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20/03/12 - Intervista a Nomura su Nintendo Dream


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14 risposte a questa discussione

#1 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2012 - 17:24

sora3ddrnewscopia





Intervista a Nomura su Nintendo Dream


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Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] ha fatto la sua comparsa nell'ultimo numero della rivista Nintendo Dream. Questo articolo contiene un'intervista al direttore della serie, Tetsuya Nomura. Non abbiamo ancora una traduzione completa, ma è già disponibile una piccola anteprima con dei dettagli interessanti:

- La storia non è abbastanza ampliata per considerare Dream Drop Distance un capitolo numerato, ma gioca un ruolo molto importante per il prossimo.
- Il Circle Pad Pro permetterà al giocatore di controllare la telecamera.
- Ha una storia oscura.


Ricordate che il prossimo numero di Famitsu in uscita nelle prossime 24 ore conterrà un'intervista parecchio più sostanziosa a Nomura!



kh13.com



It's been a long time coming... Almost there.



#2 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2012 - 17:50

CITAZIONE
- La storia non è abbastanza ampliata per considerare Dream Drop Distance un capitolo numerato, ma gioca un ruolo molto importante per il prossimo.
- Il Circle Pad Pro permetterà al giocatore di controllare la telecamera.
- Ha una storia oscura.

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#3 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2012 - 19:42

Comprero anche il Circle Pad Pro (Ormai se la spesa la devo fare.la faccio completa :sese:)

s6hx69


Set by Girra



#4 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2012 - 23:20

CITAZIONE (master roxas99 @ 20/3/2012, 16:08) 
Che cos'è il Circle Pad Pro? :dunno:

questo, in pratica un secondo analogico che va mondato al 3DS.

sono in attesa dell'intervista.

Antidepressivo

Antidepressivo


#5 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
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Inviato 20 March 2012 - 23:30

Vuole farci comprare una console apposita per KH3D,vuole farci comprare il gioco e inoltre anche il Circle Pad Pro? :facepalm: Certo che ne vuole di soldi :sese:

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3


#6 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 01:01

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 20/3/2012, 18:47) 
Nel primo KH l'analogico destro non serviva praticamente a nulla, in tutti i capitoli non ne abbiamo avuto bisogno, solo nel 2, quindi si può vivere senza. :idgaf:

è troppo comodo per rinunciarci.

Antidepressivo

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#7 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 01:05

Adoro quest'uomo. Riesce sempre a rilasciare interviste inutili :nice:



#8 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 01:10

Quanto costa il circle pad pro?Ma poi seriamente a che cavolo serve se non a spillarci soldi!?



#9 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 01:23

CITAZIONE (roxas977 @ 20/3/2012, 19:10) 
Quanto costa il circle pad pro?Ma poi seriamente a che cavolo serve se non a spillarci soldi!?

come già stato detto non è obbligatorio solo che senza utilizzi la telecamera come in Days e in BBS mentre con il Circle la telecamera la gestisci come in KH2 dove utilizzi il secondo analogico per spostarla dove vuoi.
tutto qui, è solo una questione di comodità.

Antidepressivo

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#10 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 03:42

Beh io invece a questo punto il Pad lo prendo, tanto lo utilizzerò anche per Resident Evil Revelations.
E poi costa 20 euro, su internet lo si trova anche a di meno.

...Peccato solo che sia ingombrante, antiestetico al massimo e dalle immagini sembra anche scomodo da usare, i tasti sulla destra saranno poi più lontani dal pollice.

Non saprò finchè non proverò :asd:



#11 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 04:02

CITAZIONE
- Ha una storia oscura.

Ha un'aura potentissima...

異議あり!



#12 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 04:27

CITAZIONE
- La storia non è abbastanza ampliata per considerare Dream Drop Distance un capitolo numerato, ma gioca un ruolo molto importante per il prossimo.
- Ha una storia oscura.

capitan ovvio colpisce ancora

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

5UQbuhv d44ad
Ventus243JKLFRc



#13 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 21 March 2012 - 04:37

CITAZIONE
+ This time the story’s development doesn’t change the story so much to be numbered. Nomura’s final task this time was remembrance. The story in KHII was spread to unfold little by little, but as for all the foreshadowing retrieved, the sequel is looking to be a fun installment.

+ There is a lot of meaning put into “Distance” and the distance taken in the next KH work. I think the player can feel they are somehow or other getting closer to the meaning as they play. In the end, whether they are successful or have failed will become clear. “Just as with ‘Drop’, there is a pattern of both of them dropping.” (trolololo) (laugh)

+ I think what is a dream and what is reality will be clear in the end, but not everything that unfolds is a dream. (About the guests from TWEWY) Similarly to how I have assembled several of my FF projects, I wanted a surprise in a different form. With the extended Slide Pad Pro, you can control the camera movement with the right stick, but even without it it is comfortable to play.

+ (About using the touch panel for Reality Shift,) It may be better to think of using your finger for the touch panel. The exhilarating feeling the Osaka team made is to the same degree as BBS’s. I think it wouldn’t feel as exhilarating if you couldn’t kick off the walls.

+ Until now the actions in KH couldn’t be performed seamlessly. With the Free Flow Action, I think you can make clever use of the substantial gameplay. I want player to have fun testing out the various actions in the game.

+ Thus far, I think the action RPG hasn’t been as dynamic. The story is also dark, and I hope even a person who has become interested in the series for the first time will want to play. To the TWEWY fans as well, because it’s the same staff, I think they can receive an intimate and touching feeling from the game.


Antidepressivo

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#14 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 01:06

CITAZIONE
+Questa volta lo sviluppo della storia non influenza la trama al punto di ricevere una numerazione. L'ultimo compito di Nomura, questa volta, è stato il ricordo. La storia in KHII era stata espansa per rivelarsi a poco a poco, ma con tutte le anticipazioni recuperate, il sequel si preannuncia un episodio divertente.

+C'è un sacco di significato in "Distance" e nella distanza presa nel prossimo lavoro di KH. Penso che il giocatore possa sentire che in una maniera o nell'altra si avvicina al significato, mentre gioca. Alla fine, se ha avuto successo o ha fallito, sarà chiaro. (ride)

+Penso che alla fine sarà chiaro cos'è un sogno e cos'è la realtà, ma non tutto ciò che si rivela è un sogno. (Riguardo gli ospiti di TWEWY) Così come ho assemblato parecchi dei miei progetti su FF, volevo una sorpresa in un'altra forma. Con lo Slide Pad Pro, puoi controllare il movimento della telecamera con l'analogico destro, ma anche senza di quello giocare è comodo.

+(Riguardo l'utilizzo del touch screen per il Reality Shift) Potrebbe essere meglio pensare di utilizzare le dita per il touch screen. La sensazione esilarante che il team Osaka ha prodotto è di pari grado a quello di BBS. Penso che non potrebbe risultare così esilarante se non potessi calciare giù i muri.

+Finora le azioni in KH non potevano essere fatte in maniera fluida. Con il Free Flow Action, penso si possa fare un abile uso del gameplay essenziale. Voglio che il giocatore si diverta provando le varie azioni nel gioco.

+A questo punto, penso che l'action RPG non sia mai stato così dinamico. La storia è oscura, e spero che anche una persona che si è appena avvicinata alla serie avrà voglia di giocarci. Anche per i fan di TWEWY, siccome è lo stesso staff, penso che possano provare una sensazione profonda e toccante con il gioco.

Segnalatemi ogni eventuale errore :rabbit:

異議あり!



#15 Guest_White Shadow _*

Guest_White Shadow _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 01:15

CITAZIONE
+C'è un sacco di significato in "Distance" e nella distanza presa nel prossimo lavoro di KH. Penso che il giocatore possa sentire che in una maniera o nell'altra si avvicina al significato, mentre gioca. Alla fine, se ha avuto successo o ha fallito, sarà chiaro. (ride)

sembra quasi voglia dire che ci saranno due finali diversi a seconda del "successo" o del "fallimento" (come dice lui), una cosa tipo FFXIII-2
sarà la solita trollnomurata?

Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce
che si accende diventa ombra per altra luce.

5CBtL4S

Shadow24

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Ventus243JKLFRc