web analytics

Vai al contenuto


[TOPIC DEGLI SPOILER] Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
139 risposte a questa discussione

#101 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 03:06

CITAZIONE (Aratsu @ 2/4/2012, 20:49) 
CITAZIONE (Johnny Strife @ 2/4/2012, 20:43) 
Comunque cos'è la nove di BBS?

Racconti extra riguardo ai vari capitoli di Kingdom hearts.
*esclusiva Giapponese.

:idgaf:

Questa non la sapevo :emo:
MPizzami su dove posso trovare questi racconti.



#102 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 03:18

Ma che palle ste esclusive giapponesi. Ehi, ci siamo anche noi occidentali eh :down:



#103 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 04:36

Svelato come ottenere l'Ultima Weapon
L'arma più potente del gioco si ottiene sconfiggendo Julius.



#104 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 04:47

CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 22:06) 
CITAZIONE (Aratsu @ 2/4/2012, 20:49) 
Racconti extra riguardo ai vari capitoli di Kingdom hearts.
*esclusiva Giapponese.

:idgaf:

Questa non la sapevo :emo:
MPizzami su dove posso trovare questi racconti.

Anche io voglio conoscere.

#105 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 04:58

CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 2/4/2012, 23:47) 
CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 22:06) 
Questa non la sapevo :emo:
MPizzami su dove posso trovare questi racconti.

Anche io voglio conoscere.

A 'sto punto se si trova in inglese lo traduco per il forum
Aratsu, dipendiamo tutti da te xD

Edited by ciel - 3/4/2012, 00:18



#106 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 07:25

CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 23:58) 
A 'sto punto se si trova in inglese lo traduco per il forum
Aratsu, dipendiamo tutti da te xD

Ferma tutto.

Ciel, prova a ricordare... Nella sezione Libri,Anime&Manga--->Kingdom Herts Manga(ormai cancellata)...

Con la mente "Baka-ta" che mi ritrovo, sono sicuro che avevi già tradotto (non tutta la novel, alcune si altre no, altre invece tutte) di KH 1(due novel che raccontano il "prima" e il "dopo") - Com (ricordo vagamente la cover) - (2 non ricordo) - 358/2 Days (avevi messo solo la cover) - BBS (avevi tradotto solo la prima o una parte di essa, ora ne sono uscite altre 2 di novel).

Su BBS sono più che sicuro che l' avevi tradotta, poi le altre bho. Comunque, le trovi tutte sul sito Kh13.com * e credo che alcuni pezzi sono ancora in fase di traduzione

Domani, cioè oggi: Cerco tutte le novel che riesco a trovare :Yup:

Awn, e ti chiederò anche qualcos' altro (nulla di grave/importante)

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#107 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 14:32

nessuno sa niente sulla longevità effettiva di questo KH? e lungo quanto l'1 o il 2, o è corto quanto il Coded?

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#108 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 18:34

Kingdom Hearts 3D - Secret Boss Fight (Julius)
Original video from Nicovideo user "ユトリアン"
Kh13.com


CITAZIONE (Darktommy @ 3/4/2012, 09:32) 
nessuno sa niente sulla longevità effettiva di questo KH? e lungo quanto l'1 o il 2, o è corto quanto il Coded?

Era di 35 ore, se non ricordo male. :emo:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#109 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 19:27

CITAZIONE (Aratsu @ 3/4/2012, 02:25)
CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 23:58) 
A 'sto punto se si trova in inglese lo traduco per il forum
Aratsu, dipendiamo tutti da te xD

Ferma tutto.

Ciel, prova a ricordare... Nella sezione Libri,Anime&Manga--->Kingdom Herts Manga(ormai cancellata)...

Con la mente "Baka-ta" che mi ritrovo, sono sicuro che avevi già tradotto (non tutta la novel, alcune si altre no, altre invece tutte) di KH 1(due novel che raccontano il "prima" e il "dopo") - Com (ricordo vagamente la cover) - (2 non ricordo) - 358/2 Days (avevi messo solo la cover) - BBS (avevi tradotto solo la prima o una parte di essa, ora ne sono uscite altre 2 di novel).

