web analytics

Vai al contenuto


TSDR: Dream Drop Distance (Skin Fake)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 06:11

Solitamente, come parte iniziale di un topic di presentazione della skin, sono solito cominciare con "Lo staff del TSDR è orgoglioso di presentare...". Ma questa volta c'è un piccolo cambio di programma: sono felice di presentarvi la Dream Drop Distance Skin, realizzata da me per il TSDR in occasione dell'uscita di Kingdom Hearts 3D in Giappone!
La skin è stata realizzata esclusivamente da me, in 17 giorni, da zero. A causa di alcune incomprensioni con altri membri dello staff, ho preferito imparare da solo come realizzarla, e questo è il risultato!
Purtroppo alcune immagini sono state inspiegabilmente rimosse da Photobucket (anzi, prevedibilmente =ç=) quindi mancheranno per qualche ora, ma nessun problema: il tempo di risalvarle dai psd e le ricarico su Imageshack insieme alle targhette delle sezioni.
Vi prego di riferirmi qualsiasi errore o discrepanza incontriate: come già detto, lavorare da solo non è il massimo, ma credo di essere abbastanza fiero del risultato.
Lo sfondo è stato realizzato in modo che tutti, indipendentemente dalla risoluzione, possano visualizzarlo correttamente. L'idea del cambio di colore è stata naturalmente presa dal sito ufficiale di KH3D xD
In ambito tecnico, nulla di nuovo: solo l'eliminazione delle sezioni Gifts & Richieste Grafiche e di Sala Giochi. Altre piccole novità e inserimento di nuove immagini in arrivo tra poco.

Speriamo davvero che tutto questo spettacolo possa farvi godere ancora più con piacere la permanenza sul The Sora's Dream Reloaded!


I've been having these weird thoughts lately



#2 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 06:17

Marco, ti bacierei per il lavoro fatto, ma è truzzissima sta skin XD
Mi piace molto, ci sono diveri errori abbastanza visbili, spero che aggiusti presto °^°
Posso chiedere come mai l'eleminazione di G&RG? °^°



#3 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 06:22

CITAZIONE (Zarur @ 31/3/2012, 01:17) 
Marco, ti bacierei per il lavoro fatto, ma è truzzissima sta skin XD
Mi piace molto, ci sono diveri errori abbastanza visbili, spero che aggiusti presto °^°
Posso chiedere come mai l'eleminazione di G&RG? °^°

Sì sì, aggiusterò qualcos'altro nel frattempo :emosi:
Richieste Grafiche l'abbiamo eliminata perchè era davvero poco usata e sfruttata, non c'erano utenti che se ne occupavano con costanza.

I've been having these weird thoughts lately



#4 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 06:26

Meravigliosa Skin *3*

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#5 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 13:57

Cioè, io mi connetto per vedere se c'era il SE di 3D e che cazzo trovo, la skin di Hello Kitty? Vaffanculo Marco, stavolta hai davvero toppato, puoi direttamente cambiare il nome del forum in the barbie's dream reloaded.

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#6 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 14:48

A me non dispiace! ok magari il colore rosa non è azzeccatissimo, però come skin è semplice semplice, a mio parere non è una cosa del tutto negativa. ;) Piuttosto sei stato bravissimo a creare una skin da zero, che è un bello sbatti, io non ne sarei capace lol

poi cambia coloreee

sempiternal



#7 Guest_hexo; _*

Guest_hexo; _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 14:59

jpg


Just a little dizzy



#8 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 15:14

A me fanno male gli occhi.

image


#9 Guest_sekai` _*

Guest_sekai` _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 16:13

Ammirevole, Marco!
Lo sfondo TUNZ TUNZ non mi dispiace, così come le targhette delle sezioni (QUELLA DI DAILY NEWS LOOOOL).
L'unica cosa che mi storce un po' il naso è il logo, se devo essere sincera.
Si poteva fare di meglio, ma va bene così. :sese:

Ultima cosa e poi non rompo più le scatole (:nice:):


Se non chiedo troppo, si potrebbe dare un'aggiustatina alle parti che ho evidenziato in rosa? *-*



#10 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 16:31

Concordo con quanto detto da shiny, sopratutto per quanto riguarda i problemi di visualizzazione della skin, e aggiungo che anche i bottoni interni ai topic (RISPONDI, NUOVO TOPIC, SONDAGGIO), così come le targhette dei gruppi, vanno cambiati perchè sono rimasti quelli della vecchia skin e non ci stanno benissimo.


png



#11 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 16:42

La skin non dispiace nemmeno a me se non fosse per il logo e qualche errorino che presto penso verrà risolto vedi le vecchie targhette X°°

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#12 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 16:46

Sì, tutte quelle cose le aggiusterò a breve, grazie mille comunque ;_;

I've been having these weird thoughts lately



#13 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 17:08

Lo sfondo è bellissimo,ma perchè hai scelto il rosa? :rageguy:

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO



#14 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 17:57

Bel cambiamento :megusta: Secondo me ci sta bene, non è che rosa = truzzo, merda, blabla (a parte che a me sembra un violetto smorto), infatti non capisco il commento di {raindance sinceramente.
Comunque lodevole il lavoro svolto da Lux! (che l'altro, è la tua prima skin?)



#15 Guest_Dantevil _*

Guest_Dantevil _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 18:26

Come ho già detto in tag la skin è bruttina
L'accostamento di colori è disturbante e almeno a me da molto fastidio =/

In ogni caso complimenti a chi ci ha lavorato perché è sempre un grandissimo lavorone fare una skin

Mi sentivo in dovere di dire come sempre cosa ne pensavo della skin... mi sono sempre piaciute e per una volta devo dire che non mi piace

#16 Guest_Lüke _*

Guest_Lüke _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 18:37

Se devo essere sincero non la trovo bella come le precedenti, però considerando che l'hai fatta da solo, penso che tu abbia comunque svolto un buon lavoro :asd: Complimenti!

Edited by Drake¸ - 31/3/2012, 13:40

L'UNICO LIMITE E' QUELLO CHE PONI A TE STESSO



aff2y



#17 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 19:21

Mah più che mi piace e non mi piace (troppo facile parlare e dire così) è discutibile il fatto che fino alla skin precedente il lavoro veniva svolto da più membri dello staff,mentre in questo caso la skin è stata fatta solo da un membro e per di più alla prima esperienza di skin.Per cui gia il fatto che la skin non e ai livelli delle precedenti ma comunque ci si avvicina per certi versi è veramente lodevole.E questa cosa non mi pare sia stata sottolineata abbastanza...

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal


#18 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 19:27

Oggi ho scoperto che la maggior parte degli utenti del TSDR è daltonica e/o ha un pessimo gusto artistico.

png
hey now, we've gotta make it rains somehow



#19 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 19:29

Lux, ma non avresti fatto meglio a provarla su un forum di prova, sistemare tutto e poi postare? Ci sono parecchi errori.
Comunque, apprezzo il lavoro ma non mi piace. Parlando di colori. Però bel lavoro lo stesso!

DVpKtFe



#20 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 31 March 2012 - 19:31

CITAZIONE ({raindance: @ 31/3/2012, 14:27) 
Oggi ho scoperto che la maggior parte degli utenti del TSDR è daltonica e/o ha un pessimo gusto artistico.

Ma anche no,più che altro oggi si è scoperto una cosa che si era intuita qualche anno fà..

Edited by D e v i l G a m e - 31/3/2012, 14:50

xdfvd7k


"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~


Superphenomenal

superphenomenal