CITAZIONE
+Questa volta lo sviluppo della storia non influenza la trama al punto di ricevere una numerazione. L'ultimo compito di Nomura, questa volta, è stato il ricordo. La storia in KHII era stata espansa per rivelarsi a poco a poco, ma con tutte le anticipazioni recuperate, il sequel si preannuncia un episodio divertente.
+C'è un sacco di significato in "Distance" e nella distanza presa nel prossimo lavoro di KH. Penso che il giocatore possa sentire che in una maniera o nell'altra si avvicina al significato, mentre gioca. Alla fine, se ha avuto successo o ha fallito, sarà chiaro. (ride)
+Penso che alla fine sarà chiaro cos'è un sogno e cos'è la realtà, ma non tutto ciò che si rivela è un sogno. (Riguardo gli ospiti di TWEWY) Così come ho assemblato parecchi dei miei progetti su FF, volevo una sorpresa in un'altra forma. Con lo Slide Pad Pro, puoi controllare il movimento della telecamera con l'analogico destro, ma anche senza di quello giocare è comodo.
+(Riguardo l'utilizzo del touch screen per il Reality Shift) Potrebbe essere meglio pensare di utilizzare le dita per il touch screen. La sensazione esilarante che il team Osaka ha prodotto è di pari grado a quello di BBS. Penso che non potrebbe risultare così esilarante se non potessi calciare giù i muri.
+Finora le azioni in KH non potevano essere fatte in maniera fluida. Con il Free Flow Action, penso si possa fare un abile uso del gameplay essenziale. Voglio che il giocatore si diverta provando le varie azioni nel gioco.
+A questo punto, penso che l'action RPG non sia mai stato così dinamico. La storia è oscura, e spero che anche una persona che si è appena avvicinata alla serie avrà voglia di giocarci. Anche per i fan di TWEWY, siccome è lo stesso staff, penso che possano provare una sensazione profonda e toccante con il gioco.
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