Vai al contenuto

[TOPIC DEGLI SPOILER] Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance]

• Per cortesia connettiti per rispondere
139 risposte a questa discussione

#121 Guest_¶Giga _*

Guest_¶Giga _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:19

CITAZIONE (dark terranort @ 6/4/2012, 16:16) 
CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:02) 
Comunque il secret ending mi ha fatto venire in mente una cosa. Quando Terra incontra Riku quest'ultimo gli dice che un ragazzo è riuscito a lasciare l'isola (e quindi il mondo delle Destiny Islands). Poi nel finale segredo di KH3D vediamo un giovane Xenahort (che in quel momento avrà avuto la stessa età di Sora di KH2) ripetere le stesse parole di Riku.

E se Xenahort fosse originario delle Destiny Islands?

il fatto che xehanort fosse uno delle destiny island è risaputo

Mmm...me lo devo essere perso...

Comunque nella saga ci vuole un approfondimento della figura di Xenahort, come è stato fatto per KH 358/2 Days...

~ Deeper

2zz6sd3

#122 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:21

CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:19) 
Comunque nella saga ci vuole un approfondimento della figura di Xenahort, come è stato fatto per KH 358/2 Days...

Ergo: Un altro spin off prima di KH 3 :rabbit:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#123 Guest_¶Giga _*

Guest_¶Giga _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:24

CITAZIONE (Aratsu @ 6/4/2012, 16:21) 
CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:19) 

Ergo: Un altro spin off prima di KH 3 :rabbit:

O anche una cavolo di novel INTERNAZIONALE :suca:

~ Deeper

2zz6sd3

#124 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:26

CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:24) 

Ne dubito fortemente.

:down:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#125 Guest_dark terranort _*

Guest_dark terranort _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:53

so di essere l'unico,ma spero che finiscano di fare kingdom hearts solo al momento della mia morte

#126 Guest_¶Giga _*

Guest_¶Giga _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 23:33

CITAZIONE (Aratsu @ 6/4/2012, 16:26) 
CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:24) 

Ne dubito fortemente.

:down:

E se---- :gertrude:

Il nuovo (forse) KH su cui stanno lavorando fosse su Xenahort :gertrude: ?[/CENTER]

~ Deeper

2zz6sd3

#127 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 19:11

CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 18:33) 
E se---- :gertrude:

Il nuovo (forse) KH su cui stanno lavorando fosse su Xenahort :gertrude: ?[/CENTER]

Improbabile, sul fatto che la novel diventi internazionale.
Tutte le novel di Kingdom Hearts sono una esclusiva Giapponese e rimarranno tali.

#128 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 19:23

Per la novel internazionale posso pensarci io.

#129 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 07 April 2012 - 19:32

Kingdom Hearts 3D - Lea (English subtitles)
Big thanks to Raulsen, Eclair_de_XII (on gamefaqs) and my bro Undoubted_Prophet for translations, clarifications and additions.

Kh13.com

Only the first 2 cutscenes, subtitles are made by the YT user MasaBlade. I think the translation is not 100% correct, but it'll help you to understand.

Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance - First 70 minutes HQ キングダム ハーツ 3D

While definitely not new to anyone who's already spoiled the game, this certainly is a doozy! NiNTENDOMiNATi0N has uploaded a very high quality video of the first 70 minutes of Kingdom Hearts Dream Drop Distance! For those of you unafraid to venture into the dangerous world of spoilers, I'd highly suggest watching it for the quality alone!

Kh Insider.com

#130 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 02:46

CITAZIONE (thesora'sdream @ 8/4/2012, 21:00) 
ragazzi comunque è incredibile che in 5 anni che è in commercio la PS3,la SE non si è mai permessa di pubblicare anche uno schifosissimo spin-off per questa piattaforma protestprotestprotestprotest

Apparte che forse ci troviamo KH3 sulla PS3, basta con sti schifo di Spin-Off :no:

#131 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 18:52

Lea appears

Kh13.com

Julius after defeated by Riku
+
ultimatej

Kh13.com

From http://kingdomhearts...m_Drop_Distance:

CITAZIONE
Following the destruction of Ansem and Xemnas at the hands of Sora and Riku, Xehanort is revived. In response, Yen Sid decides to put Sora and Riku through the Mark of Mastery Exam in order for them to become full-fledged Keyblade Masters and counter Xehanort's threat. The Mark of Mastery will have Sora and Riku visit worlds submerged in sleep to "wake" them and restore them to their proper places. If they are successful, they will be acknowledged as Masters. In the end, however, only Riku passes while Sora fails the Mark of Mastery Exam. Then much to everyone's surprise, Lea summons a Keyblade. Sora parts with his friends and eventually ends up in Traverse Town, where he is greeted by bunches of Dream Eaters he had befriended on his journey. Back at the Mysterious Tower, Goofy and Donald talk about how long Sora's been away and how Lea has gone back to Radiant Garden while Riku is on an errand for Yen Sid. The two see Riku arrive and is surprised at who he had brought. Meanwhile, Mickey and Yen Sid discuss on how to combat the rise of the new Organization XIII without triggering a Keyblade War. Mickey says that with the revival of Organization XIII, they will attempt to collect the seven pure hearts of light, whom they will have to protect. Yen Sid calmly responds that he has already prepared for such an occasion as Riku comes into the room with Kairi, whom Yen Sid has heard can wield a Keyblade and intends to train her for the upcoming threat.

*Schema creato da un utente del sito Kh13.com.
Potrebbe non essere del tutto esatto/corretto.

Kh13.com

#132 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:00

Lo schema su Xehanort mi fa paura.

#133 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 19:14

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 9/4/2012, 14:00) 
Lo schema su Xehanort mi fa paura.

...e non l'ho capito :down:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#134 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 09 April 2012 - 21:47

Lo schema è decisamente pessimo. Ne ho fatto uno semplice e più chiaro. :brain:

#135 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 12 April 2012 - 23:42

Il canale YouTube del sito Kh13.com, sta caricando poco a poco le cute-scene (in una qualità maggiore) di KH3D.
Alcune sono vecchie altre sono nuove.

#136 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 02:13

CITAZIONE (Kyon @ 9/4/2012, 16:47) 
Lo schema è decisamente pessimo. Ne ho fatto uno semplice e più chiaro. :brain:

Ora ho capito 2nrlav8 Grazie 2nrlav8

#137 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 13 April 2012 - 03:01

Mi sfugge qualcosa: come è riuscito Xehanort giovane a venire a conoscenza del futuro? E se la risposta è un viaggio nel tempo, da quale motivo è stato spinto ad effettuarlo?

#138 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 14 April 2012 - 05:54

Avete caricato la scena tradotta del giovane Xehanort contro Riku sul canale YouTube del Tsdr..

G.J

#139 Guest_ßlack §tar™ _*

Guest_ßlack §tar™ _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 01:33

io pero nn ho capito una cosa
yen sid dice che il maestro del keyblade in questo caso riku dopo aver risvegliato i mondi aquisirisa un nuovo potere ma quale :yuno:
ho visto poi ke riku ha accettato il potere dell'oscurita e quello? ma perke nomura fa giochi cosi complicati???? :brain: XD
e poi nomura dice ke finira la saga di sora ma nn quella di kingdom hearts sara un po cm quella di assassin's creed?finisce ezio e arriva connor...ke poi sembra confermarlo quando xeanort vuole prendere il corpo di sora ma poi arriva lea e lo ferma e finisce il tempo per prendere sora ma dice ke capitera di nuovo e ke in ogni caso ci saranno nuovi possessori del keyblade
e secondo me ke capitera di nuovo sara nel 3 e poi ci saranno davvero nuovi possessori del keyblade????

narutovsraikageaxexr

CITAZIONE (kripton92 @ 1/2/2013, 12:20) 
No kaki non mi puoi dire che un fottuto nano da giardino con la pipa ti sembra un Badass a prima vista

riferimento a Sarutobi da parte di kripton92

#140 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 21 July 2012 - 01:15

Bel resoconto, davvero utile. Complimenti a ciel :riot: