web analytics

Vai al contenuto


News sul doppiaggio americano di KH3D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 Guest_Casmix; _*

Guest_Casmix; _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 18:31

Come si sa, i doppiatori inglesi in questi giorni vengono inondati di domande su KH3D.
Alla domanda sulla fine delle registrazioni del doppiaggio inglese, Epcar, voce di Xehanort/Ansem, risponde così:

PBXic

Invece, Quinton Flynn voce di Axel/Lea non lascia spazio a molte speranze rimandando alla fine dell'anno il possibile rilascio del gioco.
Io non ci credo, anzi penso solo che non possa ancora parlare liberamente di KH3D:

3XtND

Chi dei due dice la verità?
Visto le ultime rivelazioni riguardo la data e al boxart da parte di SE France io opterei per Epcar, voi che ne pensate?

Antidepressivo

Antidepressivo


#2 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 18:45

Quando si deve doppiare qualcosa si stabiliscono dei turni per i doppiatori, qualcosa del tipo "Tizio doppia dal giorno X al giorno Y, Caio dal giorno Y al giorno Z", e così via.
E' probabile che Epcar abbia finito il suo turno di registrazione e Flynn ancora no.



#3 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 18:48

CITAZIONE (ciel @ 26/2/2012, 11:45) 
Quando si deve doppiare qualcosa si stabiliscono dei turni per i doppiatori, qualcosa del tipo "Tizio doppia dal giorno X al giorno Y, Caio dal giorno Y al giorno Z", e così via.
E' probabile che Epcar abbia finito il suo turno di registrazione e Flynn ancora no.

La penso anch'io cosi.

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3


#4 Guest_mywayfordawn86 _*

Guest_mywayfordawn86 _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 21:48

idem

"Io non sono fedele a nulla, generale, eccetto che al Sogno" Captain America


#5 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 16 March 2012 - 20:22

Riesumo il topic per non aprirne altri. Tanto sono sempre news sul doppiaggio inglese.

La prima riguarda Jason Alexander, doppiatore di Hugo (il gargoyle di pietra grassoccio) nel film Il gobbo di Notre Dame, ha confermato su Twitter che riprenderà il personaggio nella versione americana di KH3D. Ha inoltre confermato anche il ritorno di Charles Kimbrough. doppiatore dell'altro Gargoyle, Victor.
Niente invece per quanto riguarda Laverne, l'unica femmina dei tre.

SPgIW

Negativo invece il responso di Seth Adkins, doppiatore di Pinocchio nel primo KH. Il motivo del cambio sembra essere che ora come ora Seth è troppo "vecchio" (giustamente) per prestare la sua voce ad un bambino.

tumblr_m0ys63nwEQ1qcbdpro1_500



#6 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 04:23

Altre novità sul doppiaggio americano!
David Gallagher, doppiatore di Riku, ha partecipato all'Anime Conji 2012 e ha confermato il suo ritorno per KH3D. Ha inoltre confermato che presterà la sua voce per un altro personaggio, che metterò sotto spoiler (perché è proprio uno spoiler, quindi a vostra discrezione).
Gallagher doppierà anche la cosiddetta figura misteriosa, ovvero il giovane Master Xehanort.

Ha inoltre confermato che anche Haley Joel Osment, doppiatore di Sora, tornerà per i ruoli di Sora e Vanitas.

Cambio anche il titolo al topic, và.



#7 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 06:39

C'era una vecchia notizia che i doppiatori di Xigbar e Zexion sono gli stessi doppiatori, solo che ora non li trovo. Li cercherò oggi o li troverete voi. :3

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#8 Guest_-Gemello- _*

Guest_-Gemello- _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 19:45

Guardate che nel video ( e anche su KHinsider) David Gallagher afferma di aver finito tutte le sue registrazioni riguardanti il gioco !!

2z6a7vb


YOU MAKE A GOOD OTHER...


#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 19:54

Purtroppo tutte queste affermazioni sull'aver finito subito il doppiaggio non significano nulla.
Kingdom Hearts Birth By Sleep uscì in giappone nel Gennaio 2010, e ad inizio Aprile avevano già finito da un pezzo tutti i doppiaggi inglesi. Il gioco è stato comunque rilasciato in America e in Europa a Settembre dello stesso anno, per motivi di ordine commerciale.

I've been having these weird thoughts lately



#10 Guest_No76One _*

Guest_No76One _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 20:00

CITAZIONE (ciel @ 21/3/2012, 22:23) 
Gallagher doppierà anche la cosiddetta figura misteriosa, ovvero il giovane Master Xehanort.

Se Vanitas e Sora sono doppiati dalla stessa persona perchè sono "uguali"...Allora se Riku e la Figura misteriosa sono doppiati da Gallagher...Forse sono collegati in qualche modo? :wtf:


Edited by ciel - 22/3/2012, 15:30

whaddafuk

Un grazie a Fungila per il fantastico avatar.

293zgx3


#11 Guest_-Gemello- _*

Guest_-Gemello- _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 20:06

Invece Re:coded è uscito in Giappone ad ottobre mentre qui da noi a inizio gennaio !! I tempi si sono molto ristretti basti pensare anche a FF XIII-2 che è uscito in Giappone a metà dicembre mentre qui da noi il 2 febbraio !!

2z6a7vb


YOU MAKE A GOOD OTHER...


#12 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 20:27

fare uscire un gioco agli albori dell' estate non è mai una grande diea secondo le case produtrtrici, e forse non hanno tutti torti, io cmq a volte lo vorrei doppiato in italiano kingdom, forse sarebeb ancora possibile avere le voci originali italiane dei pg disney, un po' di desiderio c'è l'ho

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#13 Guest_-Gemello- _*

Guest_-Gemello- _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 20:56

CITAZIONE (Darktommy @ 22/3/2012, 14:27) 
fare uscire un gioco agli albori dell' estate non è mai una grande diea secondo le case produtrtrici, e forse non hanno tutti torti, io cmq a volte lo vorrei doppiato in italiano kingdom, forse sarebeb ancora possibile avere le voci originali italiane dei pg disney, un po' di desiderio c'è l'ho

oddio no ti prego tutto tranne doppiarlo in ita !! Mi immagino come potrebbero essere pronunciati tutti i nomi...
io già mi incavolo perchè non si può scegliere come lingua il giapponese, giocarlo in ita sarebbe un suicidio xD

2z6a7vb


YOU MAKE A GOOD OTHER...


#14 Guest_$ùP€®gRöv¥ _*

Guest_$ùP€®gRöv¥ _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 21:25

In ITA? No, cambierei idea sulla voce di Sora&Co.

Annoiato/a? Guarda le mie Game Commentaries su YouTube! CLICCA QUI!

981_Sora
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO (ma importante)30% DI PERSONE SANE DI MENTE!


#15 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 21:25

CITAZIONE (Lux¸ @ 22/3/2012, 13:54) 
Il gioco è stato comunque rilasciato in America e in Europa a Settembre dello stesso anno, per motivi di ordine commerciale.

Settembre? Non era stato detto a Luglio? Ci capisco poco. :brain:

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#16 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 21:45

CITAZIONE
Gallagher doppierà anche la cosiddetta figura misteriosa, ovvero il giovane Master Xehanort.

Luke sono io..tuo padre!XD

bannerel




blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v



#17 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 22 March 2012 - 22:33

CITAZIONE (Xemnas~ @ 22/3/2012, 15:25) 
CITAZIONE (Lux¸ @ 22/3/2012, 13:54) 
Il gioco è stato comunque rilasciato in America e in Europa a Settembre dello stesso anno, per motivi di ordine commerciale.

Settembre? Non era stato detto a Luglio? Ci capisco poco. :brain:

Parlavo sempre di Birth By Sleep :rabbit:

I've been having these weird thoughts lately



#18 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2012 - 01:00

CITAZIONE (Lux¸ @ 22/3/2012, 16:33) 
CITAZIONE (Xemnas~ @ 22/3/2012, 15:25) 
Settembre? Non era stato detto a Luglio? Ci capisco poco. :brain:

Parlavo sempre di Birth By Sleep :rabbit:

Oh, chiedo scusa x°.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~


#19 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2012 - 05:20

CITAZIONE (-Gemello- @ 22/3/2012, 14:56) 
CITAZIONE (Darktommy @ 22/3/2012, 14:27) 
fare uscire un gioco agli albori dell' estate non è mai una grande diea secondo le case produtrtrici, e forse non hanno tutti torti, io cmq a volte lo vorrei doppiato in italiano kingdom, forse sarebeb ancora possibile avere le voci originali italiane dei pg disney, un po' di desiderio c'è l'ho

oddio no ti prego tutto tranne doppiarlo in ita !! Mi immagino come potrebbero essere pronunciati tutti i nomi...
io già mi incavolo perchè non si può scegliere come lingua il giapponese, giocarlo in ita sarebbe un suicidio xD

mi rattrista la così poca fiducia nel doppiaggio italiano :*( ...

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#20 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2012 - 05:30

CITAZIONE (Darktommy @ 22/3/2012, 23:20) 
CITAZIONE (-Gemello- @ 22/3/2012, 14:56) 
oddio no ti prego tutto tranne doppiarlo in ita !! Mi immagino come potrebbero essere pronunciati tutti i nomi...
io già mi incavolo perchè non si può scegliere come lingua il giapponese, giocarlo in ita sarebbe un suicidio xD

mi rattrista la così poca fiducia nel doppiaggio italiano :*( ...

Sfortunatamente ha tutte le ragioni di non avere fiducia. Nel campo dei videogiochi il doppiaggio italiano può contare i giochi riusciti veramente bene sulle dita di una mano.
Anche se, essendo un titolo anche Disney, ci sarebbe qualche possibilità di qualcosa di almeno almeno decente...