai Reapers prendono il nome di Players.

- Creazione di un nuovo Gruppo. I Dream Keepers saranno gli utenti che hanno vinto i contest organizzati dallo staff, e il loro nome verrà esposto nella Million Dream Hall. Si tratta di un gruppo ancora più ristretto dei Dream Searchers, quindi ancora più onorevole!

- Aggiunta del Dreamer's Journal. Collocato nella tabella della home, il Dreamer's Journal offre agli utenti la possibilità di visualizzare comodamente tutte le news su Kingdom Hearts e Final Fantasy; un riassunto del funzionamento e dello stato della Traverse Town Area; una breve panoramica della Million Dream Hall, con esposti i nomi dei Dream Keepers; una rapida esposizione dei membri dello staff del forum.

- La sezione Gifts & Richieste Grafiche è stata rimossa. La categoria di sezioni Art Area sarà ora costituita da Gallerie e Fan Fiction. Rimosse le sezioni Sala Giochi e Kingdom Hearts Manga.

- All'interno di ogni sezione di Kingdom Hearts è presente un'immagine rappresentativa del capitolo in questione.

- Aggiunta di nuovi banner nella sezione TSDR Annunci & Supporto: click!

- Aggiunta di un topic nella sezione TSDR Annunci e Supporto contenente dei wallpaper originali realizzati dallo staff. Chiunque può crearne di personali e renderli disponibili all'utenza per il download! Click!



Un ringraziamento speciale, dal cuore, a noyé, Black e Devix. Nulla di questo magnifico spettacolo sarebbe stato possibile senza la loro pazienza e il loro ingegno. Speriamo davvero che tutto questo spettacolo per i nostri occhi possa farvi amare ancora di più il The Sora's Dream Reloaded.




Edited by Lux¸ - 1/4/2012, 02:42

I've been having these weird thoughts lately



#2 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:42

Mi quoto:
CITAZIONE ({raindance: @ 1/4/2012, 01:26) 
AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH, VOGLIO VEDERE ORA TUTTI QUELLI CHE DICEVANO CHE ERA FIGA LA SKIN FAKE, BUON PESCE D' APRILE RAGAZZI! AHAHAAHAHAHAH

Vi giuro, vedere le vostre espressioni estiasate a quella skin orrenda mi ha fatto letteralmente rotolare a terra dalle risate, sto ridendo ancora adesso. AHAHAHAHAHAAHAHAHAH

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#3 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:42

FIGATA *____________________*

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#4 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:44

Complimenti davvero a tutti quelli che si sono spaccati il deretano per la skin, è semplicemente fantastica *___*


It's been a long time coming... Almost there.



#5 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:49

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 1/4/2012, 01:42) 
FIGATA *____________________*

*ORGASM

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#6 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:49

PESCE D'APRILE AHAHAHHAHAA



#7 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:50

Però siete infami proprio forte oh,c'è prima avevo intuito la cosa che non quadrava in quel topic,poi viene postata la skin di ieri piena di errori e quindi mi ricredo,poi rientro quì e mi ritrovo stà meraviglia X°°°°°°°°°

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#8 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:52

Ragazzi, ci tenevo anche a ringraziarvi tutti quanti per il supporto mostratomi ieri, nonostante la skin fosse orribile xD Siete stati davvero, davvero beneducati.
Non vi lasceremmo mai stare nel TSDR con una grafica così penosa!

I've been having these weird thoughts lately



#9 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:53

Complimenti a tutti, è bellissima ;___;

stupratore di colli classe terzo WC


shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-



#10 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:54

CITAZIONE (Lux¸ @ 1/4/2012, 01:52) 
Ragazzi, ci tenevo anche a ringraziarvi tutti quanti per il supporto mostratomi ieri, nonostante la skin fosse orribile xD Siete stati davvero, davvero beneducati.
Non vi lasceremmo mai stare nel TSDR con una grafica così penosa!

Il bello e che mi avevi fatto pena stamattina,c'è povero te da solo a fare la skin ma X°°°°°°°°°°°°°

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#11 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 06:56

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 1/4/2012, 01:54) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 1/4/2012, 01:52) 
Ragazzi, ci tenevo anche a ringraziarvi tutti quanti per il supporto mostratomi ieri, nonostante la skin fosse orribile xD Siete stati davvero, davvero beneducati.
Non vi lasceremmo mai stare nel TSDR con una grafica così penosa!

Il bello e che mi avevi fatto pena stamattina,c'è povero tu da solo a fare la skin ma X°°°°°°°°°°°°°

Antò, non ti rispondevo all'mp perchè mi vergognavo troppo a parlarne e non volevo prenderti ulteriorimente in giro :rotfl: Ho anche bloccato parecchie persone su msn per risparmiarmi la figuraccia e la tentazione di dire loro "NO, CAVOLO, E' TUTTO UNO SCHERZO, NON VI PERMETTEREI MAI DI AVERE UNA SKIN COSI' SCHIFOSA!"

I've been having these weird thoughts lately



#12 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 07:06

CITAZIONE (Lux¸ @ 1/4/2012, 01:56) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 1/4/2012, 01:54) 
Il bello e che mi avevi fatto pena stamattina,c'è povero tu da solo a fare la skin ma X°°°°°°°°°°°°°

Antò, non ti rispondevo all'mp perchè mi vergognavo troppo a parlarne e non volevo prenderti ulteriorimente in giro :rotfl: Ho anche bloccato parecchie persone su msn per risparmiarmi la figuraccia e la tentazione di dire loro "NO, CAVOLO, E' TUTTO UNO SCHERZO, NON VI PERMETTEREI MAI DI AVERE UNA SKIN COSI' SCHIFOSA!"

Il bello e che mi era venuta in testa l'idea di provare a fare un logo e inviartelo,MENOMALE CHE NON L'HO FATTO!!!!!!!!!!!! X°°°°°°°°°°.Comunque ottimo pesce d'Aprile e ottima skin *___*

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#13 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 08:27

Bene, adesso che è andato a letto, posso finalmente annunciare un'altra sorpresa, che ovviamente, chiariamo subito, non si tratta di un pesce d'aprile.

Sono felice di annunciare la promozione ad Admin per noyé, il quale ha davvero mostrato di avere tutte le carte in regola per amministrare di persona il The Sora's Dream Reloaded.



Congratulazioni!

I've been having these weird thoughts lately



#14 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 08:32

Felcitazioni~♪

Auguri noyé.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#15 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 11:55

VI SIETE SUPERATI, PORCA DI QUELLA VACCA.

Complimenti a Detti per aver ottenuto il posto di Admin :mke:



#16 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 12:54

Ragazzi, la nuova Skin è un qualcosa da paura, complimenti !

#17 Guest_Sabast _*

Guest_Sabast _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 12:59

La migliore skin mai vista, complimenti!

#18 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 13:12

Semplicemente fantastica! *__* Una bellissima sorpresa, complimenti a tutti :°D

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#19 Guest_Fire of Axel _*

Guest_Fire of Axel _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 14:02

Bravi Bravi Bravi!!!!

#20 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 01 April 2012 - 14:32

Skin a dir poco MERAVIGLIOSA!
Bravissimi ragazzi, vi siete superati. *ç*
E congratulazioni a noyé per la promozione!

Ieri con quella Skin mi avete fatto paura. ç_ç



www.hwlogos.com

2wfs1g4