web analytics

Vai al contenuto


Kingdom Hearts Birth by Sleep con emulatore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_PeppeKun97 _*

Guest_PeppeKun97 _*
  • Ospiti

Inviato 15 February 2012 - 05:40

Salve ragazzi, mi piacerebbe tanto giocare a Birth by Sleep solo che non ho una psp :no: Ho cercato un po per il web ma non ho trovato niente di utile...qualcuno di voi saprebbe dirmi dove scaricare birth by sleep (non importa se italiano o inglese) piu un emulatore ben funzionante??? Grazie in anticipo

#2 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Inviato 15 February 2012 - 05:49

Al momento non è possibile, visto che i siti di file sharing sono praticamente morti in larga, è impossibile scaricarlo.
Ti conviene comprare una PSP, con la PSV in uscita la console dovrebbe svalutarsi ed abbassarsi di prezzo.



#3 Guest_Pr0t0tipi _*

Guest_Pr0t0tipi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 06:16

ciao, io il gioco l'ho scaricato da qui http://1337x.org/tor...eep-TNTvillage/ con utorrent e a quanto pare non ha virus il problema e che non riesco a trovare un emulatore decente :( ... c'è un qualche emulatore su cui la rom giri?

VENITE A VISITARE IL NOSTRO CANALE GAMING :D
www.youtube.com/user/PR0T0TIPI


#4 Guest_Pr0t0tipi _*

Guest_Pr0t0tipi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2012 - 18:09

uffa che sfiga... il fatto è che è stata annunciata su Multyplayer l'uscita (non ancora conosciuta la data mi pare) di Kingdom Hearts 3 su Ps3... e percio visto che ho gia giocato a kh1,kh chain of memories,kh2 e kh 358/2 days avrei voluto giocare anche a questo prima dell'uscita del 3... purtroppo al momento nn ho nemmeno le disp. economiche per compra sia la console che il gioco (per non parlare del fatto che mi sembrerebbe insensato prendere una PSP solo per giocare a un gioco xD). vabbe... penso che mi toccherà solo aspettare e sperare :(

VENITE A VISITARE IL NOSTRO CANALE GAMING :D
www.youtube.com/user/PR0T0TIPI