Su BBS sono più che sicuro che l' avevi tradotta, poi le altre bho. Comunque, le trovi tutte sul sito Kh13.com * e credo che alcuni pezzi sono ancora in fase di traduzione

Domani, cioè oggi: Cerco tutte le novel che riesco a trovare :Yup:

Awn, e ti chiederò anche qualcos' altro (nulla di grave/importante)

Oddio, non ricordo nulla del genere °____°
Vedo se riesco a trovare le discussioni di quella sezione nel Cestino. Però veramente, l'unica novel che ricordo (che tra l'altro fu Sané a tradurre) era qulla di Roxas, Somewhere in time.

CITAZIONE (Aratsu @ 3/4/2012, 13:34) 
Kingdom Hearts 3D - Secret Boss Fight (Julius)
Original video from Nicovideo user "ユトリアン"
Kh13.com


CITAZIONE (Darktommy @ 3/4/2012, 09:32) 
nessuno sa niente sulla longevità effettiva di questo KH? e lungo quanto l'1 o il 2, o è corto quanto il Coded?

Era di 35 ore, se non ricordo male. :emo:

Nomura disse 35 ore, ma disse pure che BbS ne sarebbe durate una cinquantina.
DDD dovrebbe stare verso le 20 ore (prendendosela comoda).



#110 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 22:36

CITAZIONE (ciel @ 3/4/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Aratsu @ 3/4/2012, 02:25)
CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 23:58) 
A 'sto punto se si trova in inglese lo traduco per il forum
Aratsu, dipendiamo tutti da te xD

Ferma tutto.

Ciel, prova a ricordare... Nella sezione Libri,Anime&Manga--->Kingdom Herts Manga(ormai cancellata)...

Con la mente "Baka-ta" che mi ritrovo, sono sicuro che avevi già tradotto (non tutta la novel, alcune si altre no, altre invece tutte) di KH 1(due novel che raccontano il "prima" e il "dopo") - Com (ricordo vagamente la cover) - (2 non ricordo) - 358/2 Days (avevi messo solo la cover) - BBS (avevi tradotto solo la prima o una parte di essa, ora ne sono uscite altre 2 di novel).

Su BBS sono più che sicuro che l' avevi tradotta, poi le altre bho. Comunque, le trovi tutte sul sito Kh13.com * e credo che alcuni pezzi sono ancora in fase di traduzione

Domani, cioè oggi: Cerco tutte le novel che riesco a trovare :Yup:

Awn, e ti chiederò anche qualcos' altro (nulla di grave/importante)

Oddio, non ricordo nulla del genere °____°
Vedo se riesco a trovare le discussioni di quella sezione nel Cestino. Però veramente, l'unica novel che ricordo (che tra l'altro fu Sané a tradurre) era qulla di Roxas, Somewhere in time.

Ciel il topic l'hai aperto tu ed è pure importante. :facepalm:
http://thesorasdream...net/?t=33874036



#111 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 22:48

CITAZIONE (Kyon @ 3/4/2012, 17:36) 
Ciel il topic l'hai aperto tu ed è pure importante. :facepalm:
http://thesorasdream...net/?t=33874036

See? Red!

E come hai detto tu stesso: I romanzi interi non si riescono a trovare, solo qualche squarcio di capitoli.

Quindi, dai poco importanza ai MP che ti ho mandato prima, magari nel tempo libero li cercherò.
Grazie Kyon.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#112 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2012 - 23:31

CITAZIONE (ciel @ 2/4/2012, 23:58) 
CITAZIONE (lacrimiscoccinis @ 2/4/2012, 23:47) 
Anche io voglio conoscere.

A 'sto punto se si trova in inglese lo traduco per il forum
Aratsu, dipendiamo tutti da te xD

Sarò felice di darti una mano.

#113 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 04 April 2012 - 02:23

CITAZIONE (Kyon @ 3/4/2012, 17:36) 
CITAZIONE (ciel @ 3/4/2012, 14:27) 
Oddio, non ricordo nulla del genere °____°
Vedo se riesco a trovare le discussioni di quella sezione nel Cestino. Però veramente, l'unica novel che ricordo (che tra l'altro fu Sané a tradurre) era qulla di Roxas, Somewhere in time.

