web analytics

Vai al contenuto

The Walking Dead: Commenti episodi

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#21 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 20 March 2012 - 15:59

Un applauso comunque va fatto anche a lui :

png

#22 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 October 2012 - 21:33

Ragazzi, continuiamo ad utilizzare questo topic per commentare anche le puntate della terza stagione anzichè farne un'altro?
Basterebbe cambiare il nome del topic in "The Walking Dead: Commenti agli episodi".

La terza stagione è cominciata davvero bene. Mi ha colpito molto la freddezza di Rick, si vede che sta cambiando tantissimo.
Carol non la sopporto proprio, Daryl merita di meglio. Lo lasciasse stare ò_ò
E il finale... è una tortura psicologica dover aspettare una settimana per vederne il continuo ç___ç

Ripeto, non poteva cominciare meglio di così <3

#23 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 17 October 2012 - 20:02

Spero che muoia almeno uno dei due tra Lori e Carl: sono insopportabili.
Ottima premiere comunque, la location delle prigioni mi piace parecchio e non vedo l'ora di vedere la prossima puntata per vedere come svilupperanno la narrazione.

#24 Guest_whatever‚ _*

Guest_whatever‚ _*
  • Ospiti

Inviato 18 October 2012 - 06:17

Comunque, per quello che riguarda Michonne, se ricordo bene quello che ho letto, dovrebbero essere il fratello e l'ex fidanzato, o una roba del genere. Sono senza braccia e senza mandibola per evitare che contagino anche lei. Cioè, la contagino prima del tempo, tanto sono tutti fottuti con il virus già nel corpo.

png
hey now, we've gotta make it rains somehow

#25 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 18 October 2012 - 20:57

Sistemato titolo :adolf:

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#26 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 18 October 2012 - 21:01

Grazie :guru:

#27 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 02:12

RICK E' CAMBIATO COMPLETAMENTE e mi ha colpito come si è comportato nel 2 episodio

Povero vecchio (non ricordo il nome) ç_ç..

..E spero che qualcuno, oltre a lui, muoia.

CITAZIONE (Alva @ 16/10/2012, 16:33) 
La terza stagione è cominciata davvero bene. Mi ha colpito molto la freddezza di Rick, si vede che sta cambiando tantissimo.

Ora, non ricordo bene ma quanto tempo sarà passato dalla seconda alla terza stagione?
6 mesi oppure 1 anno?

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#28 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2012 - 03:07

CITAZIONE (Aratsu @ 23/10/2012, 21:12) 
RICK E' CAMBIATO COMPLETAMENTE e mi ha colpito come si è comportato nel 2 episodio

Povero vecchio (non ricordo il nome) ç_ç..

..E spero che qualcuno, oltre a lui, muoia.

CITAZIONE (Alva @ 16/10/2012, 16:33) 

Ora, non ricordo bene ma quanto tempo sarà passato dalla seconda alla terza stagione?
6 mesi oppure 1 anno?

La seconda stagione è finita con l'inizio dell'inverno, la terza inizia appunto con la fine dell'inverno.
Facendo due calcoli possiamo anche notare che Andrea ha passato più tempo con Michonne che con il gruppo di Rick, chissa cosa succede se si incontrassero *__*

#29 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2012 - 00:05

3 Episodio.
Il ritorno di MERL!

E il "governatore" si rivela un altro piscotico... Fantastico.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#30 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 06 November 2012 - 06:06

Ma vogliamo parlare del quarto episodio?
tumblr_m92q6nNO4e1qczmf4o2_500
E dire che io ero pure uno di quelli che sperava nella morte di Lori... ma non ero pronto per tutto il resto e sopratutto non pensavo che sarebbe arrivata così presto e in questo modo.

png

#31 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 November 2012 - 06:46

T DOG!!! Q_Q

#32 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 07 November 2012 - 01:45

CITAZIONE (Alva @ 5/11/2012, 23:46) 
T DOG!!! Q_Q

q8

ALè! Lori è andata

*stappa spumante

#33 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 07 November 2012 - 02:28

CITAZIONE (Alva @ 5/11/2012, 23:46) 
T DOG!!! Q_Q

Beh dai, almeno ha lasciato la sua eredità a un nero ancora più cazzuto di lui.

png

#34 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2012 - 06:30

5 episodio, giusto?

"E RISPONDI A QUEL TELEFONO!"

Cosa succederà a la tipa che era con Micchone, di cui non ricordo il nome?

#35 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2012 - 14:35

Secondo me Andrea adesso cercherà di raggiungere Michonne, già dallo sguardo si capiva che si era pentita di non essere partita con lei.

#36 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2013 - 05:43

Raga scusatemi se riesumo questo topic, ma come ben sapete ieri (O meglio, l'altro ieri) c'è stata l'ultima puntata della terza stagione.
Comincio subito col dire che mi è piaciuta, non poco.
Volevo sapere cosa voi ne pensate, perchè in giro leggo solo lamentele a riguardo.

Sinceramente però non le condivido proprio :emo:

#37 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2013 - 17:36

Ci godo soltante per l'ultima morte. :emo:
E Carl inizia a starmi sulle palle.

#38 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2013 - 18:40

Io ho lasciato alla seconda stagione. In confronto al fumetto, la serie tv è una merda.
La Salda Press ha iniziato da poco a far uscire il fumetto in edicola in formato bonellide, un numero costa 2,90€. Mi sembra che siano arrivati al quarto o al quinto numero, in fumetteria dovreste recuperarli senza troppe difficoltà. Seguite anche il fumetto, non ve ne pentirete, è 10 spanne sopra la serie tv.

#39 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2013 - 18:50

Siete d'accordo? Io non dico nulla perchè per quanto riguarda la serie tv non ho ancora visto la terza stagione.

#40 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 April 2013 - 20:12

CITAZIONE (ciel @ 3/4/2013, 13:40)
Io ho lasciato alla seconda stagione. In confronto al fumetto, la serie tv è una merda.
La Salda Press ha iniziato da poco a far uscire il fumetto in edicola in formato bonellide, un numero costa 2,90€. Mi sembra che siano arrivati al quarto o al quinto numero, in fumetteria dovreste recuperarli senza troppe difficoltà. Seguite anche il fumetto, non ve ne pentirete, è 10 spanne sopra la serie tv.

Siamo al quinto fumetto, escono il 15 di ogni mese.
Li sto prendendo volta per volta :asd:

CITAZIONE (Vaan @ 3/4/2013, 13:50)

Siete d'accordo? Io non dico nulla perchè per quanto riguarda la serie tv non ho ancora visto la terza stagione.

Come ho già scritto altrove, per quel che mi riguarda il lamentarsi su questa serie è più per moda che per pareri personali.
A me l'ultima puntata è piaciuta, non ci ho visto assolutamente niente di male.
Da qui al giudicarlo "Merda" ce ne passa di acqua sotto i ponti.