Ciel il topic l'hai aperto tu ed è pure importante. :facepalm:
http://thesorasdream...net/?t=33874036

Sì, ma vorrei far notare che Aratsu ha scritto (sbagliando, ma di certo non l'ha fatto apposta) che io avevo tradotto queste novel, quando invece ho solo postato le cover di queste.
Per questo non ricordavo di aver mai tradotto nulla del genere, perché non l'ho fatto. Ho solo postato le cover senza tradurre una beneamata minchia. Credevo si riferisse ad un altro topic.
Vabbé, caso chiuso.



#114 Guest_dark terranort _*

Guest_dark terranort _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 01:26

scusate,ma questi video li subberete in ita?

#115 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 01:29

CITAZIONE (dark terranort @ 5/4/2012, 20:26) 
scusate,ma questi video li subberete in ita?

Mi pare ovvio.
Ma direi di aspettare che escano video con una migliore qualità e con sottotili visibili. :puffo:

*basta aspettare

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#116 Guest_dark terranort _*

Guest_dark terranort _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 01:37

CITAZIONE (Aratsu @ 5/4/2012, 20:29) 
CITAZIONE (dark terranort @ 5/4/2012, 20:26) 
scusate,ma questi video li subberete in ita?

Mi pare ovvio.
Ma direi di aspettare che escano video con una migliore qualità e con sottotili visibili. :puffo:

*basta aspettare

scusa per la domanda stupida,ma volevo esserne sicuro.

#117 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 02:24

CITAZIONE (Aratsu @ 5/4/2012, 20:29) 
CITAZIONE (dark terranort @ 5/4/2012, 20:26) 
scusate,ma questi video li subberete in ita?

Mi pare ovvio.
Ma direi di aspettare che escano video con una migliore qualità e con sottotili visibili. :puffo:

*basta aspettare

Credo piuttosto che se si troverà un modo per registrare in alta qualità i video dal 3DS, caricheremo i filmati dalla versione ufficiale del gioco (come fatto finora, del resto).
Nel caso non sarà possibile troveremo di sicuro un modo :sese:



#118 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 02:26

CITAZIONE (ciel @ 5/4/2012, 21:24) 
Credo piuttosto che se si troverà un modo per registrare in alta qualità i video dal 3DS, caricheremo i filmati dalla versione ufficiale del gioco (come fatto finora, del resto).
Nel caso non sarà possibile troveremo di sicuro un modo :sese:

Lo spero perchè oltre ai video da vedere devo fare anche le gif per i boss :sisi:

*Ora che mi viene in mente, ho paura che prima di KH3 ci sarà un Re: / FM di 3D :pika:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World



#119 Guest_¶Giga _*

Guest_¶Giga _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:02

Comunque il secret ending mi ha fatto venire in mente una cosa. Quando Terra incontra Riku quest'ultimo gli dice che un ragazzo è riuscito a lasciare l'isola (e quindi il mondo delle Destiny Islands). Poi nel finale segredo di KH3D vediamo un giovane Xenahort (che in quel momento avrà avuto la stessa età di Sora di KH2) ripetere le stesse parole di Riku.

E se Xenahort fosse originario delle Destiny Islands?

~ Deeper


2zz6sd3



#120 Guest_dark terranort _*

Guest_dark terranort _*
  • Ospiti

Inviato 06 April 2012 - 21:16

CITAZIONE (¶Giga @ 6/4/2012, 16:02) 
Comunque il secret ending mi ha fatto venire in mente una cosa. Quando Terra incontra Riku quest'ultimo gli dice che un ragazzo è riuscito a lasciare l'isola (e quindi il mondo delle Destiny Islands). Poi nel finale segredo di KH3D vediamo un giovane Xenahort (che in quel momento avrà avuto la stessa età di Sora di KH2) ripetere le stesse parole di Riku.

E se Xenahort fosse originario delle Destiny Islands?

il fatto che xehanort fosse uno delle destiny island è risaputo